Vai al commento



Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Guest Franfralla
2 minuti fa, Strax ha scritto:

Almeno ora sai dove trovare un ragazzo carino :secret:

Morta e cieca per giunta da tanta codesta bellezza!! Rip.:dead:

Spoiler

Una frallamorta volata via prematuramente lassù nel cielo blu* canta* coi cori di piccoli ancelih*:angel:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Franfralla ha scritto:

Morta e cieca per giunta da tanta codesta bellezza!! Rip.:dead:

  Nascondi contenuto

Una frallamorta volata via prematuramente lassù nel cielo blu* canta* coi cori di piccoli ancelih*:angel:

 

tu sei tropo simpatica fra sei come una banbina nell caratere uno spirito banbinesco ed e molto bello meti alegria

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Di femmine se ne sono sempre iscritte meno, è una situazione che c'è sempre stata purtroppo.

@MoonlightUmbreon buona idea chi si offre per il bene dell'agenzia? :stupid:

Io no di certo eh, era un'idea da un esterno:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iniziativa carina, sono sul forum attivamente da poco e nonostante questo mi fa piacere sia tornata attiva dopo tutto quel tempo. Io purtroppo ci ho perso le speranze :patpat:, oramai nella vita preferisco dedicarmi più al ruolo di cupido o semplicemente ad ammirare l'amore nascere e fiorire. Seguirò con piacere la discussione ma non credo di prender parte all'iniziativa :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, LupusInFabula ha scritto:

Iniziativa carina, sono sul forum attivamente da poco e nonostante questo mi fa piacere sia tornata attiva dopo tutto quel tempo. Io purtroppo ci ho perso le speranze :patpat:, oramai nella vita preferisco dedicarmi più al ruolo di cupido o semplicemente ad ammirare l'amore nascere e fiorire. Seguirò con piacere la discussione ma non credo di prender parte all'iniziativa :) 

Scrivi, comunque, nulla è scontato mai ma dipende dal sistema di riferimento con cui lo osservi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/9/2018 at 00:44, LupusInFabula ha scritto:

Iniziativa carina, sono sul forum attivamente da poco e nonostante questo mi fa piacere sia tornata attiva dopo tutto quel tempo. Io purtroppo ci ho perso le speranze :patpat:, oramai nella vita preferisco dedicarmi più al ruolo di cupido o semplicemente ad ammirare l'amore nascere e fiorire. Seguirò con piacere la discussione ma non credo di prender parte all'iniziativa :) 

Se mai cambierai idea, sarai ben accetto! Grazie per le belle parole, e sopratutto quel nick mifa intuire che a i i lupus in tabula :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Se mai cambierai idea, sarai ben accetto! Grazie per le belle parole, e sopratutto quel nick mifa intuire che a i i lupus in tabula :moonmoon:

In realtà il nick l'ho preso dalla locuzione latina (https://it.wikipedia.org/wiki/Lupus_in_fabula), in quel periodo ero un po' in fissa col latino (tempi del primo liceo), sono passati anni e comunque non l'ho cambiato perchè diciamo che mi ci sono affezionato. Lupus In Tabula lo conosco e ci ho giocato spesso ma ha poco a che fare col nick xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LupusInFabula ha scritto:

In realtà il nick l'ho preso dalla locuzione latina (https://it.wikipedia.org/wiki/Lupus_in_fabula), in quel periodo ero un po' in fissa col latino (tempi del primo liceo), sono passati anni e comunque non l'ho cambiato perchè diciamo che mi ci sono affezionato. Lupus In Tabula lo conosco e ci ho giocato spesso ma ha poco a che fare col nick xD

Affascinante! 

Pero hai detto che i lupus ti piacciono :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...