Vai al commento



Ecco il gameplay di Pokémon Sole e Luna mostrato all'E3 2016!


Monochromatic

Post raccomandati

31 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

No, vabbé, dopo aver visto che il protagonista ha il Pokémon avvantaggiato sul rivale posso dire addio alla scelta della difficoltà a inizio gioco.

L'hanno detto chiaramente quelli della Nintendo.....questa è solo la versione test....sono sicuro che il risultato finale sarà una vera sfida con i fiocchi e un'avventura difficile da dimenticare....certo, spero solo che non si rovinino con il team malvagio....basta solo pensare al Team Flare, che ha quasi rovinato la bellezza di XY....ci vorrebbe un capo veramente malvagio, degno e alla pari di altri leader come Giovanni, Cyrus, Ghecis, N e Acromio....e poi Lylia....c'é qualcosa di strano in lei....è troppo terrorizzata all'idea che i Pokémon si facciano male...che sia in qualche modo coinvolta con il malvagio team della regione? Troppe domande con poche risposte....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, GuardianJohnITA ha scritto:

L'hanno detto chiaramente quelli della Nintendo.....questa è solo la versione test....sono sicuro che il risultato finale sarà una vera sfida con i fiocchi e un'avventura difficile da dimenticare....certo, spero solo che non si rovinino con il team malvagio....basta solo pensare al Team Flare, che ha quasi rovinato la bellezza di XY....ci vorrebbe un capo veramente malvagio, degno e alla pari di altri leader come Giovanni, Cyrus, Ghecis, N e Acromio....e poi Lylia....c'é qualcosa di strano in lei....è troppo terrorizzata all'idea che i Pokémon si facciano male...che sia in qualche modo coinvolta con il malvagio team della regione? Troppe domande con poche risposte....

Lilya, N parte 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

No, vabbé, dopo aver visto che il protagonista ha il Pokémon avvantaggiato sul rivale posso dire addio alla scelta della difficoltà a inizio gioco.

Purtroppo anche in XY è stato così... oltre al tipo avvantaggiato lo starter aveva pure la mossa elementale, quindi una cretinata assoluta. Aggiungiamoci poi che, come si vede nel video, il menù ti dice anche l'efficacia delle mosse sull'avversario...

 

Vabbè, a parte questo da quel poco che ho visto, ci sono spunti interessanti: i movimenti mi sono parsi più fluidi. Bella la scelta di far comparire anche gli allenatori durante la lotta e trovo geniale la battle royal!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Lilya, N parte 2

Questo è poco ma sicuro....tutto il mistero che la avvolge ed il suo ruolo chiave nella storia mi fanno veramente ricordare i momenti quando ho affrontato N (mi basta solo pensare all'epico scontro finale tra leggendari nel suo castello in Pokémon Versione Bianca)....non lo sembra, ma sono sicuro che Lylia ci darà del filo da torcere....del resto non sappiamo ancora chi ha preso lo starter opposto al nostro...e oltre a Hau c'era anche Lylia nel momento della scelta tra i tre starters!

1 ora fa, Matrix ha scritto:

Purtroppo anche in XY è stato così... oltre al tipo avvantaggiato lo starter aveva pure la mossa elementale, quindi una cretinata assoluta. Aggiungiamoci poi che, come si vede nel video, il menù ti dice anche l'efficacia delle mosse sull'avversario...

 

Vabbè, a parte questo da quel poco che ho visto, ci sono spunti interessanti: i movimenti mi sono parsi più fluidi. Bella la scelta di far comparire anche gli allenatori durante la lotta e trovo geniale la battle royal!

Scherzi? Di sicuro la Battle Royal sarà una delle funzioni che ci terrà incollati a Sole e Luna, oltre che mettere a dura prova anche gli allenatori più agguerriti.....bella trovata, Game Freak! Una vera sfida con i fiocchi per noi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, GuardianJohnITA ha scritto:

 

Scherzi? Di sicuro la Battle Royal sarà una delle funzioni che ci terrà incollati a Sole e Luna, oltre che mettere a dura prova anche gli allenatori più agguerriti.....bella trovata, Game Freak! Una vera sfida con i fiocchi per noi!

E io che ho detto? " trovo geniale la battle royal"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Matrix ha scritto:

Ahahah sorry, quello "scherzi?" lo avevo interpretato come un "ma che stai a dire?" xD

Tranquillo, tuttavia sarei ancor più eccitato all'idea di metterci le mani su Sole e Luna se aggiungessero i veicoli in questo capitolo....hanno affermato quelli di Game Freak che quello era solo una piccola e mediocre parte del gameplay su una delle isole e il messaggio è parso chiaro: la regione Alola sarà la più grande fatta finora; inoltre le distanze fra le varie isole o tra le varie città sono davvero lunghe che richiederebbero l'uso di barche (se ne notano diverse sulle immagini ma niente nave da crociera come nei capitoli precedenti poiché Alola è isolata dalle altre regioni) e furgoncini possibilmente personalizzabili (si notano diversi parcheggi, strade, ''aree di sosta'' con centri Pokémon sparpagliati e a volte distanti dalle città e delle strane piattaforme in vari luoghi)...anche quella sarebbe una novità niente male! (c'era la presenza di un servizio taxi a X/Y ma limitato ad una sola città e dannatamente costoso!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...