Vai al commento



[Andry] Rise of the Moon


Andry

Post raccomandati

8 minuti fa, Andry ha scritto:
  Nascondi contenuto

berry.png

 

Sono comunque un po' tondeggianti :(  

 

Gli archi e le curve sono penso i problemi più grandi, ci lavorerò su u.u Thanks <3 

Allora é colpa di Sugimorih.

Sugimorih cattif0h, é solo un nabb. (?)

Ma sembra sbagliato con le foglie così. (?) Cioé non sbagliato, ma...innaturale(?) Sembranno foglie di plastica(???)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Andry ha scritto:

Perdonate la mancanza di aggiornamenti, ma ultimamente non ho avuto ne tempo ne ispirazione per fare set o altri lavori grafici :( 

Ho però qualcosina di nuovo, una Pixel Art di Bounsweet!

SPs6NVL.png 

 

E' la prima pixel art che provo a fare, e so bene che è imperfetta sotto più punti di vista, però col tempo si migliora u.u 

Ma è bellissima, sul serio o_o cioè, io non ci vedo niente di sbagliato :/

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Andry ha scritto:

Perdonate la mancanza di aggiornamenti, ma ultimamente non ho avuto ne tempo ne ispirazione per fare set o altri lavori grafici :( 

Ho però qualcosina di nuovo, una Pixel Art di Bounsweet!

SPs6NVL.png 

 

E' la prima pixel art che provo a fare, e so bene che è imperfetta sotto più punti di vista, però col tempo si migliora u.u 

Uh, che bella! *^* 

Sembra quasi l'originale, forse è un po' "sfocata/mossa" (non so come definirlo), ma per il resto direi che è perfetta. u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Francy- ha scritto:

Ma è bellissima, sul serio o_o cioè, io non ci vedo niente di sbagliato :/

 

2 ore fa, Sparcy ha scritto:

Uh, che bella! *^* 

Sembra quasi l'originale, forse è un po' "sfocata/mossa" (non so come definirlo), ma per il resto direi che è perfetta. u.u 

Grazie anche a voi! Troppo gentili, ci sono un sacco di errori! >.< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Andry ha scritto:

 

Grazie anche a voi! Troppo gentili, ci sono un sacco di errori! >.< 

Non dire cavolate :rotfl: un sacco dove? Forse è un pochino pochino sfocata mossa rispetto all'originale come ha detto Sparcy, ma è pur sempre una pixel art. 

In ogni caso, bravissimo *_*

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Andry ha scritto:

Grazie anche a voi! Troppo gentili, ci sono un sacco di errori! >.< 

Non so, quando qualcuno fa un lavoro si tende a dire che non è tanto bello anche se lo è. Infatti anch'io quando faccio uno sprite dico che è brutto ma forse non lo è. Inoltre è anche una questione di gusti. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sign per @Ferdy 

 

PZvWkhl.png 

 

A me sinceramente non piace molto la scritta, avevo fatto una versione con una scritta differente che mi piaceva di più, ma la scritta per lui era troppo lunga (perché è una brutta persona) e mi ha detto di mettere quella della prima sign xD 

 

Zc7XqBZ.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Andry ha scritto:

Mi annoiavo e ho fatto questo :' 

 

giphy.gif

E' alquanto strano creare un palo, ma mi piace, stranamente.:3

1 ora fa, Andry ha scritto:

Mi annoiavo ancora (tanto per cambiare :'D) e ho fatto this: 

 

98xU9dm.png

(so che sgorbia, ma non ho saputo fare di meglio :( ) 

 

Esattamente. Non mi piace. :( 

Non saprei se il problema stia in una poca colorazione della fronte e perciò una ristretta quantità di pixel marroni in quella zona o se sia i capelli che la fronte dovessero essere maggiormente "riempiti".

Altro particolare, le spalle. Troppo curve? Non lo so ho questa impressione. :o

Poi la ragazza appare senza seno. Un po' di volume in più non avrebbe fatto male.

Poi un'altra cosa. Le braccia appaiono troppo lunghe, secondo me avresti dovuto accorciarle in quanto, come puoi osservare, il gomito arriva laddove il bacino termina... ah. Altra cosa. Per quanto sia minuta la ragazza, le dimensioni dei fianchi sono un po' ristrette? o.O Perché per quanto sia piccola, pare avere un sedere molto grande.

Ultima cosa, e poi me ne vado ahahah, l'orecchio. E' strano... un po' troppo incurvato? 

Ok. Ora sono cattivo. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/8/2016 at 00:08, Glicine ha scritto:

E' alquanto strano creare un palo, ma mi piace, stranamente.:3

Esattamente. Non mi piace. :( 

Non saprei se il problema stia in una poca colorazione della fronte e perciò una ristretta quantità di pixel marroni in quella zona o se sia i capelli che la fronte dovessero essere maggiormente "riempiti".

Altro particolare, le spalle. Troppo curve? Non lo so ho questa impressione. :o

Poi la ragazza appare senza seno. Un po' di volume in più non avrebbe fatto male.

Poi un'altra cosa. Le braccia appaiono troppo lunghe, secondo me avresti dovuto accorciarle in quanto, come puoi osservare, il gomito arriva laddove il bacino termina... ah. Altra cosa. Per quanto sia minuta la ragazza, le dimensioni dei fianchi sono un po' ristrette? o.O Perché per quanto sia piccola, pare avere un sedere molto grande.

Ultima cosa, e poi me ne vado ahahah, l'orecchio. E' strano... un po' troppo incurvato? 

Ok. Ora sono cattivo. :( 

Per il sedere, volevo dare l'effetto di una gonna (tipo il tipo di vestito che ad un certo punto si "allarga, non so se rendo l'idea (?), comunque fa semplicemente schifo :'D  

 

Ho fatto altre cose random comunque (?) 

 giphy.gif  

 

E questi: giphy.gif 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me - Sprite

 

ehCU9sK.png

 

 

Cosa ne pensate? (Qualcuno mi ha detto che la faccia è inquietante :'()

Vecchia versione:

Spoiler

Ye0IESU.png

Cambia principalmente la gamba sinistra, mi urtava troppo (e mi urta tutt'ora un po') x_x 

 

Scusate comunque se praticamente non aggiorno più e non posto più nulla, ma il mio pc ha stabilito perché sì di non aprirmi più photoshop (e ho provato a scaricarlo da più parti) dopo la formattazione. Così, gli andava (ed è colpa del pc perché in quello di mia sorella la stessa versione andava perfettamente).:( 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Andry ha scritto:

Me - Sprite

 

ehCU9sK.png

 

 

Cosa ne pensate? (Qualcuno mi ha detto che la faccia è inquietante :'()

Vecchia versione:

  Nascondi contenuto

Ye0IESU.png

Cambia principalmente la gamba sinistra, mi urtava troppo (e mi urta tutt'ora un po') x_x 

 

Scusate comunque se praticamente non aggiorno più e non posto più nulla, ma il mio pc ha stabilito perché sì di non aprirmi più photoshop (e ho provato a scaricarlo da più parti) dopo la formattazione. Così, gli andava (ed è colpa del pc perché in quello di mia sorella la stessa versione andava perfettamente).:( 

 

"la faccia è inquietante e anche tutto il resto" comunque è molto carino ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ripreso in mano PS dopo un beeel po' di tempo e niente, ecco cosa ne è uscito:

 

 

JnM3UeA.jpg

S5EeyKr.png

 

Rispetto a tutti gli altri lavori è quello in cui ho utilizzato meno texture (solo due) ma ho lavorato di più con i vari pennelli e aggiunto alcune regolazioni. Penso sia anche venuto meglio rispetto a qualunque altro lavoro pubblicato fino ad ora, ogni consiglio è ben accetto ovviamente! 

 

Render:

Spoiler

Risultati immagini per shiro no game no life

 

 

#perenniindecisioni 

Spoiler

AuPSHD1.pngf3zSCcb.pngcj26tSg.pngOOf2bSX.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Green ha scritto:

Me piasa, preferisco la color della prima ma la scritta della seconda, il font non mi convince tantissimo ma migliorerai! ^^

Io ero indeciso (tanto per cambiare), quindi le ho postate entrambe u.u 

L'opacità delle scritte è la stessa sia nella prima che nella seconda, ma nella seconda per qualche regolazione risaltano maggiormente le scritte rosse. 

Per quanto riguarda il font fa schifo anche a me ma dopo 3 ore che girovagavo tra font che avevo già e dafont mi sono arreso :') 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Andry ha scritto:

Something new: 

 

vc50rcU.png

HJwlCY9.png

 

Il font non mi convince ma dopo 3 ore a rifletterci mi sono stancato :c

 

Stock:

  Apri contenuto nascosto

GUILTY.CROWN.600.2085021.jpg

 

 

In effetti forse per il font avrei usato un "gioco" tra il font in corsivo e quello in stampatello(?)... Ma non sono la persona giusta per giudicare e dare consigli, comunque è molto bello ^^ ...

Spoiler

Da qualè anime provengono questi sposi(?) o ragazzi(?)? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Macasylveron ha scritto:

In effetti forse per il font avrei usato un "gioco" tra il font in corsivo e quello in stampatello(?)... Ma non sono la persona giusta per giudicare e dare consigli, comunque è molto bello ^^ ...

  Nascondi contenuto

Da qualè anime provengono questi sposi(?) o ragazzi(?)? 

 

Avevo fatto anche una versione con qualcosa di simile però non mi convinceva appieno, dopo cena magari la posto! 

Comunque l'anime è Guilty Crown. :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lka6qte.png

2IwZjRG.png

 

Questi erano gli altri due test che avevo fatto (qui i font erano ad opacità maggiore), però non mi convincono moltissimo neanche questi :x 

(La prossima volta non metto proprio font e gg :') 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Andry ha scritto:

Lka6qte.png

2IwZjRG.png

 

Questi erano gli altri due test che avevo fatto (qui i font erano ad opacità maggiore), però non mi convincono moltissimo neanche questi :x 

(La prossima volta non metto proprio font e gg :') 

A me piace molto il primo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...