Vai al commento



[Andry] Rise of the Moon


Andry

Post raccomandati

Le vacanze portano ispirazione :look: 

 

zjP19RZ.png

 

XsjAHv3.png

A09TIZ7.png

 

ovviamente sono indeciso sulla sign 8)

Mi ispirava particolarmente l'idea dei frammenti di vetro con varie pic prese dall'anime e ho cercato di realizzarla, anche se non so quanto effettivamente sia venuta bene (?)

Spero sia di vostro gradimento, critiche e consigli sono sempre ben accetti :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace l'idea dei frammenti in cui è riflesso il volto della ragazza, delle due sign preferisco la prima, come colorazione. Per quanto riguarda il set nel complesso, un consiglio che sento di darmi è di cercare di dare ad icon e sign la stessa colorazione, in modo da abbinarli meglio ^^

Se ti secca ripetere la colorazione due volte su due documenti diversi, per l'icon fai un cut della sign :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/6/2017 at 22:09, Andry ha scritto:

Le vacanze portano ispirazione :look: 

 

zjP19RZ.png

 

XsjAHv3.png

A09TIZ7.png

 

ovviamente sono indeciso sulla sign 8)

Mi ispirava particolarmente l'idea dei frammenti di vetro con varie pic prese dall'anime e ho cercato di realizzarla, anche se non so quanto effettivamente sia venuta bene (?)

Spero sia di vostro gradimento, critiche e consigli sono sempre ben accetti :3 

Che bello 

che anime sarebbe ?

Come hai fatto a fare quell'effetto ? mi piace molto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Kio_ ha scritto:

Mi piace l'idea dei frammenti in cui è riflesso il volto della ragazza, delle due sign preferisco la prima, come colorazione. Per quanto riguarda il set nel complesso, un consiglio che sento di darmi è di cercare di dare ad icon e sign la stessa colorazione, in modo da abbinarli meglio ^^

Se ti secca ripetere la colorazione due volte su due documenti diversi, per l'icon fai un cut della sign :moonmoon:

Uhm sì, avrei dovuto abbinare la colorazione dell'icon con quella delle sign, farò più attenzione la prossima volta (o ritaglierò la sign :moon:) 

Arigatou! :) 

1 minuto fa, Shu ha scritto:

Che bello 

che anime sarebbe ?

Come hai fatto a fare quell'effetto ? mi piace molto 

L'anime è Fate/Stay Night (che si divide in Fate/Stay Night , Fate/Zero e Fate/Stay Night Unlimited Blade Works). Sostanzialmente Fate/Stay Night (2006) e UBW (2014) sono due route della stessa storia, anche se UBW ha una trama decisamente migliore. Fate/Zero (2011) è invece un prequel. Ti consiglierei, se vuoi guardarlo, di guardare prima i Fate/Stay e dopo Zero. 

Per quanto riguarda l'effetto, ho cercato una texture a caso da usare come "nucleo" (dovrebbe essere this), ho riempito un livello con il secchiello, ho ritagliato una parte con il Lazo Poligonale e con Alt ho sovrapposto una pic alla forma geometrica ritagliata (?) e ho ripetuto quest'azione per ogni frammento con una pic (6 quindi). Credo di essere stato abbastanza confusionale, ma spero tu abbia capito :' 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Andry ha scritto:

L'anime è Fate/Stay Night (che si divide in Fate/Stay Night , Fate/Zero e Fate/Stay Night Unlimited Blade Works). Sostanzialmente Fate/Stay Night (2006) e UBW (2014) sono due route della stessa storia, anche se UBW ha una trama decisamente migliore. Fate/Zero (2011) è invece un prequel. Ti consiglierei, se vuoi guardarlo, di guardare prima i Fate/Stay e dopo Zero. 

Per quanto riguarda l'effetto, ho cercato una texture a caso da usare come "nucleo" (dovrebbe essere this), ho riempito un livello con il secchiello, ho ritagliato una parte con il Lazo Poligonale e con Alt ho sovrapposto una pic alla forma geometrica ritagliata (?) e ho ripetuto quest'azione per ogni frammento con una pic (6 quindi). Credo di essere stato abbastanza confusionale, ma spero tu abbia capito :' 

Ah capito allora, ne avevano parlato bene, se non sbaglio sta su vvvvid giusto ? io non l'ho visto, ma ho visto che è stato premiato parecchio

devo recuperarlo

 

si ho capito tranquillo ahahahah 

Grazie mille, magari quando ho tempo ci provo anche io  a fare qualcosa di simile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/6/2017 at 22:09, Andry ha scritto:

Le vacanze portano ispirazione :look: 

 

zjP19RZ.png

 

XsjAHv3.png

A09TIZ7.png

 

ovviamente sono indeciso sulla sign 8)

Mi ispirava particolarmente l'idea dei frammenti di vetro con varie pic prese dall'anime e ho cercato di realizzarla, anche se non so quanto effettivamente sia venuta bene (?)

Spero sia di vostro gradimento, critiche e consigli sono sempre ben accetti :3 

bello

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Shu ha scritto:

Ah capito allora, ne avevano parlato bene, se non sbaglio sta su vvvvid giusto ? io non l'ho visto, ma ho visto che è stato premiato parecchio

devo recuperarlo

 

si ho capito tranquillo ahahahah 

Grazie mille, magari quando ho tempo ci provo anche io  a fare qualcosa di simile 

Su VVVVID sta solo Unlimited Blade Works 2! Comunque sì, mi è piaciuto molto e te lo consiglio! :3 (fine OT :P)

 

9 ore fa, adelredmaster ha scritto:

bello

Grazie! ^^  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/6/2017 at 22:09, Andry ha scritto:

Le vacanze portano ispirazione :look: 

 

zjP19RZ.png

 

XsjAHv3.png

A09TIZ7.png

 

ovviamente sono indeciso sulla sign 8)

Mi ispirava particolarmente l'idea dei frammenti di vetro con varie pic prese dall'anime e ho cercato di realizzarla, anche se non so quanto effettivamente sia venuta bene (?)

Spero sia di vostro gradimento, critiche e consigli sono sempre ben accetti :3 

Ma è bellissimo non ho altre parole per descriverlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

Ma è bellissimo non ho altre parole per descriverlo 

 

12 ore fa, Warmachine85 ha scritto:

Molto molto bello:)

Grazie mille ad entrambi :)   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Richiesta grafica per RedHawk: 

FbqthN8.png

QgEd9FE.png

 

+ Icon random fatta un mesetto fa ma mai postata: 

 

wFKwiuD.png

 

Niente di particolare da dire su nessuno dei lavori, giusto che credo il render del set sia un po' LQ ma non sono riuscito a trovare di meglio :< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow bella galleria ;) mi piacciono tutti ^^

 

Quello che mi ha colpito di più è questo con Rin ;) l'idea dei frammenti è fantastica ;) 

 

zjP19RZ.png

 

XsjAHv3.png

A09TIZ7.png

 

Poi adoro Chitoge e Utah ;)

 

Qe4TDqh.png

 

FskRPrz.png

 

tW8eFxa.png

 

YTnxA43.jpg

 

Il verde ci sta alla grande con Midoriya (Midori = verde) ;) 

 

0EcEybE.png

 

Complimenti ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Lugialeon ha scritto:

Wow bella galleria ;) mi piacciono tutti ^^

 

Quello che mi ha colpito di più è questo con Rin ;) l'idea dei frammenti è fantastica ;) 

 

zjP19RZ.png

 

XsjAHv3.png

A09TIZ7.png

 

Poi adoro Chitoge e Utah ;)

 

Qe4TDqh.png

 

FskRPrz.png

 

tW8eFxa.png

 

YTnxA43.jpg

 

Il verde ci sta alla grande con Midoriya (Midori = verde) ;) 

 

0EcEybE.png

 

Complimenti ^^ 

Grazie mille! :)

 

Prometto che posterò qualcosa di nuovo non appena potrò! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Andry ha scritto:

Non posto da tanto, qualcosa di nuovo: 

xnM8XMv.png

yIuosed.png

 

Non metto le mani su PS da tanto, oltre al font che non mi convince del tutto sono abbastanza soddisfatto dai :o

Ilyaaa **

Il font non piace troppo nemmeno a me, forse il problema è il colore, ma per il resto è davvero carino, praf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Seraphyne ha scritto:

Ilyaaa **

Il font non piace troppo nemmeno a me, forse il problema è il colore, ma per il resto è davvero carino, praf

Sì, forse è proprio il colore :x 

Grazie comunque <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...