Vai al commento


Pokémon GO Plus preordinabile da GameStop!


Tyrann

Post raccomandati

*Quel momento in cui sei un dirigente GS e non sai come truffare i tuoi clienti, ma questa volta ti va perfettamente, perché ci ha già pensato la TPCI. 

Ma, non contento, vendi il Go Plus comunque ad un euro in più del sito ufficiale, perché altrimenti che gusto c'è?*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Per il compleanno della nonna?

"Allora si!"

"Per Natale lo regali anche a me?"

Spoiler

Chi indovinerà cosa dirà mia madre dopo vincerà...

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

...la mia stima! :stupid:

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Aldragon ha scritto:

*Quel momento in cui sei un dirigente GS e non sai come truffare i tuoi clienti, ma questa volta ti va perfettamente, perché ci ha già pensato la TPCI. 

Ma, non contento, vendi il Go Plus comunque ad un euro in più del sito ufficiale, perché altrimenti che gusto c'è?*

 

Il sito ufficiale Nintendo mette pure 4.80 € di spese di spedizione (spediscono dall'inghilterra entro 14 giorni dopo l'uscita) D: Almeno Gamestop ha le spese gratis e consegna il giorno di uscita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Pokescout ha scritto:

Il sito ufficiale Nintendo mette pure 4.80 € di spese di spedizione (spediscono dall'inghilterra entro 14 giorni dopo l'uscita) D: Almeno Gamestop ha le spese gratis e consegna il giorno di uscita.

Sembra che sia una gara a chi spulcia più soldi. C'è da fare la telecronaca:

- GS gioca la carta "un euro in più", ma la Nintendo risponde con le spese di spedizione, tornando in vantaggio. 

Cosa farà ora la GS? game protection obbligatoria per tutti o si arrenderà? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' da parecchio che non mi informo su GO: l'app dunque sarà gratis (con vari acquisti "in app" a nostra discrezione), mentre il bracciale (anche questo opzionale) 40 e rotti euriiiiii. Giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Lo prenderò sicuramente!

  Nascondi contenuto

"Mamma, mi dai 50 Euro che devo comprare un braccialetto?"

"..."

 

 A parte che in pratica stai buttando 40 € per un aggeggio che serve a poco e niente.

2 minuti fa, Matrix ha scritto:

E' da parecchio che non mi informo su GO: l'app dunque sarà gratis (con vari acquisti "in app" a nostra discrezione), mentre il bracciale (anche questo opzionale) 40 e rotti euriiiiii. Giusto?

Yep.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

Vero.

Praticamente paghi per non farti venire il torcicollo! LoL!

Che poi anche per guardare il bracciale devi abbassare la testa, lol.

Io l'avrei preso se sarebbe costato 25€ ma 40€ è troppo.

Quindi, nada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki200 ha scritto:

Ma a cos'è che serve sto bracciale?

Oltre a notificarti la presenza di Pokémon vibrando, premendo un pulsante puoi catturarlo senza aprire la app (e a seconda del colore che appare ti avvisa se sei riuscito o se devi riprovare). 

 

Ma sono cose semplicissime da implementare, una volta conosciuto il sistema di comunicazione con la app, per questo sono sicuro che se i prezzi no  si abbassano alla svelta, usciranno subito versioni non ufficiali a prezzi meno offensivi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...