Monochromatic 2.930 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 A partire da lunedì 27 giugno sull'emittente televisiva K2 saranno trasmessi gli episodi di Pokémon - Adventures in the Orange Islands! Non perdeteveli! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e Wicked 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DaniGrovyle 2.468 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Questa serie la adoro, ma sinceramente non mi va di vederla in TV. Cita Non so cosa postare Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Combo 12.376 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 E io ho visto stamattina l'episodio dove Jessie cattura Lickytung :'D poco prima che tornavo a lavorare, mamma mia, quanto ricordi! Ricordo ancora di meno sulle Isole Orange, rivederli non sarebbe una cattiva idea! Cita - all set made by me - Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Phoenic 2.881 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 L'unica stagione dove Ash riesce a vincere qualcosa di importante... Cita Avatar, firma e copertina by @Kasumi94 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
AceGrovyle97 1.193 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Non ricordo quasi nulla di questa serie, non vedo l'ora *^* Cita #IoStoConLaCarpa Pokémon Mystery Dungeon: Delta's Mystery Spoiler PS: 31 / 31 Attacco: 31 Att.Sp: 31 Difesa: 31 Dif.Sp: 31 Velocità: 31 Mosse: - ??? - ??? - ??? - ??? Oggetti (0/1): nessuno Team Leggenda Membri: @AceGrovyle97 Enemy WenOmega GROUDON17 Fan Fiction: Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Vinkachu99 1.385 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 3 ore fa, Phoenic ha scritto: L'unica stagione dove Ash riesce a vincere qualcosa di importante... E cos'è il Parco Lotta? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MatBig 6.301 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 1 ora fa, Vinkaer ha scritto: E cos'è il Parco Lotta? Quella parte purtroppo ha avuto poco successo dal punto di vista della trasmissione. Mi ricordo che erano sempre più irreperibili gli episodi del Battle Frontier. Ora che c'è Internet e maggiore copertura nella ricezione degli episodi della serie animata è più facile guardarli. E, personalmente parlando, sono stati gli episodi più epici di Ash in assoluto perché ha dovuto affrontare anche Pokémon Leggendari! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Phoenic 2.881 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 13 ore fa, Vinkaer ha scritto: E cos'è il Parco Lotta? La vittoria al Parco Lotta non è niente di che, secondo me xD La figura del campione è molto più importante, è quasi come un presidente (anche se Ash, da idiota com'è, se ne va dall'arcipelago) Cita Avatar, firma e copertina by @Kasumi94 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.