23Dvalin 5 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Noemi - Vuoto a Perdere Cita Gallery ♫ Awards ♫ dA ♫ Portfolio ♫ YouTube ♫ TwitterGrazie ad Lune Rouge per Icon e Sign Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Yunie 275 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 The Kooks - Junk of the Heart Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
marcus1995 22 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 About Wayne - Freaks! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Last 7 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Red Hot Chili Peppers: By the way ;D E' stata aggiunta una reazione da coomb e Mok 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dollar 3 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Britney Spars - Baby one more time Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Araluke 18 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Rihanna - Complicated E' stata aggiunta una reazione da Hammy 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MxY 152 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Pink Floyd, Wish You Were Here E' stata aggiunta una reazione da letscore e DarkSide 2 Cita itsoktoeatfish@KurtFTS Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dollar 3 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Glee Club - Hell to the no Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Yunie 275 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Foster The People - Call It What You Want Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
shiny Milotic 1 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Raison d'etre - Katharsis Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
FoxTM 9 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Gigi D'Agostino - Cuba Libre ( L'Amour Toujours ) Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hammy 434 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 [media]http://www.youtube.com/watch?v=sQVIeYd96c8 Cita Grazie alla figona della mia bionda ♥E poi...[21:46:47] <&Infy> "cosa sono io senza Hammy?"... tutto cambiò ♥I miei interventi di moderazioneavranno questo fighissimo colore e formato :3"I'm a boy. But not a normal boy. I'm a FanBoy." [cit. DeederVel (il mio gemello)♥]"però non ne ho idea, LOL" [cit. Infernape (la mia adorata)♥]"Push Push Baby ♥" Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dollar 3 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Glee Club - I know what boys like Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hammy 434 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Rihanna - Complicated:'D ? Cita Grazie alla figona della mia bionda ♥E poi...[21:46:47] <&Infy> "cosa sono io senza Hammy?"... tutto cambiò ♥I miei interventi di moderazioneavranno questo fighissimo colore e formato :3"I'm a boy. But not a normal boy. I'm a FanBoy." [cit. DeederVel (il mio gemello)♥]"però non ne ho idea, LOL" [cit. Infernape (la mia adorata)♥]"Push Push Baby ♥" Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
xHiggs 3.777 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Nayt - Non Vedi[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=FE7CQ-Am3Xs Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DtT_Away 39 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Hoobastank - E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e DtT_Away 2 Cita -Also called Dsmo the Typhoon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Samatarou 8 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Il mio prof di informatica E' stata aggiunta una reazione da Voltolos e coomb 2 Cita "I love you, and I know you love me too. And when you're ready to admit that, you come and find me, because I'll be fucking waiting. However long it takes" Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DemonLuzor 2 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 ahaha adoro i Gem Boy :pikachu_but: ^_^ XD Cita Oshawott è il Piu Potente U.U Parola Di Osha!Con Oshawott ti Arrabbierai..Con Oshawott Sarai Forte!Ecco Perche Oshawott è Speciale! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Araluke 18 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Jay Sean - War E' stata aggiunta una reazione da Hammy 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
marcus1995 22 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 The All-American Reject - Gives You Hell Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fubuki 13 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Jennifer Lopez feat. Pitbull- On the floor Cita Leggendo questa scritta stai perdendo del tempo prezioso. Don't be held back by someone else's bullshit in fake memories.The one path you chose for yourself, is the truth of your universe. (Tengen Toppa Gurren Lagann - Kamina)We evolve beyond the person that we were a minute before. Little by little we advance with each turn. That's how a drill works! (Tengen Toppa Gurren Lagann - Simon) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Yunie 275 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 The Verve - Love Is Noise Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Visitatore Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 [media]http://www.youtube.com/watch?v=1OfsZyYPLoI Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Yunie 275 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Foo Fighters - Best of You Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MxY 152 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Noel Gallagher, If I had a Gun Cita itsoktoeatfish@KurtFTS Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.