Vai al commento

Recommended Posts

Give me a sign dei breaking benjamin http://m.youtube.com/watch?v=97S66xee0U8

Modificato da MaxInve
  • Mi Piace 1

4OLksys.png bq3q0k7.png

Set made by me

UvnyldI.pngWvLPMpi.pngnZoaNly.pngycvLk5c.pngwdyrNuZ.pngagGI8uv.pnglbiCLu5.pngyCneT1e.png5tWp2lQ.pngBJRNuGm.png3YzadeZ.pngIlnAwqj.pngRN2y7KQ.pngiNJbZv9.pngzSq6Iyv.pngGEcz1XF.pngJbDjYJE.png7Aladab.png0pm78TJ.pngtrO9yit.pngGXNFCIz.pngQf7hlkO.pngbhB99Oh.pngRA9kyZu.png

MI0y6uf.gif

I miei Shiny di USUM

lCa0tee.pngV59euH0.pngPgv5EZN.pngsFPKCz9.pnglCa0tee.pngKaqxJYg.pngimcYOBp.pngW8DX2zn.pngO7bid6P.pngKaqxJYg.pngkoePdLM.pngortHWp4.pngPgv5EZN.pngPVeUvkE.pngO7bid6P.pngO9PYYBT.pngCwoKy2P.pngowu5dB3.pngrsWYqD7.pngEPQYS8n.pnggX1wVac.pngmd2cjxa.png

I miei Shiny di SM

7MLcTMD.pngc3UnRwf.pngccEd2Jc.pngFIRLx0w.pngHNSbHFi.pngFw8zehT.pngcCdWznE.pngHSam8wu.pngcl9N35L.pngukSYqwO.pngiDDGm9F.png5oIjNDf.pngoHpJH6U.png4K4bzd5.pngHmVCitH.pngHFOj2Ea.png4Lz3gWB.pngR5KMfC5.pngvjf7g6S.pngJQzS0RW.pngVPx4yBp.pngCFTmjVc.pngAzduDhI.pngYVzP6oe.pngGFPxRkD.pngqCgZYJk.png16Bhqw2.pngXmFesMV.pngP5y87LK.pngfTnzi0k.pngED2ACBB.pngKJDK4sS.png668EEWA.png9XOGHe4.pngNvIykSY.pngmYEOnf9.pngttastXq.pngNkljZJj.pngvCUuZl9.pngitYkOv6.pngfiAEbIv.pngEu4GChR.pngiShHjem.pngdngoWm7.pngSIpVMji.pngUY06nDI.pngAbGPZkc.pngBxJdy8U.png0GeKA9S.pngZCjmtPI.png1M4T8py.pngqbJDKUV.pngb33BPad.pngf5atrmK.png1EnnWkG.png2g2FJ07.png

TSV

RΩ: 2905

Sun: 3537

Moon: 2787

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

:love_emote:

• Mi Piace 1

1373205445097_middle.jpg

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai!

[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo

6fonDyF.jpg?1

Link al messaggio
12 ore fa, Blue98 ha scritto:

Bei ricordi anche se preferisco la versione degli  O-Zone 

Sprxym249.gifTSV Pokèmon Zaffiro alpha: 0297Sprxym249.gif                            

Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa,

o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere.

Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa,

ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere.

O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre,

e come una sola pedina i loro congiunti tesori domeranno la bestia marina

160x2ye.jpg                 10xbpdk.jpg           250px-249Lugia.png

Fredda è la mano, le ossa e il cuore. Freddo è il corpo del viaggiatore. Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta.

Visita il mio mercatino! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97980-apertoalbys-emporium/#entry2211693  

♡250px-PMD_Blue.jpg  ♡

Link al messaggio

2BWzLea.png                            

sign by @hitsuga

Link al messaggio

"It doesn't matter what needs to be sacrificed. In this world, winning is everything. As long as I win in the end... That's all that matters."

tenor.gif

TSV (OR): 1253      TSV (X): 0660      TSV(OR): 4041      TSV(AS): 2857

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...