Vai al commento



Ecco le nuove immagini di gioco di Pokémon Sole e Luna!


Ila

Post raccomandati

1 ora fa, StabnShoot ha scritto:

Mi sembra tutto decisamente più colorato e pieno di vita, e ciò mi piace.

Concordo sul tuo punto di vista, non si sono limitati soltanto nel paesaggio di Alola, ma Game Freak si è concentrata anche su punti dove questo aspetto mancava come le battaglie e gli scambi....è ormai chiaro che questo capitolo sarà il più spettacolare della serie e dubito che riusciremo a dimenticarcelo.....inoltre approvo la possibilità di andare in groppa in diversi Pokémon come in XY, perché potrebbe essere il nostro ''mezzo'' per i lunghi viaggi che ci attendono nella regione di Alola

17 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Carinissime le animazioni di scambio ed evoluzione, ma sopratutto:

1-300x180.jpg Questa ambientazione è fantastica. *^*

Sono completamente d'accordo.......e sono sicuro che non sarà l'unica!

1 ora fa, sans ha scritto:

Quelli sono un marchio di fabbrica. :asduj1: 

Figuriamoci...gli Zubat sono una delle più celebri icone di Pokémon.....per me era dato per scontato a rivederli di nuovo

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Uhh gli scambi *-*

Già....a volte può essere un vero grattacapo gli scambi, specialmente per i Pokémon che si evolvono con gli scambi.....ma dopo aver visto questo, ho pensato che forse sarà un po' piacevole......tutto questa bellezza, tutti questi dettagli....siamo sicuri che lo daranno per il 3DS? Un'altro po' e sembrerà quasi un gioco da console fissa:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Allora. Quell'attacco di Pikachu è fantastico. E poi quello Stoutland cavalcabile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ambientazioni sembrano fantastiche, d'altronde la grafica è migliorata parecchio! Cavalcare i Pokémon in XY mi era piaciuto un sacco, sono curioso di vedere a chi sarà possibile salire in groppa.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si chiama il video

Io speravo di poter tornare a scambiare Pokémon,così se c'è un evoluzione con gli scambi posso far evolvere il mio Pokémon.Ho notato una cosa,ma ora Pichu si evolve normalmente?

È bellisimo poter cavalcare i Pokémon,ma ora si potrà fare quando vogliamo??Oppure quando decide il gioco?La supermossa è un cosa molto bella.

Scenari molto più ricchi di informazioni come quello di Psyduk,si trova vicino al mare e dietro si trova il mare e non solo la terra,e poi invece dell'erba c'è la terra,forse sarà possibile catturare i Pokémon anche in zone con la terra,il deserto ecc.

Quel bosco è bellissimo e come il Rotomdex registra Pikachu vicino Pichu è bellissimo.

La funzione degli scambi è proprio cambiata,prima si vedeva solo il colore nero e i Pokémon che si convertono di posto,ora è possibile vedere le due Pokéball che scambiano di posto,che lasciano la scia di colore mentre lo scambio avviene,e quando si vedono i Pokémon che si scambiano è coloratissimo,lo prenderò sicuramente questo gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Flayning ha scritto:

Ma credo che non scambierò Pokémon :trap: vorrei fae un avventura privata

Beh io di solito comincio a scambiare dopo aver finito la storia e la lega, mi piace fare l'avventura con i "miei" pokemon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
On 1/7/2016 at 16:17, Monkey- ha scritto:

Quei dannati Zubat nelle caverne non mancano mai :mumblo:

ceh bro. zio, se non metti gli zubat nelle caverne non sei nessuno, ceh bordello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...