Vai al commento



[project fumetto] pokemon mystery duegeon adventure versione 1.02


Post raccomandati

logo_PDMA.png

 

Spoiler

LOGO FATTO DA @Kishi

salve a tutti sono @spotlessaxe015 oggi vi pregento una mia opera in lavorazione abientato nel mondo di pokemon MD

TRAMA

un ragazzo trasformato in un riolu ,senza memoria ,viene attacato da un metang e dei beldum, scappa in una foresta dove trova un scizor di nome zath.

 zath dopo averlo salvato lo battezzo in rio ,decide di portalo della academia dei avventurieri di snorlax,da li conosce un oshawott di nome tames,al quale diventera il suo compagno di aventure.

PERSONAGGI

RIO

Spoiler

rio.jpg

descrizione:

rio era umano ma si è trafosmato in un riolu per qualche motivo, senza memoria vieni attacato da metang e dei beldum,scappa in una foresta dove incrocia con  zath un scizor che lavora nella academia di snorlax, zath decide di portalo alla academia per il tempo indeterminato e scoprire perchè è diventato un pokemon.

ZATH

Spoiler

zath.jpg

zath è un' avventuriero dell' academia di snorlax,ha una carattere molto duro ma con un gran cuore,accetta sempre le missioni più redditizie e quando non è in missione fa come insegnate alla academia.

zath ha dei legami molto stretti con hunter presidente dell' academia,infatti lo chiama sempre come maestro per sottolineare il suo legame.

FACEBOOK:

link perchè ho molta fantasia

FASE DEL PROGETTO

-finiti gli storyboard del primo capitolo

-completate le tavole del prima parte del capitolo 1

DOMANDE

clica qui

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, spotlessaxe015 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

pokemon_manga0003.jpg

LOGO PROVISSORIO

salve a tutti sono @spotlessaxer(perchè non mi funziona lo tag) oggi vi pregento una mia opera in lavorazione abientato nel mondo di pokemon MD

TRAMA

un ragazzo trasformato in un riolu ,senza memoria ,viene attacato da un metang e dei beldum, scappa in una foresta dove trova un scizor di nome zath.

 zath dopo averlo salvato lo battezzo in rio ,decide di portalo della academia dei avventurieri di snorlax,da li conosce un oshawott di nome tames,al quale diventera il suo compagno di aventure.

PERSONAGGI

IN ARRIVO

FASER DEL PROGETTO

-sto facendo gli storyboard

  Nascondi contenuto

petrò tanto che sia la selezione giusta

 

Grande!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il progetto è carino, non vedo l'ora di vedere qualcosa ^^

 

Solo che la trama mi sembra tanto quella di SMD, all'inizio :o

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto noto che c'è qualche piccolo errorino di ortografia. Il progetto sembra carino, però. Magari posso aiutarti nelle correzioni, se vuoi.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Enemy ha scritto:

Il progetto è carino, non vedo l'ora di vedere qualcosa ^^

 

Solo che la trama mi sembra tanto quella di SMD, all'inizio :o

Credo che alla fine un po tutte le trame per iniziare  su un manga su MD siano uguali, comunque  vedremo come si evolverà  la roba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Toda ha scritto:

Credo che alla fine un po tutte le trame per iniziare  su un manga su MD siano uguali, comunque  vedremo come si evolverà  la roba

Oddio ma tu sei proprio tu

O sto sognando

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Oddio ma tu sei proprio tu

O sto sognando

No

non stai sognando

:rotfl:

Comunque basta OT ^^

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, spotlessaxe015 ha scritto:

un aiutimo mi serve a scrivere (non sono asso in gramatica)

Okay, vedo che posso fare ^^

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Toda ha scritto:

Sì sono io....quello tuo amichetto (?)

Basta Ot ora

IRO SEI TU

AAAAA

 

Oche basta Off topic

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una piccola raccomandazione: in qualsiasi lavoro Pokémon di tipo fan fiction, mai rendere la trama troppo seria. È uno sbaglio che ho visto fare in molti, e che ho commesso anche io. Pokémon non è un videogioco serio, e perciò ti consiglio di indirizzare il fumetto sul lato comico, senza tralasciare la trama chiaramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Una piccola raccomandazione: in qualsiasi lavoro Pokémon di tipo fan fiction, mai rendere la trama troppo seria. È uno sbaglio che ho visto fare in molti, e che ho commesso anche io. Pokémon non è un videogioco serio, e perciò ti consiglio di indirizzare il fumetto sul lato comico, senza tralasciare la trama chiaramente.

oppure cosa succede? allora pokemon adventures

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto:

oppure cosa succede? allora pokemon adventures

Sennò finisce per sembrare una fan fiction scadente, saranno i gusti ma non sono mai riuscito a farmi piacere una storia di Pokémon che si prende SEMPRE sul serio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'idea è davvero carina,cerca di renderlo scorrevole e bello da leggere e sarà un successo :) ovviamente pian piano fai in modo che la trama si distacchi da quelle principali di mistery dungeon,tipo mettendo darkrai,che per il fatto degli incubi forzati sarebbe fighissimo in una storia,come ha detto Stabn cercalo di rendere comico,non so come(un idea sarebbe mettere un brock della situazione ma troppo uguale al manga/anime poi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShadowTrainer6 ha scritto:

l'idea è davvero carina,cerca di renderlo scorrevole e bello da leggere e sarà un successo :) ovviamente pian piano fai in modo che la trama si distacchi da quelle principali di mistery dungeon,tipo mettendo darkrai,che per il fatto degli incubi forzati sarebbe fighissimo in una storia,come ha detto Stabn cercalo di rendere comico,non so come(un idea sarebbe mettere un brock della situazione ma troppo uguale al manga/anime poi)

grazie mille per il consegno e idea di darkrai posso usarla per saga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ShadowTrainer6 ha scritto:

l'idea è davvero carina,cerca di renderlo scorrevole e bello da leggere e sarà un successo :) ovviamente pian piano fai in modo che la trama si distacchi da quelle principali di mistery dungeon,tipo mettendo darkrai,che per il fatto degli incubi forzati sarebbe fighissimo in una storia,come ha detto Stabn cercalo di rendere comico,non so come(un idea sarebbe mettere un brock della situazione ma troppo uguale al manga/anime poi)

Ma hai mai giocato ad un Mystery Dungeon? :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/7/2016 at 12:55, StabnShoot ha scritto:

Una piccola raccomandazione: in qualsiasi lavoro Pokémon di tipo fan fiction, mai rendere la trama troppo seria. È uno sbaglio che ho visto fare in molti, e che ho commesso anche io. Pokémon non è un videogioco serio, e perciò ti consiglio di indirizzare il fumetto sul lato comico, senza tralasciare la trama chiaramente.

Non sono assolutamente d'accordo, già la quinta generazione è più seria nei toni ma a mio parere proprio in quanto fanfiction è lodevole e apprezzabile staccarsi dalla trama dei videogiochi. Non per niente le mie ff preferite sono quelle che non c'entrano nulla con i videogiochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...