Vai al commento


Tempo di preparativi: scegli il tuo ruolo!


ReDiaspro

In quale arte vuoi che Re Diaspro ti tramandi per affrontare la battaglia?  

94 utenti hanno votato

  1. 1. In quale arte vuoi che Re Diaspro ti tramandi per affrontare la battaglia?



Post raccomandati

29 minuti fa, ReDiaspro ha scritto:

Sacerdote Mistico: Classe di supporto e difesa ma indispensabile, sono indifesi ma hanno bisogno un gran equilibrio interiore per poter maneggiare scettri e bastoni mistici per poter sanare le ferite delle persone che ne hanno bisogno. Starai per la maggior parte del tempo con Desideria, e dovrai affrontare un Intenso viaggio introspettivo nel Bosco di Luce. 

 

tumblr_o490woSI7X1rugkrvo1_1280.jpg

Fighe le immagini...

Spoiler

... Ma 'sta qui mi fa tanto paura

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ReDiaspro ha scritto:

 

Guerriero: Ha il compito di stare in prima linea insieme ad Indigo. Esperto nell'uso di spade e Scudi, ha il compito di proteggere gli alleati. Per diventare Guerriero dovrai affrontare una prova nelle burrascose Valli della Gloria.

tumblr_o9fofnYgqX1qflgwpo1_1280.jpg

 

 

 

Fighissimo, ma così sembro più un alleato dell'oscuro Signore... e se lo fossi ? :stupid:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Fighissimo, ma così sembro più un alleato dell'oscuro Signore... e se lo fossi ? :stupid:

Anch'io ho scelto il guerriero, non farmi sentire in colpa per questa scelta, mi sento malvagio D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure si può fare che la prova dei maghi è moooooolto più difficile :stupid:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato mago

ma leggendo tutti i commenti lamentosi di utoenti lamentosi

...scelgo il guerriero.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:

Gente diminuiamo i maghi? Appena arriva un Chaney siamo nella *censura*

grazie ^^

Come ho detto prima...propongo di chiudere le iscrizioni alla classe Mago una volta raggiunto un tot di iscritti...sennò chiudiamola ora e tanti saluti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avanti, C'è bisogno di unità curative, che vengano difese da classi dal grande movimento!

E per le retrovie, a infastidire il nemico, cecchini dall'alta abilità; infine, i più grandi mistici di Harmonia si faranno valere con potenti incantesimi! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...