Vai al commento

Per questioni organizzative, le candidature per il GDR a tema Pechino Express saranno aperte il giorno 24 maggio. La prima prova avrà inizio, come originariamente previsto, il 31 maggio.

Far combattere pokemon in palestra

Volli

Post raccomandati

Ciao a tutti,

ho occupato 2 palestre nella mia zona, dove ho depositato un rhyhorn e un starmie, ora volevo allenare il mio charmender, ma quando vado alla palestra mi fa selezionare solo un paio di miei pokemon... Come faccio a far combattere il charmender?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ho provato a fare un combattimento con un altro pokemon che ho trovato, che era il piu forte, e lo ha allenato... solo che potevo scegliere solo quello e non il pokemon che volevo allenare

Link al commento

47 minuti fa, Viollo ha scritto:

No ho provato a fare un combattimento con un altro pokemon che ho trovato, che era il piu forte, e lo ha allenato... solo che potevo scegliere solo quello e non il pokemon che volevo allenare

Le Palestre sono "divise" in due, da una parte puoi affrontare quelle del tuo stesso Team e dall'altra, invece, quelle degli altri Team.

• Nel primo caso non serve per allenare i Pokémon, bensì per aumentare il "prestigio" della Palestra.

• Nel secondo caso, invece, puoi anche allenare i tuoi Pokémon.

Link al commento

1 ora fa, Viollo ha scritto:

Ciao a tutti,

ho occupato 2 palestre nella mia zona, dove ho depositato un rhyhorn e un starmie, ora volevo allenare il mio charmender, ma quando vado alla palestra mi fa selezionare solo un paio di miei pokemon... Come faccio a far combattere il charmender?

Se vuoi allenare Charmander catturi dei pokémon e lo potenzi con la Polvere di Stella e le caramelle Charmander

Link al commento

4 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Le Palestre sono "divise" in due, da una parte puoi affrontare quelle del tuo stesso Team e dall'altra, invece, quelle degli altri Team.

• Nel primo caso non serve per allenare i Pokémon, bensì per aumentare il "prestigio" della Palestra.

• Nel secondo caso, invece, puoi anche allenare i tuoi Pokémon.

Ma un pokemon si allena anche nel caso venga sconfitto?

3 minuti fa, cespun ha scritto:

Se vuoi allenare Charmander catturi dei pokémon e lo potenzi con la Polvere di Stella e le caramelle Charmander

No perchè le caramelle le vorrei tenere per farlo evolvere

Link al commento

No, con la sconfitta non guadagna nulla. Nelle palestre è possibile lottare sia amichevolmente che normalmente per allenarsi.

• Nel primo caso non acquisirai Punti Esperienza, ma il tuo Pokémon tornerà normalmente nella tua Squadra. 

• Nel secondo caso non acquisirai nemmeno Punti Esperienza, ma il tuo Pokémon avrà bisogno di una Pozione o Revitalizzante per tornare ai Punti Salute iniziali.

Link al commento

21 minuti fa, Viollo ha scritto:

No perchè le caramelle le vorrei tenere per farlo evolvere

Ma se non è abbastanza forte perderai e poi devi cercare le pozioni per curarlo

Link al commento

42 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

No, con la sconfitta non guadagna nulla. Nelle palestre è possibile lottare sia amichevolmente che normalmente per allenarsi.

• Nel primo caso non acquisirai Punti Esperienza, ma il tuo Pokémon tornerà normalmente nella tua Squadra. 

• Nel secondo caso non acquisirai nemmeno Punti Esperienza, ma il tuo Pokémon avrà bisogno di una Pozione o Revitalizzante per tornare ai Punti Salute iniziali.

28 minuti fa, cespun ha scritto:

Ma se non è abbastanza forte perderai e poi devi cercare le pozioni per curarlo

Scusate se approfitto ancora... E non si può cambiare il pokemon col combattimento in corso? tipo come si faceva in pokemon rosso/blu/giallo col game boy?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...