Vai al commento


L'uso di Pokémon GO ha causato seri disagi alla polizia australiana!


Ila

Post raccomandati

Non capisco questa gente...oggi ho giocato a pokemon go e mi bastato tenere il cellulare in mano (senza tenerlo di fronte alla faccia) finché non sentivo la vibrazione,poi bastava fermarsi in un punto sicuro per catturare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra di essere l'unica persona al mondo con un po' di senso civico. Dai, non entrerei mai all'interno di una stazione di polizia per catturare un Pokémon. Siamo seri. Poi è possibile che nessuno si sia accorto che tutto ciò era possibile anche senza entrare nell'edificio?

 

Ben venga per i poliziotti che l'hanno presa sul ridere. 

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Mi sembra di essere l'unica persona al mondo con un po' di senso civico. Dai, non entrerei mai all'interno di una stazione di polizia per catturare un Pokémon. Siamo seri. Poi è possibile che nessuno si sia accorto che tutto ciò era possibile anche senza entrare nell'edificio?

 

Ben venga per i poliziotti che l'hanno presa sul ridere. 

Fosse successo in una qualche stazione di polizia in Texas o in Alabama, non so se finiva così sul ridere... :asduj1:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Fosse successo in una qualche stazione di polizia in Texas o in Alabama, non so se finiva così sul ridere... :asduj1:

HAHAHAHA "Centinaia di bambini arrestati alla stazione di polizia di *nome città a caso del Texas* per aver causato problemi alle forze dell'ordine." :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

AHAHAHAHAHA

Mammaa mia, non c'è tanto da ridere perché qualcuno prima o poi ci resta secco, ma m'immagino la faccia dei poliziotti che si trovano davanti decine di ragazzi intenti a prendere Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah xD

Vabbè, sono felice che comunque la polizia abbia reagito bene a quei geni che entrano in polizia per rifornirsi, per giunta in modo davvero simpatico!

Ma lel io non c'avrei il coraggio di entrarci così solo perché è un Pokéstop xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...