Vai al commento



Problema login Pokémon GO e Club Allenatore


Vivian

Post raccomandati

Ciao, volevo sapere se a qualcun altro sta capitando quello che capita a me:

Da ieri sera non riesco più ad accedere a Pokémon GO con l'Account Club Allenatore (o mi dice "autenticazione fallita" oppure rimane la piccola pokéball a girare in eterno)... Quindi per curiosità sono andato sul sito Pokémon.it e sul PGL e lì, quando cerco di accedere, mi viene fuori un Kinklang con la scritta "Stiamo lavorando per fare di www.pokemon.it un posto fantastico per i fan dei Pokémon. Torna a trovarci fra un po'. Grazie!"...

 

Se sta succedendo anche ad altri me ne faccio una ragione :XD:... Se no inizio a preoccuparmi...

 

EDIT:

09/07/2015 9:23

Sembra che il sistema sia tornato online! Sta sera si esce a catturare Pokémon!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pioggia di bestemmie dal day one, entrambe le sere, quando sono uscito, puntuale come un orologio si è impallato tutto, è tutto abbastanza fastidioso.

 

Piccola divagazione, da quale fonte ufficiale avete tirato fuori che in Italia il rilascio avverrà il 15?! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Puri ha scritto:

Pioggia di bestemmie dal day one, entrambe le sere, quando solo uscito, puntuale come un orologio si è impallato tutto, è tutto abbastanza fastidioso.

 

Idem :XD:

Tutto il giorno chiuso in casa a studiare e quando decidi di uscire a fare un giro non funziona :XD:... Alla fine ho giocato in totale 3 minuti :XD:

 

...Per adesso ho preso solo il Pokémon iniziale, uno Zubat e un Goldeen in giardino -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Davy7 ha scritto:

esce il 15 l'ha detto pure la nintendo fai una ricerca 

Io ovunque guardi vedo solo "2016", a tirare fuori il 15 sono stati fb e vari siti che non citano la fonte. Qui su PM oltre che nei commenti non ho trovato conferme che possano definirsi tali. Poi boh, mi drogherò io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Puri ha scritto:

Io ovunque guardi vedo solo "2016", a tirare fuori il 15 sono stati fb e vari siti che non citano la fonte. Qui su PM oltre che nei commenti non ho trovato conferme che possano definirsi tali. Poi boh, mi drogherò io.

Quoto in pieno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...