Vai al commento



Pokèmon GO & i Leggendari


fraketchum

Post raccomandati

Ciao a tutti,

apro una nuova discussione che probabilmente interesserà a molti per fare il punto sulla questione Pokèmon Leggendari in Pokèmon GO. Sento su Facebook mille versioni di gente che dice di avere già Articuno o Moltres trovati sotto casa, e ho visto perfino un video su YouTube di Mew davanti al Colosseo clamorosamente fake o troll che dir si voglia. Dunque chiedo: qualcuno ha notizie certe o teorie sensate riguardo ai leggendari? Se sono i primi 151 tra loro ci saranno i tre uccelli, ma anche Mewtwo e Mew! Qualcuno ha idea di come siano disponibili nel gioco? E anche di come eventualmnte potenziarli, visto che bisogna catturare più esemplari della stessa specie e onestamente avere una decina di Mewtwo mi suona un po' difficile! Idem per la questione cattura: basterà tirargli la Pokèball?! Insomma...

Spero che l'argomento interessi anche ad altri e che qualcuno abbia qualche idea in merito! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, fraketchum ha scritto:

Ciao a tutti,

apro una nuova discussione che probabilmente interesserà a molti per fare il punto sulla questione Pokèmon Leggendari in Pokèmon GO. Sento su Facebook mille versioni di gente che dice di avere già Articuno o Moltres trovati sotto casa, e ho visto perfino un video su YouTube di Mew davanti al Colosseo clamorosamente fake o troll che dir si voglia. Dunque chiedo: qualcuno ha notizie certe o teorie sensate riguardo ai leggendari? Se sono i primi 151 tra loro ci saranno i tre uccelli, ma anche Mewtwo e Mew! Qualcuno ha idea di come siano disponibili nel gioco? E anche di come eventualmnte potenziarli, visto che bisogna catturare più esemplari della stessa specie e onestamente avere una decina di Mewtwo mi suona un po' difficile! Idem per la questione cattura: basterà tirargli la Pokèball?! Insomma...

Spero che l'argomento interessi anche ad altri e che qualcuno abbia qualche idea in merito! :XD:

Intanto non possono avere leggendari poichè è una beta. Poi essendo leggendari ci saranno eventi, non credo che un moltres ti giri dentro casa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Cimu ha scritto:

beh nel trailer del gioco avevano fatto vedere molto chiaramente che metteranno un evento di mewtwo dove penso lo si potrà conquistare o di squadra o personalmente

 

Quoto.

Probabilmente sarà tipo evento dove la gente deve collaborare per prenderlo. 

Più che altro mi chiedo come si possa potenziare visto che essendo in teoria unico, il leggendario, non puoi catturarne altri per aumentare le caramelle. Probabilmente vorranno solo le stardust, ma magari in numero maggiore, tipo 1000 o cose così.

 

Ogni video, frase sui leggendari è fake comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

 

Quoto.

Probabilmente sarà tipo evento dove la gente deve collaborare per prenderlo. 

Più che altro mi chiedo come si possa potenziare visto che essendo in teoria unico, il leggendario, non puoi catturarne altri per aumentare le caramelle. Probabilmente vorranno solo le stardust, ma magari in numero maggiore, tipo 1000 o cose così.

 

Ogni video, frase sui leggendari è fake comunque.

Lo potrai potenziare facendolo combattere nelle palestre o contro altri pokemon o contro altri allenatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Cimu ha scritto:

beh nel trailer del gioco avevano fatto vedere molto chiaramente che metteranno un evento di mewtwo dove penso lo si potrà conquistare o di squadra o personalmente

Il trailer è solo per aumentare le persone che lo installano, non sarà mai così, fidati ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ornitorinco ha scritto:

Il trailer è solo per aumentare le persone che lo installano, non sarà mai così, fidati ;)

Dici? avevo letto molti rumors dove dicevano che la questione dell'evento di Mewtwo era una cosa quasi sicura tu pensi di no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Cimu ha scritto:

Dici? avevo letto molti rumors dove dicevano che la questione dell'evento di Mewtwo era una cosa quasi sicura tu pensi di no?

Sicuramente, è impossibile se leggi sulle info del gioco nella descrizione master ball dice "Pokemon molto rara utilizzata per pokemon come mew e mewtwo" infatti non si possono attaccare altri pokemon  ma solo catturarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che per i leggendari verranno organizzati eventi particolari. Non sono sicuro che, come nel trailer di annuncio, sia una collaborazione tra giocatori. Mi immagino più un Pokémon leggendario catturabile da una sola persona, che poi però respawnerà dopo un tot di tempo e ci sarà un altro evento a lui dedicato.

1 ora fa, Ornitorinco ha scritto:

Intanto non possono avere leggendari poichè è una beta. Poi essendo leggendari ci saranno eventi, non credo che un moltres ti giri dentro casa.

In Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti è stata pubblicata la versione completa, anche se ancora alla versione 0.29.0. Non avrebbe avuto senso pubblicare la beta, in quanto in tali paesi era già disponibile (e inoltre, i test sul campo della beta si sono conclusi. Quindi la beta è ora inutilizzabile). Inoltre, la beta non poté essere usata al di fuori dei paesi in cui venne pubblicata, mentre questa versione è stata installata da tantissime persone nel mondo, e funziona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Crow ha scritto:

 

In Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti è stata pubblicata la versione completa, anche se ancora alla versione 0.29.0. Non avrebbe avuto senso pubblicare la beta, in quanto in tali paesi era già disponibile (e inoltre, i test sul campo della beta si sono conclusi. Quindi la beta è ora inutilizzabile). Inoltre, la beta non poté essere usata al di fuori dei paesi in cui venne pubblicata, mentre questa versione è stata installata da tantissime persone nel mondo, e funziona.

Lo so, anche se ho usato il termine sbagliato intendevo  che in italia in è uscito  ufficialmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ornitorinco ha scritto:

Lo so, anche se ho usato il termine sbagliato intendevo  che in italia in è uscito  ufficialmente.

Ecco, ma questo non significa che non ci possano essere Pokémon leggendari già adesso. Non ha senso dire "Non ci sono Pokémon leggendari perché in Italia non è uscito ufficialmente".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, non credo abbia senso dire che non ci saranno Pokèmon leggendari perché è una prima versione ufficiale del gioco. E poi non è una beta, semplicemente è stata rilasciata (come da sempre tutte le app) in determinati paesi al lancio.

Per quanto riguarda i leggendari ok forse arriveranno con eventi specifici in cui si potranno catturare, per potenziarli in effetti basterebbe avere magari grandi quantità di polvere o magari combattendo nelle palestre (anche se tutt'ora non mi è chiaro se i CP del Pokèmon effettivamente aumentino con il combattimento). Potrebbe essere anche che vengano rilasciati tramite codice digitale in download, tipo alcuni Pokèmon evento del NDS, ma forse sarebbe bello fare proprio evento fisici vista la natura dell'app! Anche se comunque catturare Mewtwo lanciandogli ripetutamente una Pokèball senza che questo nel frattempo ti uccida a suon di Psichico mi sembra un po' improbabile :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se il discorso della collaborazione dei giocatori sia un modo per mettere in palio i leggendari in delle competizioni a tipo chi ha più palestre occupate tra i 3 team? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SignorV ha scritto:

E se il discorso della collaborazione dei giocatori sia un modo per mettere in palio i leggendari in delle competizioni a tipo chi ha più palestre occupate tra i 3 team? 

Una utilità le palestre la devono pur avere senno non ha senso :/ , la tua ipotesi non è male 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che a differenza di altri giochi, sembra che il gioco stesso non ti "regali" nulla.. Infatti non c'è nessuna icona con su scritto "regali" o "posta", quindi come distribuiranno eventualmente tali leggendari?? L'unica cosa plausibile è un eventuale dono tipo Pokestop in una palestra qualsiasi del team vincente

 

 

Ma oltre i leggendari, anche i pseudo leggendari... Qualcuno ha trovato un Dratini??? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, SignorV ha scritto:

Il problema è che a differenza di altri giochi, sembra che il gioco stesso non ti "regali" nulla.. Infatti non c'è nessuna icona con su scritto "regali" o "posta", quindi come distribuiranno eventualmente tali leggendari?? L'unica cosa plausibile è un eventuale dono tipo Pokestop in una palestra qualsiasi del team vincente

 

 

Ma oltre i leggendari, anche i pseudo leggendari... Qualcuno ha trovato un Dratini??? 

Io si al mare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SignorV ha scritto:

Bene bene.. XD grazie dell'info

No problem ;) , anche magmar e catturabile se ti interessa, cmq dratini anche se ne trovi uno il problema e che sono 25 candy per trasformarlo in dragonair e per trovarne uno é gia un'impresa, quindi ti rimane in team a fare nulla :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...