Vai al commento



Cosa è meglio?


Nick2000

Post raccomandati

Adesso, Davy7 ha scritto:

uffa io mi sono registrato con l'account club allenatori perchè all'inizio non mi ha fatto registrare con google...

Hai successivamente risolto?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Davy7 ha scritto:

uffa io mi sono registrato con l'account club allenatori perchè all'inizio non mi ha fatto registrare con google...

Io ho dovuto accedere per forza con l'account Google perchè con l'account club allenatori non mi faceva registrare haahahha,tutto il contrario.

20 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Non cambia nulla tra i due account, ma dal momento che ancora non è stata rilasciata la versione per l'Italia, ti consiglio di proseguire con l'account Google e nel caso in futuro di utilizzare l'account del Club Allenatori.

Perchè mi consigli di utilizzare in futuro l'account Club Allenatori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Nick2000 ha scritto:

Io ho dovuto accedere per forza con l'account Google perchè con l'account club allenatori non mi faceva registrare haahahha,tutto il contrario.

Perchè mi consigli di utilizzare in futuro l'account Club Allenatori?

Non è un consiglio di utilizzarlo, come puoi leggere ho consigliato di utilizzare l'account Google adesso, e se in futuro vorrà potrà anche utilizzare quello del Club Allenatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente sì, per ora si consiglia l'accesso con l'account Google. Le incognite prima dell'uscita ufficiale dell'applicazione sono e saranno parecchie, ci vorrà un po' di pazienza per avere delle sicurezze! ;) 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...