Vai al commento



Pokémon Go:un paio di problemi


Dandsrweu

Post raccomandati

Buongiorno a tutti.
Scrivo perché ho un problema con l'ormai diffusissima applicazione che sembra non avere soluzione.
Quando provo ad avviarla, funziona tutto regolarmente finché non giunge alla schermata di caricamento con Gyarados, dove prima mi dice "GPS non trovato", e poi mi riduce a icona l'app come se crashasse, senza però chiudermela completamente.
Ho fatto varie ricerche, e ne risulta che il mio cellulare non dovrebbe avere alcun motivo per non funzionare. 
Il modello dovrebbe essere questo:http://www.puntocellulare.it/schede-cellulari/samsung/samsung_smj100_galaxy_j1.html
Il GPS su Google Maps mi funziona benissimo, al contrario di Pokémon Go.
Ho provato a mettere sia precisione elevata che "solo GPS", ma il risultato non è cambiato.
Android è della versione 4.4.4, quindi credo supportabile.
Nessuna delle persone a cui mi sono rivolto è riuscita a capire per quale motivo debba avere questo problema.
Mi appello a voi, che siete la mia ultima speranza.
Vi prego solo di non dirmi di aspettare la versione ufficiale, poiché ho enormi e plausibili dubbi sul fatto che essa possa funzionare, se non funziona nemmeno questa beta (se però ci sono dei validi motivi per cui l'ufficiale potrebbe invece funzionare, sarò lieto di sapere tutti i dettagli utili).
Vi ringrazio in anticipo per tutto, e niente, divertitevi, voi che potete :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrebbe essere un problema di giroscopio. Comunque a questo problema non c'è una guida quindi dovresti aspettare l'app ufficiale e ti ricordo che è un APK quindi se ci sono bug verranno risolti al rilascio della versione ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Dandsrweu ha scritto:

Ok, allora il mio amico ha detto una cassata. Ma in questo caso, dovrebbe esserci uno sfondo preimpostato, no? O è forse un valido motivo per "crashare" come fa?

Il motivo è semplice il tuo modello possiede pochissima ram (512 è veramente niente) perche parte della ram è succhiata già da telefono di suo E pokemon go richiede 1Gb/1.5Gb o piu.. mi spiace ma se non hai un'altro dispositivo non puoi davvero giocare :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...