Vai al commento


[Mikhay] la mia galleria segreta


Taka

Post raccomandati

cornice_su_by_work_mikhay-dcntpp6.jpgmikahy_s_gallery_by_work_mikhay-dcntpf2.

disegni_by_work_mikhay-dcntpgr.jpg

Spoiler

[Ultima aggiunta]

meltan_sticker_for_telegram_by_work_mikh

[Sticker]

Spoiler

Meltan

Spoiler

meltan_sticker_for_telegram_by_work_mikh

 

[Atri]

Spoiler

[Sketch]

float_in_my_mind_by_work_mikhay-dciov7i.return_to_kanto_by_work_mikhay-dcm8jcr.jmy_hero_accademia_by_work_mikhay-dcnf5djwaiting_by_work_mikhay-dcip2c7.jpgsketch_casa_de_papel_tokyo_by_work_mikhasketch_casa_de_papel_prof_by_work_mikhaysketch_casa_de_papel_nairobi_by_work_mik

[Pokedex]

Spoiler

Kanto

QaDWPBWt.jpgur09nvkt.jpg9lyP5get.jpgqIS4vlIt.jpgRF5ewd9t.jpg28jrarit.jpgmRiJ4Sjt.jpgaUz4zLQt.jpgFRqn2jht.jpggNbzTKCt.jpgzt3DYovt.jpgdlqACaXt.jpgWDqXsept.jpgfWY4ttNt.jpgiRNgk2Ot.jpgPh2LyBNt.jpgh2UrIItt.jpg3KLFmB6t.jpgxM2Jowyt.jpgKEXeO1it.jpgUNGFWJot.jpgMHnAyrDt.jpg2AslMJBt.jpgxSNvMxSt.jpg

[Disegni completi...]

Spoiler

alchemist_by_work_mikhay-dcntq7z.jpg

 

 

 

icone_by_work_mikhay-dcntpim.jpg

Spoiler

[Mia Icona]

icon_mike_by_work_mikhay-dcmzkcn.jpg

[Atre]

Spoiler

icon_mana_by_work_mikhay-dcmzpnr.jpgicon_hjr_by_work_mikhay-dcntk2x.png

 

banner_by_work_mikhay-dcntplk.jpg

Spoiler

[Daani]

Spoiler

banner_alola_daani_by_work_mikhay-dcn3dc

 

[Dati]

Spoiler

dati_daani_luna_by_work_mikhay-dcn2vxq.jYv137aX.jpg

[Banner piccoli]

Spoiler

informazioni_generali_by_work_mikhay-dcn

1_generazione_by_work_mikhay-dcn2n2r.jpgstrumenti_evolutivi_by_work_mikhay-dcn2o2_generazione_by_work_mikhay-dcn2nee.jpgpietre_evolutive_by_work_mikhay-dcn2nn8.3_generazione_by_work_mikhay-dcn2nf9.jpgstrumenti_allenamento_by_work_mikhay-dcn4_generazione_by_work_mikhay-dcn2nh4.jpgstrumenti_lotta_by_work_mikhay-dcn2otc.j5_generazione_by_work_mikhay-dcn2nii.jpgpokeball_by_work_mikhay-dcn2q46.jpg6_generazione_by_work_mikhay-dcn2njd.jpgmegapietre_by_work_mikhay-dcn2qhq.jpg7_generazione_by_work_mikhay-dcn2nkv.jpgspeciali_by_work_mikhay-dcn2r2r.jpg

[Banner-Medi]

Spoiler

prosimamente_by_work_mikhay-dcn5lwm.jpgbreeding_personalizzato_by_work_mikhay-dangolo_dei_servizi_by_work_mikhay-dcn5bweventi_by_work_mikhay-dcn3v2n.jpgdaani___banner___cerchi_qualche_strumentdaani___banner___babyland_by_work_mikhayCzTNgVS.jpgpromozioni_e_offerte_by_work_mikhay-dcn5

 

 

[Pokecraft]

Spoiler

pkecraft_1_by_work_mikhay-dckfw3f.jpgshiny_pokecraft_by_work_mikhay-dckfwhl.jpokecraft_pokerus_by_work_mikhay-dckfwc4pokecraft_competitivo_by_work_mikhay-dckpokecraft_sincronizzatore_by_work_mikhay

[Eneru]

Spoiler

-Vecchio-

Spoiler

regole__by_shingekinosara-db5r5aq.jpgcosa_cerco_in_cambio_min_by_shingekinosa

dati_di_gioo_by_shingekinosara-db5r56h.jfab_for_eneru_by_shingekinosara-db5r57j.uova_flaw_min_by_shingekinosara-db5r5p9.Sezione Regali-min by shingekiNoSara

 

 

cornice_giu_by_work_mikhay-dcntpd0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da regolamento di sezione, ho aggiunto il tuo nick nel titolo della gallery. :P

 

Comunque il disegno con gli starters è carinissimo, lo adoro! *^*

Anche quello con Charmender è geniale! :D (Io non mi fiderai mai a dare fuoco ad un disegno ma shh)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tada ' è da una vita che non posto piu nulla su questa discussione per diversi motivi (pigrizia e perché mi ero dimenticato della discussione )

non sapevo cosa fare ieri sera ed ho ricominciato a disegnare , vi piace , un po arrugginito ?possible_logo_for_pokemon_millenium_by_a

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Eren ha scritto:

tada ' è da una vita che non posto piu nulla su questa discussione per diversi motivi (pigrizia e perché mi ero dimenticato della discussione )

non sapevo cosa fare ieri sera ed ho ricominciato a disegnare , vi piace , un po arrugginito ?possible_logo_for_pokemon_millenium_by_a

Molto bello, mi piace. awa

Anche se magari gli avrei messo uno sfondo dietro, dato che per esempio le orecchie di Shaymin quasi si confondono con lo sfondo, però mi piace anche così. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Martyny ha scritto:

Molto bello, mi piace. awa

Anche se magari gli avrei messo uno sfondo dietro, dato che per esempio le orecchie di Shaymin quasi si confondono con lo sfondo, però mi piace anche così. :3

lo sapevo e solo che non sapevo che sfondo mettere , volevo mettere uno sfondo con i fiori ma il risultato usciva confusionario e non si sarebbero piu distinti i pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/4/2017 at 22:41, Eren ha scritto:

nuova opera anche se nessuno la vedrà ... [perchè è dentro allo spoiler]

  Apri contenuto nascosto

espeon_watercolor_by_andriyc-db7jl2u.jpg

...opera si fa per dire

è fantastica ! Come l'hai realizzata ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Akai-Shuiro ha scritto:

è fantastica ! Come l'hai realizzata ?

L'ho realizzata con il Photoshop (scaricato nel modo più non legale possibile ) e niente ho disegnato espeon e su internet ho trovato dei set di pennelli che danno l'effetto acquarello , ma non mi è venuto come volevo .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nuevo disegno questo è per il contest di disegno primavera 2017 , spero che vi piaccia e spero anche di vincere o arrivare a qualche posizione alice_in_wonderland_crossover_pokemon_by

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo progetto !

ho avuto la malsana idea di mettermi a disegnare tutti i pokemon col mio stile .

cominciando ovviamente dagli starter di kanto con annesse evoluzioni . 

QaDWPBWt.jpg   ur09nvkt.jpg   9lyP5get.jpg   qIS4vlIt.jpg   RF5ewd9t.jpg

 

28jrarit.jpg   mRiJ4Sjt.jpg   aUz4zLQt.jpg   FRqn2jht.jpg

 

ecco i coleotteri di kanto 

 gNbzTKCt.jpg   zt3DYovt.jpg   dlqACaXt.jpg   WDqXsept.jpg   fWY4ttNt.jpg   

 

iRNgk2Ot.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finita la prima parte della casa de papel

 Non ho nulla da dire se non che rientra perfettamente nella mia lista dei 10 motivi per farsi netflix!

Serie televisiva spagnola che racconta la rapina ben organizzata di 9 persone, 8 che agiscono e 1 cervello dell'operazione, che ho adorato sin dai primi minuti, vorrei raccontarvi di più ma è un peccato non vederla...

 

I personaggi son ben curati tranne Oslo... ... ma lui è Oslo quindi ok!

mi sono messo a fare uno schizzo veloce dei tre miei preferiti

 

sketch_casa_de_papel_tokyo_by_work_mikhasketch_casa_de_papel_prof_by_work_mikhaysketch_casa_de_papel_nairobi_by_work_mik

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meltan_sticker_for_telegram_by_work_mikh

Sticker di Meltan!

Qualche giorno fa ho scoperto telegram e i suoi magnifici sticker! si, lo so sono un giurassico...

Quando ho scoperto che si potavano aggiungere sticker personalizzati, mi sono gasato così tanto da provare a farne qualcuno.

Ho fatto in totale 11 Sticker del pokemon meltan e niente spero che vi piacciano:th_sisi:

 

-Scarica sticker-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...