Vai al commento



Niantic parla delle innovazioni che saranno introdotte in Pokémon GO!


Monochromatic

Post raccomandati

Sicuramente sono piccoli ma importanti passi. Secondo me, dovrebbero però prima focalizzarsi sul miglioramento dei server e risolvere i problemi legati al giroscopio.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me i semplici scambi non bastano ad aumentare il lato "social" del

gioco...

Secondo me dovremmo poter vedere gli altri player fisicamente sulla mappa, ed avere la possibilità di sfidarli con una squadra di massimo 6 pokemon :) 

Infine mi piacerebbe che introdussero altre generazioni, magari in ordine.. Perlomeno vorrei jhoto e hoenn!

Modificato da Faby1789
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"sulla realtà virtuale"

Ma Pokémon GO non usa la Realtà Aumentata?

 

5 ore fa, Faby1789 ha scritto:

Infine mi piacerebbe che introdussero altre generazioni, magari in ordine.. Perlomeno vorrei jhoto e hoenn!

Regioni, ma cos-

Forse i Pokémon delle regioni, e non le regioni!

E comunque verranno rilasciati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le aggiunte da fare sono varie secondo me...oltre alla già citata compatibilità coi processori Intel,  io punterei a migliorare in generale le prestazioni dal punto di vista energetico. Sulle funzionalità mi stanno bene gli scambi...direi anzi che è un bene che vengano implementati entro fine anno anche perchè ho notato da questi primi giorni che recuperare alcuni pokemon potrebbe divenire problematico.  La questione fondamentale secondo me è aggiungere funzioni con cadenza regolare e non troppo dilatata nel tempo...anche perchè un giocatore potrebbe pure stancarsi se il gioco non offre abbastanza stimoli. Del resto come Niantic stessa le palestre al momento non offrono funzioni particolarmente avanzate..in soldoni per me il gioco uscito è una solida base di partenza e basta...il resto è da costruire. ovviamente la sfida sta nel farlo senza far perdere interesse al vasto pubblico che ha scaricato l'app.

 

PS: nota a margine sugli acquisti di oggetti. Su quello sarebbe da fare alcuni valutazion opportune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora io ESIGO la possibilità di usare Pokemon Go sul visore di realtà virtuale. Immaginate che bello deve essere usare il visore e vederli come se esistessero sul serio e non fossero solo dentro un telefono: renderebbe (oltre che più bello) molto più simile a quello che volevano fare, e poi i visori si possono tranquillamente comprare a cifre abbastanza modeste (dai €15 ai €30)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, EdoardoRossi ha scritto:

Ora io ESIGO la possibilità di usare Pokemon Go sul visore di realtà virtuale. Immaginate che bello deve essere usare il visore e vederli come se esistessero sul serio e non fossero solo dentro un telefono: renderebbe (oltre che più bello) molto più simile a quello che volevano fare, e poi i visori si possono tranquillamente comprare a cifre abbastanza modeste (dai €15 ai €30)

Almeno tu li vedi, io non avendo il giroscopio nell cell non riesco manco a vederli ahahah. E devo usare lo sfondo del prato ahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/7/2016 at 07:23, DaniGrovyle ha scritto:

Regioni, ma cos-

Forse i Pokémon delle regioni, e non le regioni!

E comunque verranno rilasciati.

 

E infatti ho parlato di generazioni, non di regioni :rotfl:

Modificato da Faby1789
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zona Sesto San Giovanni (MI)

Spoiler

Su Pokemon GO:

 

6tiyjt.jpg

 

Rimango perplesso come l'alieno, penso "boh vabè.." e proseguo di qualche metro... giro l'angolo e mi ritrovo davanti a:

 

1zpgnwx.jpg

 

La mia faccia è stata tipo: :fg:

 

Sono quelle cose che ti sconvolgono nel profondo :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...