Vai al commento


Un ragazzo utilizza un drone per giocare più facilmente a Pokémon GO!


Simo

Post raccomandati

6 ore fa, Combo ha scritto:

Nah, se non hai voglia di uscire per andare in giro e fa il pigro e usa il drone, a casa comodamente a fare niente.

Beh pokemon go nasce anche per incentivare l'esplorazione da parte dei giocatori, cosa lo scarichi a fare se non hai voglia di esplorare in modo legittimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Combo ha scritto:

Nah, se non hai voglia di uscire per andare in giro e fa il pigro e usa il drone, a casa comodamente a fare niente.

Personalmente credo che se una persona avesse voglia di giocare a Pokémon senza voglia di uscire, sarebbe meglio prendere un bel Nintendo 3DS e giocare a uno dei titoli della serie principale.

Pokémon GO nasce con uno spirito completamente diverso da quei titoli e, per goderselo al meglio, bisogna uscire, cercare e catturare! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si potrebbero anche evitare OT e +1 inutili, eh.

 

 

Mmh, piuttosto ingegnoso, anche se mi sembra poco rispettoso verso chi li cerca in continuazione andando in giro per le strade :/

Modificato da Francy-

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL Io oggi ho passato un oretta e poco più, mentre ero al mare (durante la pausa pranzo) ,  a cercare pokemon a piedi facendo quasi 3 km fra spiaggia e pineta (con 35 gradi e annessa cottura al Sole XD) . E questo mi usa il drone...vabbè si è risparmiato i 40 euro del Go plus ma neppure una boccata d'aria si prende....e pensare che lo scopo del gioco dovrebbe essere spronare i ragazzi a uscire, ad esplorare, muoversi... Sarà il tipico ragazzo americano?

Modificato da DoctorStrange
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...