Vai al commento


Locazioni Pokémon in Pokémon GO


PokeTrainer

Post raccomandati

Ciao a tutti! Ho letto di utenti che a Central Park trovano i Dratini, che in centro Milano ci sono i Bulbasaur e varie. Quindi apro questo post Sperando che condividiate il luogo di Pokémon "rari" e utili in modo che tutti possano catturarli.

Quando aggiungerete  I vostri Pokémon, modificherò questo post aggiungendolo  con il luogo in una comoda lista.

 

 

 

       LISTA

 

1. TheLaw 

Dratini a Central Park

 

2. Poketrainer

Charmander a Parco Sempione, Milano

 

3. TheLaw

Charizard a Parco Sempione, Milano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me gli starter non sono considerati molto rari, oggi mi segnalava un bulbasaur a 2 "zampette" da casa mia e nel parco, sempre vicino a casa mia, ho incontrato e catturato Squirtle. Per la cronaca abito in un paesino a 17km da Milano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho notato che gli starter ed i pokemon più "rari" sono davvero rari, a me sono capitati un paio di Bulbasaur selvatici, due Squirtle ed un Charmander, tutti nella mia città comunque. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Chikoripster ha scritto:

Io ho trovato un Charizard sul lungomare di Cervia (???????)

Non capisco il nesso mare/charizard, ma mi è partito comunque un embolo quando ho visto la sagoma nel localizzatore XD

A che livello sei per trovare Charizard che girano a caso?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Chikoripster ha scritto:

Ero a lv 4... Quindi immagino che il livello c'entri poco o niente...

più sali e più dovresti trovare pokemon rari/particolari/evoluzioni e con un PL man mano più alto...sta di fatto che trovare un charizard a lvl 4 è tanta roba :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, alakyr ha scritto:

più sali e più dovresti trovare pokemon rari/particolari/evoluzioni e con un PL man mano più alto...sta di fatto che trovare un charizard a lvl 4 è tanta roba :D

Come PL mi pare fosse su 150, quindi probabilmente è stato solo chiulo nel mio caso ^^" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, alakyr ha scritto:

più sali e più dovresti trovare pokemon rari/particolari/evoluzioni e con un PL man mano più alto...sta di fatto che trovare un charizard a lvl 4 è tanta roba

 

Non è così, tutti trovano gli stessi pokemon negli stessi punti ( se non sono despawnati) non importa il lv

 

7 ore fa, alakyr ha scritto:

:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/7/2016 at 13:46, PokeTrainer ha scritto:

Ciao a tutti! Ho letto di utenti che a Central Park trovano i Dratini, che in centro Milano ci sono i Bulbasaur e varie. Quindi apro questo post Sperando che condividiate il luogo di Pokémon "rari" e utili in modo che tutti possano catturarli.

Quando aggiungerete  I vostri Pokémon, modificherò questo post aggiungendolo  con il luogo in una comoda lista.

 

 

 

       LISTA

 

1. TheLaw 

Dratini a Central Park

 

2. Poketrainer

Charmander a Parco Sempione, Milano

 

3. TheLaw

Charizard a Parco Sempione, Milano

 

Ciao a tutti.

Ieri sera facevo un giro in Darsena e ho catturato un bel po' di roba

 

1- dragonair sul naviglio pavese

2- slowbro sul naviglio pavese

3- hitmonlee dietro la darsena nel parco (via conca del naviglio) e ne ho presi 5 o 6

4- il parco sempione è pieno di charmender

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...