Vai al commento


[VINCITORI] POKÉMON IN TABULA


FabulousPug

Post raccomandati

POKÉMON IN TABULA

dUvXxxb.png

 

 

 

Eccoci finalmente al topic dei vincitori! Il Lit si è svolto nel migliore dei modi, ci siamo divertiti moltissimo a gestirlo ma con rammarico dobbiamo dirvi che solo una fazione ha vinto:

VINCONO IL LIT I CITTADINI!!!!

 

I lupi hanno fatto del loro meglio, ma purtroppo quando sono insieme Dany e Gilga c'è poco da fare :tf:

Anche se tutti hanno dato il massimo, però noi mod abbiamo individuato alcuni giocatori, che si sono distinti per l'impegno e la capacità di incidere sugli esiti del gioco. Ecco quindi la nostra personale classifica (i vincitori otterranno anche una targhetta che verrà realizzata da cleffa prossimamente) :

 

AL QUARTO POSTO ABBIAMO:

Spoiler

@Gianmarco96 che nonostante fosse una new entry, era sempre presente ed ha contribuito alla vittoria finale. Davvero un ottimo primo lit!

Ottiene in premo 1PP

 

AL TERZO POSTO ABBIAMO:

Spoiler

@cottone e @Shark

Cottone nonostante in un primo momento avesse deciso di passare al lato oscuro, avendo beccato malamente un Dany buono, ha cambiato idea e in piazza ha dato molti spunti utili per acciuffare alcuni lupi.

Shark nei panni di Porygon-Z è riuscito ad individuare Taty e ad attuare la lupizzazione. Anche se la sua fazione non ha vinto, senza dubbio le sue azioni hanno permesso ai lupi di andare avanti qualche giorno di più. Peccato il fail in MP :tf:

Ottengono ognuno 2 PP

 

AL SECONDO POSTO ABBIAMO:

Spoiler

@Taty e @Scarecrow

Taty oramai è conosciuta come una bravissima giocatrice, ed anche stavolta è riuscita per diversi giorni a passare per buona senza destare particolari sospetti.

Scarecrow, anch'egli abilissimo giocatore, è stato estratto la prima sera per la stesura del testo, riuscendo quindi a mettere la piazza già sulle tracce di mismagius. Nonostante fosse scontata sin da subito la sua bontà non è mai stato bersagliato dai lupi, arrivando fino a fine game illeso.

Ottengono entrambi 3 PP

 

AL PRIMO POSTO ABBIAMO:

Spoiler

@Gilga-Vi-Kingsley e @Dany1899

Gilga è riuscito davvero a cambiare gli esiti del game attraverso un ruolo, troppo spesso sottovalutato dagli altri giocatori. Con le indicazioni degli altri buoni, ha praticamente individuato tutti i lupi, portando i buoni alla vittoria.

Dany sin dal primo giorno si è messo in gioco: facendo credere a tutti di essere lupo (o meglio comportandosi come tale) ha cercato di attirare qualche lupo allo scoperto, purtroppo non riuscendoci. Grazie a Zuffa si è salvato dal rogo e ha sempre svolto un gioco molto aggressivo volto a far emergere le contraddizioni dei giocatori (indispensabile per ricercare i lupi).

Entrambi vincono 4 PP

 

 

Passiamo adesso alla lista di tutti i giocatori con i rispettivi ruoli:

BUONI

@Dany1899 - Lucario

@Nagisa_Hazuki - Gardevoir

@cespun - Ninjask

@Rayen - Azumarill

@Fantasy - Garchomp

@Izanagi - Clefable

@Glavial - Wobbuffet

@Scarecrow - Smeargle

@Iperbole - Alakazam

@Gianmarco96 - Milotic

@IcyFlame - Chimechi

@Garg - Ninetails

@Gilga-Vi-Kingsley - Arcanine

@Lami/ @LittleMudkip - Banette

@Dream - Aegislash Lupizzato (dalla 5° mattina)

@Gosh - Kecleon

@cottone - Kanghaskan

 

CATTIVI

@Suol - Gengar

@Dante - Cofagrigus

@Shark - Porygon-z

@Monochromatic - Mismagius

@Hydrangea - Zoroark

@Taty - Delphox

@Francy- - Houndoom

 

NEUTRO

@Mawi - Eevee

 

Moderato da : @Chube @Crystal96 @IoCentroConKCleffa e me XD

 

Ecco la lista dei giocatori estratti (con random.org) per la stesura del messaggio mattutino:

messaggio 2° giorno: Scarecrow - smeargle

messaggio 3° giorno: Gilga - Arcanine

messaggio 4° giorno: Cottone - Kanghaskan

messaggio: 5° giorno: Suol - Gengar

messaggio 6° giorno: Iperbole - Alakazam

messaggio 7° giorno: Dream - Aegislash Lupizzato

 

 

Ed ecco in ultimo una piccola chicca! Estratti di messaggi presi direttamente dal MP tra Tay e Dream :tf:

Spoiler

pAw8NP9.png

 

6aDTqi4.png

 

TKM9FSf.png

 

D2NfAdY.png

 

diDC1VM.png

 

7YMTAgF.png

 

8WpQeDx.png

 

uc8r34V.png

 

zweLG4t.png

 

gPc2DU5.png

 

UR8RLKd.png

 

jVwCaoa.png

 

OvNFyV1.png

 

 

 

Grazie ancora per aver partecipato numerosi al Lit! Ci vediamo alla prossima <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Francy- ha scritto:

Oh ma una volta che vincono i cittadini sono lupo.

Questa è la seconda volta a dire il vero :moonmoon: 

 

Cmq sono sinceramente offeso. Non avete messo la chat dove Dream chiedeva a me se ero veramente il lupizzato e io gli dicevo di no? :tf: 

 

Ovviamente chiedo scusa a @Iperbole e @Gianmarco96 anche se devo dire che è stato divertente spingervi al rogo :moonmoon: Gianmarco con te ci riuscirò il prossimo lit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ha fatto morire Taty che solo negli Mp dimostra il suo lato terrone u.u

 

Btw ho finalmente raccolto le prove che dimostrano che in realtà, Gilga è Astrale.

Infatti, un mito narra (?) che durante il periodo di pausa di Gilga dai LiT comparve una losca figura chiamata Astrale.

Questa misteriosa persona (?) era troppo abile per essere new entry, quindi tutti iniziarono a sospettare fosse Gilga sotto copertura.

Ma attenzione! Qui viene il bello!

Gilga e Astrale non hanno mai fatto un LiT assieme che io sappia, strano vero, sembra che si alternino :moonmoon: 

Astrale ci ha provato (biricchina!) con tutti i commissari, tranne con Gilga!

Oh oh oh

E, ciliegina sulla torta, in ogni LiT arrivano entrambi sempre e comunque primi

Ah, e come fornitoci da Toryn sul gruppo di WA, Astrale indossa camicie che secondo lo stesso Toryn sono indossate solo da maschi.

In conclusione:

Shish

 

Spoiler

Per i lupi:

Secondo quale criterio mi avete sbranato il primo giorno? D:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Questa è la seconda volta a dire il vero :moonmoon: 

 

Cmq sono sinceramente offeso. Non avete messo la chat dove Dream chiedeva a me se ero veramente il lupizzato e io gli dicevo di no? :tf: 

 

Ovviamente chiedo scusa a @Iperbole e @Gianmarco96 anche se devo dire che è stato divertente spingervi al rogo :moonmoon: Gianmarco con te ci riuscirò il prossimo lit

sei un infamone, infatti non me la raccontavi giusta l'ultimo giorno ahahahahah ho pensato "ma questo come se ne esce mo con ste accuse"

 

la prossima volta vedremo:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

Bravi ragazzi, nonostante abbia avuto qualche problema a seguirvi l'ho fatto davvero con piacere e mi sono divertita tanto, complimenti ai cittadini ma anche ai lupetti <3

a proposito @Nene essendo stata praticamente la + attiva nel MP degli spettatori ti becchi il titolo di Best Spettatore!

la prossima volta però ti voglio veder giocare U_U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BEST SPETTATORE DEL POKÉMON IN TABULA:

Spoiler

Siamo lieti di annunciare che il Best Spettatore del Pokémon in Tabula è... @Nene che si è contraddistinta per la sua presenza e per le sue capacità nel dedurre i ruoli dei partecipanti! Speriamo tu possa partecipare al prossimo LiT, per te una targhetta in regalo (da aggiungere sul profilo o in firma) che riceverai tramite messaggio privato!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

a proposito @Nene essendo stata praticamente la + attiva nel MP degli spettatori ti becchi il titolo di Best Spettatore!

la prossima volta però ti voglio veder giocare U_U

 

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

BEST SPETTATORE DEL POKÉMON IN TABULA:

  Nascondi contenuto

Siamo lieti di annunciare che il Best Spettatore del Pokémon in Tabula è... @Nene che si è contraddistinta per la sua presenza e per le sue capacità nel dedurre i ruoli dei partecipanti! Speriamo tu possa partecipare al prossimo LiT, per te una targhetta in regalo (da aggiungere sul profilo o in firma) che riceverai tramite messaggio privato!

 

Outspeed

2 minuti fa, cottone ha scritto:

 

Io nel prossimo LiT voglio una River Song :D 

oddio, ma sai i trip mentali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io c'ho provato, il mio fail è stato epico, talmente epico che avevo già la corda tra le mani, solo che non sapevo dove appenderla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FabulousPug ha scritto:

a proposito @Nene essendo stata praticamente la + attiva nel MP degli spettatori ti becchi il titolo di Best Spettatore!

la prossima volta però ti voglio veder giocare U_U

Awww *^*

Agli ordini! :3

 

ps: @Forci23 io ti devo 4 tavoli (?)e un panino per Francy lupo, ma tu mi devi una torta per Taty lupa :moonmoon:

11 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

BEST SPETTATORE DEL POKÉMON IN TABULA:

  Nascondi contenuto

Siamo lieti di annunciare che il Best Spettatore del Pokémon in Tabula è... @Nene che si è contraddistinta per la sua presenza e per le sue capacità nel dedurre i ruoli dei partecipanti! Speriamo tu possa partecipare al prossimo LiT, per te una targhetta in regalo (da aggiungere sul profilo o in firma) che riceverai tramite messaggio privato!

 

Addirittura? çwç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...