Vai al commento



Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

17 ore fa, Drake89 ha scritto:

Beati voi ragazzi :cry:, io devo accontentarmi di un magikarp shiny 67-78%, e un  ivysaur preso nel raid (il secondo finora) all'80%. :cry2:da solo nemmeno un ninetales a 14000PL riesco a prendere, figuriamoci Ho-oh...

Non ti buttare giù.... hai una bella carpa gialla....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Spiritomb ha scritto:

Non ti buttare giù.... hai una bella carpa gialla....

...eh...ma tanto...spero in un dragonite forte....è il massimo per me:((

6 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Il mio primo leggendario con 98 IV Fatto in 7 ...per fortuna il boss aveva baldeali :)

3dcea887-1da8-4c3d-a4df-b8db8d47edd0.jpg

 

Ma per prendere un Ho-oh quanti bisogna essere e con quali pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Drake89 ha scritto:

...eh...ma tanto...spero in un dragonite forte....è il massimo per me:((

Ma per prendere un Ho-oh quanti bisogna essere e con quali pokemon?

Almeno 7-8.

Ma se usate la Roccia, mi semplificate molto il lavoro (roccia glia fa x4)

10 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Il mio primo leggendario con 98 IV Fatto in 7 ...per fortuna il boss aveva baldeali :)

3dcea887-1da8-4c3d-a4df-b8db8d47edd0.jpg

 

Uff. Io sto cercando disperatamente un ho-oh decente, ma nn ne trovo proprio. Sto facendo tt i raid possibili, ho oppure offerto dei soldi per farne. E @Lama1995 lo sa:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi preso selvatico Geodude 100% IV 927 PL (il terzo in tutto).

On 1/12/2017 at 14:08, Drake89 ha scritto:

Beati voi ragazzi :cry:, io devo accontentarmi di un magikarp shiny 67-78%, e un  ivysaur preso nel raid (il secondo finora) all'80%. :cry2:da solo nemmeno un ninetales a 14000PL riesco a prendere, figuriamoci Ho-oh...

Ninetales è il più difficile da fare dei boss di livello 3 (ho visto solo uno che ce l'ha fatta con 1 secondo di anticipo usando tutti i golem al massimo dei loro PL con 15 attacco e sopra il 90). Schyter o Machamp pur avendo PL più alti sono molto più facili da fare ad esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/12/2017 at 18:41, ghirlanda ha scritto:

machamp da soli si fa ? con che poki ?

 

omastar con 6 exegutor forti si riesce?

Machamp ha come debolezze psico e volante, quindi devi usare Espeon Alakazam (Mewtwo se ce l'hai) tutti full psico (Confusione + Divinazione) e anche Dragonite con Tifone. Con Espeon e Alakazam cerca di schivare le mosse caricate di Machamp (così riescono ad usare un attacco caricato in più). Personalmente tra ieri e oggi ne ho fatti 2 da solo con 20 secondi rimanenti usando 3 Espeon (2927 2578 e 2297 PL) 1 Alakazam (2437 PL) 1 Dragonite con Tifone (3090 PL) e l'ultimo Dragonite con Dragartigli (3573 PL). Come IV avevano tutti 15 attacco eccetto il secondo Espeon che ne ha 14.

 

Per quanto riguarda Omastar gli Exeggutor full erba se abbastanza potenziati (livello 30) riescono tranquillamente nell'impresa.

 

Per maggiori informazioni puoi consultare una guida su Gamepress che ti fornisce tutte le indicazioni per fare i raidboss livello 3 da solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Per l'anno prossimo allora ti punto già Bidoof :asduj1:

Aiuto :asduj1: 

Mi hai fatto pensare a una cosa: chissà quanto ci vorrà prima di arrivare "in pareggio" con le generazioni (se il progetto andrà avanti, ma spero di sì).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/12/2017 at 08:26, DocBeverly ha scritto:

Il mio primo leggendario con 98 IV Fatto in 7 ...per fortuna il boss aveva baldeali :)

3dcea887-1da8-4c3d-a4df-b8db8d47edd0.jpg

 

noi fatto in 6 con alacciaio e solaraggio. 15 secondi di avanzo! 

io ieri il secondo ho-oh da 2206PL. presi 11 su 16

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credoooooo!!!! Oggi ho preso un Groudon 100% IV :):) e ieri ne avevo preso un 91% con 15 attacco :):). Mi era pure uscito un 96 sempre con 15 attacco ma mi è scappato, ma fa niente, ho il 100% e mi sono preso la rivincita per il Raikou 100% che mi era scappato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hate ha scritto:

Mappa, 5 minuti in auto e via

io non mi sono ancora inserito per una mappa perchè volevo tenermi l'effetto a sorpresa che si aveva. E che poi prendere un 100%così non mi esalta al massimo del massimo, ma devo ammettere che per gennaio lo farò solo perchè voglio i tre starters al 100% Specialmente Torchic:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

io non mi sono ancora inserito per una mappa perchè volevo tenermi l'effetto a sorpresa che si aveva. E che poi prendere un 100%così non mi esalta al massimo del massimo, ma devo ammettere che per gennaio lo farò solo perchè voglio i tre starters al 100% Specialmente Torchic:love_emote:

Io dall'uovo trovai Geodude 100, che ora è un bel Golem full roccia al livello 30. Alla fine la mappa non toglie il senso del gioco: La caccia

 

Ovviamente quando ho tempo e se posso, li vado a prendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Hate ha scritto:

Io dall'uovo trovai Geodude 100, che ora è un bel Golem full roccia al livello 30. Alla fine la mappa non toglie il senso del gioco: La caccia

 

Ovviamente quando ho tempo e se posso, li vado a prendere

 

Ho sempre pensato che quello che diversifica real da fly sia il fattore "vantaggio nel gioco", quello che diversifica mappisti da non è la stessa cosa.

Hanno pesi diversi stare seduti da casa con "vado nel punto x, in cui non sarei mai andato, e prendo quel pokémon" ma il principio è il medesimo.

 

Non diciamo quindi che non toglie senso al gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Ragazzi, buone feste fatte e da fare!!! E da un pò che non scrivo, troppa la delusione di vedere il mio magikarp 100% prendere le mosse "morso e sgranocchio" dopo l'evoluzione:(....Ho approfittato delle feste per fare raid da 1 stella, e uno da 2, e....a quello da 2 mi è uscita l'mt rapida e gli ho dato cascata!

 

Leggevo nei messaggi precedenti di mappe...a cosa fate riferimento? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...