Vai al commento



Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

On 28/12/2017 at 19:01, Drake89 ha scritto:

Leggevo nei messaggi precedenti di mappe...a cosa fate riferimento? 

 

Sono mappe ad ampissimo raggio che permettono di sapere pokémon ed iv di quel pokémon anche in un'altra città.

 

Ora vanno molto di moda nei gruppi telegram ma ci sono sempre state diciamo.

Io non ho nulla contro chi le usa, ne conosco di gente, però chi viene a fare il santo e dice che non cambia nulla e che è un gioco onesto non lo sopporto (non mi riferisco solo a Hate, non lo conosco e gli ho solo risposto sull'argomento).

È come tutte le cose a discrezione della persona usarla o meno ma almeno che si eviti di passare per giocatori normali, un pokémon preso con le mappe vale quasi quanto un pokémon preso col fly alla fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

 

Sono mappe ad ampissimo raggio che permettono di sapere pokémon ed iv di quel pokémon anche in un'altra città.

 

Ora vanno molto di moda nei gruppi telegram ma ci sono sempre state diciamo.

Io non ho nulla contro chi le usa, ne conosco di gente, però chi viene a fare il santo e dice che non cambia nulla e che è un gioco onesto non lo sopporto (non mi riferisco solo a Hate, non lo conosco e gli ho solo risposto sull'argomento).

È come tutte le cose a discrezione della persona usarla o meno ma almeno che si eviti di passare per giocatori normali, un pokémon preso con le mappe vale quasi quanto un pokémon preso col fly alla fine

Puoi farmi qualche esempio di mappa? un nome intendo...In effetti sapere gli iv in tempo reale non è male...tocca ogni volta tornare a casa e vedere col pc. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Oh, ma sono l'unico che non ha ancora trovato pokemon al 100% ???? Ammetto che in questo momento sto giocando poco, e non controllo i pokemon scarsi. Ma vedo che molti hanno pokemon forti al 100%.

 

I più forti che ho sono Steelix e Groudon al 98%

Per il momento possiedo Gyarados 100%, Nidoking/Mawile 98%, Hariyama /Kingler/Beedrill 96%, Charizard/Wailmer/Walrein/Combusken 93%, Golem/Rhydon/Swalot/Jumpluff/Blaziken/Sandslah/Rapidash  91%, e un Jolteon e Flareon oltre il 90 ma non ricordo precisamente...più altri meno importanti.

 

Preso il 2° Magikarp shiny...(iv pessime).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Per il momento possiedo Gyarados 100%, Nidoking/Mawile 98%, Hariyama /Kingler/Beedrill 96%, Charizard/Wailmer/Walrein/Combusken 93%, Golem/Rhydon/Swalot/Jumpluff/Blaziken/Sandslah/Rapidash  91%, e un Jolteon e Flareon oltre il 90 ma non ricordo precisamente...più altri meno importanti.

 

Preso il 2° Magikarp shiny...(iv pessime).

Aha, C'è qualcuno non troppo ricco di 100% come me biggrin.gif (vabbè, io sono un mendicante in confronto)

L'unica cosa di cui posso vantarmi, è di avere 4 magikarp shiny, se no manco gli altri shiny ho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come vi stanno andando i raid di Kyogre? Io fortunatamente sono riuscito a prendere un 98% (2322 PL) un 96% oggi (2319 PL) e un 91% (2309 PL).

On 25/1/2018 at 16:02, DvalinVegeth ha scritto:

Aha, C'è qualcuno non troppo ricco di 100% come me biggrin.gif (vabbè, io sono un mendicante in confronto)

L'unica cosa di cui posso vantarmi, è di avere 4 magikarp shiny, se no manco gli altri shiny ho.

Pikachu shiny non ne hai trovati? Durante il community day la probabilità di beccare lo shiny era altissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Onix98 ha scritto:

Come vi stanno andando i raid di Kyogre? Io fortunatamente sono riuscito a prendere un 98% (2322 PL) un 96% oggi (2319 PL) e un 91% (2309 PL).

Pikachu shiny non ne hai trovati? Durante il community day la probabilità di beccare lo shiny era altissima.

Sto giocando poco sto mese. Kyogre ne ho fatti 2 e non li ho catturati. (Tranne in un secondo account al lv22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/1/2018 at 15:03, DvalinVegeth ha scritto:

Oh, ma sono l'unico che non ha ancora trovato pokemon al 100% ???? Ammetto che in questo momento sto giocando poco, e non controllo i pokemon scarsi. Ma vedo che molti hanno pokemon forti al 100%.

 

I più forti che ho sono Steelix e Groudon e Scizor al 98%

Non se l’unico tranquillo. Su 177 raid leggendari non ho mai visto un 100% il massimo è stato un moltres 98%. Molte persone che hanno fatto la metà dei miei raid si trovano con 2 leggendari al 100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/1/2018 at 08:11, Elmapokecollection ha scritto:

Non se l’unico tranquillo. Su 177 raid leggendari non ho mai visto un 100% il massimo è stato un moltres 98%. Molte persone che hanno fatto la metà dei miei raid si trovano con 2 leggendari al 100

Usando le mappe (pogogram o pokespawn) i 100 si trovano. Io in realtà non vado apposta a prendere un pkmn al 100. Credo di non averlo mai fatto, mi annoia. Uso le mappe per sapere dove sono i raid e per i pkmn che mi mancano quando saranno rimasti pochi. L’unico 100 che ho è kyogre (tanta roba)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sidus ha scritto:

Ieri ho catturato un Bagon(152PL) e un Feebas (14PL) con iv inesistenti, ma quest pokemon sono ancora disponibili o sono spariti con l'evento scorso?

Sono ancora disponibili.. L'evento scorso faceva spawnare SOLO Pokémon di terza gen, adesso invece abbiamo prima, seconda e terza. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Gimli ha scritto:

Usando le mappe (pogogram o pokespawn) i 100 si trovano. Io in realtà non vado apposta a prendere un pkmn al 100. Credo di non averlo mai fatto, mi annoia. Uso le mappe per sapere dove sono i raid e per i pkmn che mi mancano quando saranno rimasti pochi. L’unico 100 che ho è kyogre (tanta roba)

Mi riferivo ai raid leggendari, da quelli normali ho trovato machamp e tyranitar di 100 più innumerevoli selvatici ( senza mappa ) e schiusi dalle uova 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/2/2018 at 08:41, Gimli ha scritto:

Usando le mappe (pogogram o pokespawn) i 100 si trovano. Io in realtà non vado apposta a prendere un pkmn al 100. Credo di non averlo mai fatto, mi annoia. Uso le mappe per sapere dove sono i raid e per i pkmn che mi mancano quando saranno rimasti pochi. L’unico 100 che ho è kyogre (tanta roba)

Parlavo da giocatore che ancora non aveva quelle due mappe. Ora ce l'ho la mappa, ma per me, trovare un 100 grazie alla mappa, non è soddisfacente. Trovarli casualmente lo è invece. Infatti con la mappa mi sono trovato il mio primo 100 ufficiale, pidgey, ma non ero così tanto esaltato. E poi altri 3.

Invece mi sono esaltato quando ho trovato il primo 100 casuale qualche giorno fa, Snorlax100 da uovo.

 

In verità la mappa non lo avrei mai presa. Ma l'ho comprata solo perchè volevo un Torchic 100. (Sì, torchic, Blaziken è l'unico pokemon che voglio assolutamente al 100) Quando l'avrò trovato, non rinnoverò la mappa.(magari vedo a quante caramelle bagon/beldum/slakoth sarò arrivato in quel momento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...