Vai al commento



Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Tornato dalla Caccia dei Dratini

Spoiler

nTVaqxS.png

Il migliore dei Tre dratini Trovati Cromatici ed uno normale da 521 Pl ed adesso aspetto che che magari ne esca di migliori ed entro le 2 lo faccio evolvere in dragonite.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evento decisamente eccessivo nella quantità di spawn di shiny, almeno da me.. Giocando solo per una parte dell'evento ne ho trovati 9, di cui nessuno eccezionale come IV.

 

Quello più alto l'ho fatto evolvere in Dragonite (2625), e uno l'ho fatto Dragonair giusto per averli shiny in tutte e tre le forme :-D

 

Un altro giocatore da me ne ha trovati 13(!!!) però ha giocato tutto l'evento

 

 

Non è che mi lamento per carità.. Ma avrei volentieri barattato alcuni dratini per Sableye, Shuppet, Aron o Snorunt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve gente come è andata la caccia al draghetto? La mia speravo potesse essere decisamente migliore; ho catturato 120 dratini, di cui solo 2 oltre l'87%. Uno di basso livello l' ho evoluto a mezz'ora dallo scadere insieme ad un buon shiny 73%. Avevo ancora 350 caramelle. Catturo ancora 6/7 draghi e ne sbuca uno shiny 76/78% e uno normale lv 20 all'89%. A quel punto ho evoluto quest'ultimo. Peccato nessuno dei 3 abbia due mosse drago, ma solo l'acciaio e dragobolide. Cmq alla fin fine meglio di niente...va bene così...a lv 30 l'ultimo drago avrà 3033 PL

 

Ah in totale presi 12 shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un paio di beldum ( ho 24 caramelle lol)

castform ( normale, sole, acqua) o come le chiamate voi xD

 

poi.. ho preso una decina di dratini ( nell'evento di ieri); ma neanche uno cromatico.. poi ho visto, ieri sera, i 2 palestre dei dragonite cromatici ( che nervi :/  )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mew. L'ho potenziato anche se non ha gli iv sopra al 90... Non importa devo ancora ottenere un raid pass EX, comunque... P.s. Ho usato tutte le mt che avevo e non mi è uscita psichico nelle caricate. Mi sa che lo tengo così, al massimo cambio la veloce in un tipo ghiaccio/drago e lo tengo per lottare contro i draghi...

 

7WK5kaP.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io.. nulla ( come avete capito ormai); giro, macino km e km.. ma nulla di nulla Q_Q

 

beccati 2 venusaur con 2k+ pl; ma fuggiti entrambi 

 

ps: ho visto una cos  su youtube, certi usando la realtà aumentata; si guardano attorno e il pokemon che era precedentemente fuggito.. ricompare ( tra erba ''virtuale'')

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Warmachine_rdd2 ha scritto:

Raga qualcuno preso mew ultima fase facile mi manca ultimo passaggio? Grazie

non riesco a capire, che fase ti manca?

L' ultima sfida devi dare 50 bacche ai pokemon in fase di cattura(va bene anche se gli dai una bacca e il pokemon esce), fare un tiro eccellente e avere la medaglia oro della regione di Kanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...