Vai al commento



Tanti approfondimenti su Pokémon GO disponibili su Pokémon Millennium!


Pokéscout

Post raccomandati

ciao e grazie per questi approfondimenti.

vi seguo da un po' ma mi sono iscritto solo oggi e ho già una domanda scusate volevo sapere: in Pokemon go tutti i Pokemon si possono incontrare solo viaggiando anche in altri stati o regioni del mondo o con molta pazienza al interno della propria citta andando al massimo in un altra citta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Clousis ha scritto:

ciao e grazie per questi approfondimenti.

vi seguo da un po' ma mi sono iscritto solo oggi e ho già una domanda scusate volevo sapere: in Pokemon go tutti i Pokemon si possono incontrare solo viaggiando anche in altri stati o regioni del mondo o con molta pazienza al interno della propria citta andando al massimo in un altra citta?

 

Non sono molto esperto, ma da quel che so i pokemon sono uguali più o meno ovunque, e per potrerne incontrare altri bisogna solo salire di livello. Magari restando sempre in un solo posto poi diventa noioso quindi, come hai detto tu, potrebbe essere una buona cosa visitare comunque qualche altra città/paese. Ho sentito dire che con qualche aggiornamento vorranno anche distinguere le varie zone (tipo nelle foreste più pokemon d'erba, in prossimità di acqua più pokemon d'acqua ecc.) e in quel caso potrebbe essere proprio necessario farsi qualche viaggetto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...