Vai al commento



Caos ad Harmonia


Tormalio

Post raccomandati

1 minuto fa, KenKaneki ha scritto:

Quando si comincia a combattere? "Sono tutto un fuoco!".

Abbiamo già cominciato 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indigo ha scritto:

Midori ha già capito le mie intenzioni!

Ricordate ragazzi, non dobbiamo temerlo!

Non dobbiamo considerarlo invincibile! Ossidiano l'ha sconfitto una volta, quindi significa che tanto invincibile non è! *Impugna la spada*

Dobbiamo trovare il suo punto debole! Non possiamo contare solo sulla forza bruta! Attaccarlo in questo modo è inutile! Ci serve un modo per fargli abbassare la guardia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cercherò di tranquillizzarmi, l'ansia non farà che peggiorare le cose, ohoho

Ho fiducia in voi, cercate di temporeggiare più a lungo che potete, il tempo è una componente fondamentale se vogliamo riuscire a salvarci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MadKing ha scritto:

ti dico solo che ce una voce corale che dice destati destati che e giunta l'ora fa un po te

Mah, il tema di Brawl dice "vagava ovunque distruggendo ciò che toccava", ma ora non ci starebbe molto bene...

 

Btw devo andare. Ricordate: "Never give up"

E se vi servono soundtrack, contate su King e Tails :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, SignoreOscuro ha scritto:

fyh2rl.jpg

 

*Ovunque, si vede solo distruzione, non un'anima sembra essere sopravvissuta al totale annientamento della zona*

SI, SI, SIIII!

CHE GODURIA, DISTRUGGERO' QUESTO MONDO LENTAMENTE, COSI' DA ASSAPORARE LE GRIDA DI DOLORE DEI SUOI ABITANTI FINO ALL'ULTIMO!

Ti immaginavo tipo Voldemort, Mr. Oscur0, non sei così male, anche se stai provando ad ucciderci tutti. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

Tecnopatia a Me!

 

*Crea un Robot Super Corazzato da Combattimento*

 

Fatti Sotto Vegliardo Oscuro!

tails mischimo un po delle nostre magie

azarath metrion zynthos

** evoca uno spettro degli elementi che prende il posseso del robot di tails *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crow ha scritto:

Non dobbiamo considerarlo invincibile! Ossidiano l'ha sconfitto una volta, quindi significa che tanto invincibile non è! *Impugna la spada*

Dobbiamo trovare il suo punto debole! Non possiamo contare solo sulla forza bruta! Attaccarlo in questo modo è inutile! Ci serve un modo per fargli abbassare la guardia!

Dobbiamo fidarci dei poteri del re ma nel mentre... beh sì, la forza bruta ci darà un piccolo aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto vedo Ossidiano vi ha avvisati del mio potere di assorbire paura e altre emozioni negative per aumentare la mia forza, ma non vi basterà questo a fermarmi!

Pensate di poter forse riuscire a resistere alla Paura nella sua forma più pura?!

Darkness, I command You. Appear and destroy my enemy!

*Al comando del Signore Oscuro, la sua ombra si ingigantisce oltre ogni logica, e da essa fuoriescono creature di pura oscurirà che guardano gli eroi con lo stesso sguardo con cui un predatore guarda la sua preda*

All'attacco miei servitori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Realizza di aver lasciato a casa le freccie velenose, quindi si rimette a scoccare quelle normali, ma con sguardo fiero*

Oh, ci sono dei cosi mostruosi che mi mozzicano...

Ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SignoreOscuro ha scritto:

A quanto vedo Ossidiano vi ha avvisati del mio potere di assorbire paura e altre emozioni negative per aumentare la mia forza, ma non vi basterà questo a fermarmi!

Pensate di poter forse riuscire a resistere alla Paura nella sua forma più pura?!

Darkness, I command You. Appear and destroy my enemy!

*Al comando del Signore Oscuro, la sua ombra si ingigantisce oltre ogni logica, e da essa fuoriescono creature di pura oscurirà che guardano gli eroi con lo stesso sguardo con cui un predatore guarda la sua preda*

All'attacco miei servitori!

*lancia sassi finché può*

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SignoreOscuro ha scritto:

A quanto vedo Ossidiano vi ha avvisati del mio potere di assorbire paura e altre emozioni negative per aumentare la mia forza, ma non vi basterà questo a fermarmi!

Pensate di poter forse riuscire a resistere alla Paura nella sua forma più pura?!

Darkness, I command You. Appear and destroy my enemy!

*Al comando del Signore Oscuro, la sua ombra si ingigantisce oltre ogni logica, e da essa fuoriescono creature di pura oscurirà che guardano gli eroi con lo stesso sguardo con cui un predatore guarda la sua preda*

All'attacco miei servitori!

se sono creature fatte d'ombra basta usare la luce o un keyblade 

eins zwei drei 

** fa comparire un abnorme sfera di luce**

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ossidiano ha scritto:

*si concentra per dare una mano a Diaspro a creare la barriera*

Forza ragazzi tenete duro, non dovremmo metterci molto!

 

Serve un backup ?

Potrei usare i miei poteri di sacerdote e_e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MadKing ha scritto:

tails mischimo un po delle nostre magie

azarath metrion zynthos

** evoca uno spettro degli elementi che prende il posseso del robot di tails *

Ora il nostro Robot è Magitecnologico!(e anche in parte di Ombra conoscendo quelle parole)

*il robot super corazzato si muove falciando a destra e manca i servitori del Vecchio Oscuro*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MadKing ha scritto:

se sono creature fatte d'ombra basta usare la luce o un keyblade 

eins zwei drei 

** fa comparire un abnorme sfera di luce**

 

In tecnica la luce fa comparire più ombre, al buio non c'é ne sono invece... (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...