Vai al commento

Tyrann

Rivelato il nuovo formato speciale della stagione 17 delle Lotte a punteggio!

Recommended Posts

Spoiler

Tanto per dire..

shinycharm.pngTSV : 0134

Here is my Pokemart - Beware of imitations - Sign by TOU-NNY  

WEiDYJc.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Mi fa solo ridere il fatto che i player che andranno ai mondiali non potranno più allenarsi nella loro ladder ufficiale ma dovranno obbligatoriamente andare su showdown.

Per questo credo che, se ci sarà, firmerò una petizione per riaggiugere una ladder che DEVE esserci per i player del competitive.

Link al messaggio
1 ora fa, Roxas ha scritto:

Mi fa solo ridere il fatto che i player che andranno ai mondiali non potranno più allenarsi nella loro ladder ufficiale ma dovranno obbligatoriamente andare su showdown.

Per questo credo che, se ci sarà, firmerò una petizione per riaggiugere una ladder che DEVE esserci per i player del competitive.

Veramente! E scemo io che speravo che magari in sole e luna avrebbero migliorato la componente delle lotte online...se fanno questi svarioni ora non oso immaginare cosa ci riserveranno per il futuro...

Link al messaggio
1 ora fa, Alevan94 ha scritto:

Veramente! E scemo io che speravo che magari in sole e luna avrebbero migliorato la componente delle lotte online...se fanno questi svarioni ora non oso immaginare cosa ci riserveranno per il futuro...

È assurdo! Non si puó più giocare VGC 2016 online?

Link al messaggio

Beh... un po' troppe restrinzioni...

Ma ci proverò con Sole e Luna, e ragazzi, se dicevano "Non sarà possibile usare Megaevoluzioni" non vi viene in mente niente? VGC2017, aspettami! :stupid:

Link al messaggio
2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Beh... un po' troppe restrinzioni...

Ma ci proverò con Sole e Luna, e ragazzi, se dicevano "Non sarà possibile usare Megaevoluzioni" non vi viene in mente niente? VGC2017, aspettami! :stupid:

Dici che sarà questo il formato del VGC 2017?

Link al messaggio

Roxas non c'e nessuna petizione da firmare ma alcuni tra cui Arash Omnati,hanno proposto di contestarlo tutti facendo la segnalazione sul support ticket del sito pokemon.it ,se tutti lo facciamo forse qualcuno ascolterá ,questo hanno proposto su twitter ed io lo riporto a voi se potete unirvi a questo

Link al messaggio
39 minuti fa, elisabetta ha scritto:

Roxas non c'e nessuna petizione da firmare ma alcuni tra cui Arash Omnati,hanno proposto di contestarlo tutti facendo la segnalazione sul support ticket del sito pokemon.it ,se tutti lo facciamo forse qualcuno ascolterá ,questo hanno proposto su twitter ed io lo riporto a voi se potete unirvi a questo

È veramente strano che non si possa piu giocare VGC 2016. Non capisco questa scelta...

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.