Vai al commento


A che livello siete?


Dangi

Post raccomandati

18 ore fa, Heliolisky ha scritto:

ma sono l'unico che è solo a un misero livello 6? lol. Ho aspettato che arrivasse su play store e non ci dedico tanto tempo.

Io sono al livello 8, ho aspettato che uscisse su playstore e mi trovo a dir poco in svantaggio nella mia zona, dove tutti hanno scaricato l'apk e sono al livello 20...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono al 9, l'ho scaricato quando è uscito in Italia.

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io sono al livello 23 però fidatevi, nell'ultima settimana ho fatto più di 140 km,  incontrati più di 1000 pokemon e controllato 1030 pokestop. Ovviamente evoluzioni a palla con aiuto di fortunuovo.

diffidate di chi dice che gioca solo la mattina ed è al livello 21-22. È impossibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/7/2016 at 01:53, Julian95 ha scritto:

Anche tu sei in parte Americano? Io sto a Santa Monica per altri 2 mesi! Magari ci si becca in giro xD

Ps. Comunque io lv 22 

No è che seguo molte pagine e siti americani e vedo delle robe assurde, gente al 30 con 6 dragonite a 1500 cp, ecc

Sono salito ieri al 12, sta sera vorrei farmi un bel giretto a Milano per livellare e catturare pokemon rari

Grazie Prince!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Suavebroom ha scritto:

livello 12,ma trovando solo rattata pidgey e zubat nella mia zona mi passa la voglia di giocare -.-

Hai ragione, se sei da solo è frustrante trovare sempre i soliti pokemon, senza contare che già ne appaiono pochi e sprechi batteria e 4g.

Ieri son salito al 13

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatto pochi minuti fa livello 19. Gran parte dei pokemon recuperati in macchina. Poi ho la fortuna che a casa mia ci sono quasi sempre pokemon, per cui mi basta accenderlo ogni 15/20 minuti che quasi qualsiasi volta catturo qualche cosa.

E ogni tanto a parte i Ratata e Pigi spunta anche qualche cosa di più raro (questa mattina Abra e Wartortle).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora al 12... purtroppo posso giocarci poco, solo nei momenti in cui sono fuori con altra gente e non mi va di stare sempre attaccata al telefono.. solo ieri ho inserito per la prima volta un pokémon in palestra, ma è stata battuta nel giro di 2 minuti. Mai na gioia. Mi sa che bisogna essere ad un livello più alto per poter mantenere il pokémon in palestra per un po' più di tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...