Vai al commento


A che livello siete?


Dangi

Post raccomandati

ho scaricato l'app giusto per avere melmetal e trasferirlo su let's go (così come gli esclusivi di let's go pikachu e le forme alola). sono ancora molto ignorante e mi sfuggono molte dinamiche (tipo non sapevo che trasferendo un pokemon per volta si guadagnano più punti che trasferendone una certa quantità) e oltre a far girare i pokestop e catturare pokemon, prevalentemente di kanto, non faccio (ovviamente cerco sempre di far bloccare l'app in modo che il personaggio faccia avanti e indietro da dolo, quando riesco). nonostanete tutto, in un mesetto, sono al 21

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Sei sicuro di questo? (si guadagnano punti trasferendo un pokemon??? non lo avevo mai notato xD)

beh ne ho presi solo 100 anche trasferendone più di uno insieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/2/2019 at 17:17, Panda.87 ha scritto:

beh ne ho presi solo 100 anche trasferendone più di uno insieme

Non può essere che in quasi 40 livelli non mi sia mai accorto che si guadagna exp trasferendo Pokémon lol! Forse ti riferisci alle caramelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tanino ha scritto:

Non può essere che in quasi 40 livelli non mi sia mai accorto che si guadagna exp trasferendo Pokémon lol! Forse ti riferisci alle caramelle.

intendo trasferire da go a let's go :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Tanino ha scritto:

Ah ok XD!

Sì, si guadagnano 100 exp per ogni Pokémon trasfertito su console.

Infatti ho notato solo dopo un Po che, teoricamente, conviene trasferirli uno per volta. Teoricamente perché nella pratica ci vuole troppo:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di questa cosa ne sono fiero: gioco a pokemon GO da una settimana dalla sua uscita e sono ormai livello 40 da un anno e se la Niantic farà l'aggiornamento dei livelli allora non immagino a che livello sarò 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/4/2019 at 09:51, Momota ha scritto:

Di questa cosa ne sono fiero: gioco a pokemon GO da una settimana dalla sua uscita e sono ormai livello 40 da un anno e se la Niantic farà l'aggiornamento dei livelli allora non immagino a che livello sarò 

Si parla dell aumento di livelli da mesi...temo non ci sarà mai....

Sono nella tua stessa condizione ormai da un bel po' di tempo, ma inizio a rinunciare all' idea dei nuovi livelli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...