Vai al commento


Come vi chiamate?


-Snow

Post raccomandati

2 ore fa, ChaosGiant ha scritto:

DIOMEDE ma devi pure pensarci?

DIOGENE, vedi di calmarti. Procopio.

Pherzi a scarte, mi chiamo

13 ore fa, MatBig ha scritto:

Orazio, Sigismondo, Eusebio, Annibale, Hammurabi, Lewis, Crocefisso, Matteo

 

(stavolta sul serio... o forse no?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace, ma non posso rivelare la mia vera identità, sono un'agente in missione....

Spoiler

Questo messaggio si autodistruggerà tra 30 secondi...

image.jpg

 

Spoiler

Ma no, che caspiterina ho postato...

Ecco...

image.jpg

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Né Temistocle, né Geremia,

Il mio vero nome è Mattia.

 

* (qualche esperto di storia delle matematiche mi ucciderà) *

 

Inventato il crivello, abbattute le pene

il mio noto nome fu  Eratostene

 

Altrimenti noto come Luca XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

E te che ne sai?

Dì la verità, questo è uno dei pro per aver fatto il Classico. Conoscere nomi greci orribili. :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Dì la verità, questo è uno dei pro per aver fatto il Classico. Conoscere nomi greci orribili. :asduj1: 

Certo :stupid:

Greci come Amipsia, Archippo, Diocle (che non è un nome scritto a metà, giuro), Ecfantide, Metagene, Nicocare, Filillio, Sosilo, Strattide, Teleclide; ma anche latini: Prudenzio, Draconzio, Rutilio, Lutazio, ad esempio :asduj1: 

Anche se le perle migliori in assoluto rimangono Cometa Cartulario, Lollio Basso, Mnasalce (miglior nome mai assegnato :rotfl:) e DIOFANE (che non è una bestemmia, giuro che si chiamava davvero così :rotfl:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Certo :stupid:

Greci come Amipsia, Archippo, Diocle (che non è un nome scritto a metà, giuro), Ecfantide, Metagene, Nicocare, Filillio, Sosilo, Strattide, Teleclide; ma anche latini: Prudenzio, Draconzio, Rutilio, Lutazio, ad esempio :asduj1: 

Anche se le perle migliori in assoluto rimangono Cometa Cartulario, Lollio Basso, Mnasalce (miglior nome mai assegnato :rotfl:) e DIOFANE (che non è una bestemmia, giuro che si chiamava davvero così :rotfl:).

Nicocare sembra un hashtag che ha protagonista uno di nome Nico. #NicoCare

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Certo :stupid:

Greci come Amipsia, Archippo, Diocle (che non è un nome scritto a metà, giuro), Ecfantide, Metagene, Nicocare, Filillio, Sosilo, Strattide, Teleclide; ma anche latini: Prudenzio, Draconzio, Rutilio, Lutazio, ad esempio :asduj1: 

Anche se le perle migliori in assoluto rimangono Cometa Cartulario, Lollio Basso, Mnasalce (miglior nome mai assegnato :rotfl:) e DIOFANE (che non è una bestemmia, giuro che si chiamava davvero così :rotfl:).

Ho letto più nomi adesso che in 8 libri di storia. :look:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
8 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Tranquillo, a meno che tu non vada a fare il liceo con latino non leggerai più neanche uno di questi nomi eccetto Lutazio :asduj1: 

ma solo al classico, allo scientifico non ce n'era manco uno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...