Vai al commento


[Enide] The Atelier


Musubi

Post raccomandati

__ai__romance__light_pink_heart_bullet_bSpero che il mio spazio vi piaccia__ai__romance__light_pink_heart_bullet_b

 

free_bullet___cookie_star___by_chibimogufree_bullet___cookie_star___by_chibimogu Gijinka free_bullet___cookie_star___by_chibimogufree_bullet___cookie_star___by_chibimogu --> Gijinka time

Spoiler

Mega Audino:

mega_audino_by_lenidel-daoasgv.jpg

 

 

Articuno:

 

articuno_by_lenidel-daoldb1.jpg

 

Noivern:

noivern_by_lenidel-daoy413.jpg

 

Archeo Kyogre:

primal_kyogre_by_lenidel-dapdj8q.jpg

 

Typhlosion:

ty_by_lenidel-daqvhqb.jpg

 

Mightyena:

mightyena_by_lenidel-dasdnk7.jpg

 

Magmar:

magmar_by_lenidel-dav935r.jpg

 

 

 

free_bullet___cookie_star___by_chibimogufree_bullet___cookie_star___by_chibimoguDrawsfree_bullet___cookie_star___by_chibimogufree_bullet___cookie_star___by_chibimogu

Spoiler

e__by_lenidel-db0o8pe.jpg

 

mini_stars_divider__1__by_usagipinku-d7lmini_stars_divider__1__by_usagipinku-d7lmini_stars_divider__1__by_usagipinku-d7l

 

kashi_by_lenidel-d9kko4k.jpg

 

mini_stars_divider__1__by_usagipinku-d7lmini_stars_divider__1__by_usagipinku-d7lmini_stars_divider__1__by_usagipinku-d7l

 

 

_art_trade___ajkasketch_by_lenidel-dazdc

 

mini_stars_divider__1__by_usagipinku-d7lmini_stars_divider__1__by_usagipinku-d7lmini_stars_divider__1__by_usagipinku-d7l

 

spacegirl_v_by_lenidel-daxtn0j.jpg

 

mini_stars_divider__1__by_usagipinku-d7lmini_stars_divider__1__by_usagipinku-d7lmini_stars_divider__1__by_usagipinku-d7l

 

rowlet_by_lenidel-da3rd94.jpg

 

mini_stars_divider__1__by_usagipinku-d7lmini_stars_divider__1__by_usagipinku-d7lmini_stars_divider__1__by_usagipinku-d7l

 

lancelot_e_giadapm_by_o_enide_o-dagcd0w.

free_bullet___cookie_star___by_chibimogufree_bullet___cookie_star___by_chibimoguSetfree_bullet___cookie_star___by_chibimogufree_bullet___cookie_star___by_chibimogu

Spoiler

 

Spoiler

iconk_by_lenidel-dau7eep.jpg     - - - - - - -     firma2_by_lenidel-dau7h92.jpg

 

Spoiler

100_by_lenidel-danb65t.jpg   - - - - - - - - -    firma_by_lenidel-danb115.jpg

Spoiler

icon_by_lenidel-dau75cq.jpg          - - - - - - - - - - - 

copertina_by_lenidel-dau75aa.jpg

 

 

 

 

abc5fdd8eb825245b04742f1b21b3598-d6raw95

 

 

arrow_left_by_drawn_mario-d7yqvjz.gifDeviantArt Pagearrow_right_by_drawn_mario-d7yqvvu.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, sai disegnare decisamente bene, però ciò che ti consiglio è di rendere alcune parti più spigolose e particolareggiate, e inoltre la forma di alcune cose dovrebbe essere più realistica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Sei bravissima, i disegni sono stupendi :D

Ho sbirciato anche su Deviantart ed è pieno di roba bellissima **

Grazie mille ) anche tu sei molto bravo.

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ok, sai disegnare decisamente bene, però ciò che ti consiglio è di rendere alcune parti più spigolose e particolareggiate, e inoltre la forma di alcune cose dovrebbe essere più realistica.

Accetto i tuoi consigli, sto già lavorando su questi aspetti ^ ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, K1R1T0 ha scritto:

Stile davvero davvero interessante, mi piace, non vedo l'ora di vedere come procederai con i prossimi!

Molte grazie ^ ^ questi lavori sono di più di 2 mesi fa, per via dell'università non ho potuto farne dei nuovi, ma tra poco ricomincerò a postare qualcosa di migliore..spero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ok, sai disegnare decisamente bene, però ciò che ti consiglio è di rendere alcune parti più spigolose e particolareggiate, e inoltre la forma di alcune cose dovrebbe essere più realistica.

Ma no, è proprio il suo stile un po' surreale e distaccato dal canone che mi affascina. (?.?) Anzi, forse quello che mi piace un po' di meno è il secondo, proprio perché più spigoloso e particolareggiato. Non bisogna sempre strafare a mio parere, e il primo e il terzo disegno sono di una complessa semplcità che è a mio parere perfetta. Attendo altri lavori @Enide.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Garg ha scritto:

Ma no, è proprio il suo stile un po' surreale e distaccato dal canone che mi affascina. (?.?) Anzi, forse quello che mi piace un po' di meno è il secondo, proprio perché più spigoloso e particolareggiato. Non bisogna sempre strafare a mio parere, e il primo e il terzo disegno sono di una complessa semplcità che è a mio parere perfetta. Attendo altri lavori @Enide.

Leggere il tuo commento mi ha fatto davvero molto piacere ^^ sto lavorando sul mio stile in quanto non ancora del tutto maturo, presto caricherò qualcosa di nuovo e spero che continui a piacerti )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Oddio ho trovato questo è tipo WOWWWWWWWWWWWWWWthe_book_01__open_eyes_dreamer_by_o_enid

Ahahah XD Vedo che hai spulciato nella mia galleria di Deviantart...in realtà è vecchio e pieno di errori, ma ti ringrazio molto del complimento ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...