Vai al commento



Sala premi - Ritira qui il tuo bottino


ReDiaspro

Post raccomandati

Buongiorno Eroi!
Oggi ad Harmonia regna la pace: splende il sole e c'è una lieve brezza fresca.

Vi ho chiamati qui perché penso che ciascuno di voi si meriti una ricompensa per ciò che ha fatto fino ad ora. Senza di voi Harmonia sarebbe sprofondata nell'oblio.


Dinnanzi a voi ci sono quattro tipi di ricompense.

 

pokepoints-coin.png

 

- Per chi ha partecipato dal 2012: ho una montagna di 50 PokéPoints per voi! 

- Per chi ha partecipato dal 2014: un bel bottino di 30 PokéPoints!

- Per chi ha partecipato dal 2015: siete arrivati ad Harmonia e vi siete uniti al gruppo. Un bel sacchetto di 20 PokéPoints per voi!

- Per chi ha partecipato dal 2016: avete battuto il Signore Oscuro, vi meritate ben 10 PokéPoints!

 

Per ricevere i vostri PokéPoints dovrete dimostrare di aver partecipato copiando e incollando l'indirizzo di un vostro messaggio per ciascun anno indicato.

 

Spero apprezziate questo dono.
Per Harmonia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'insolenza ma cosa successe nel 2014? Fu prima che mi iscrivessi in ottobre? Non trovo neanche topic a riguardo...

Che poi, signore re, ha scritto che ci sono tre tipi di ricompensa ma io ne vedo quattro

Anyways

2015:

2016:

E ora scusatemi ma devo andare perché per tornare a cercare quei messaggi mi avete fatto cadere addosso un Twomp di nostalgia e tristezza

Spoiler

L'immagine proviene dal miglior webcomic che storia ricordi, se non lo riconoscete siete delle brutte persone.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ho letto che conta anche I Riflessi Dei Desideri, e visto che sono stato uno dei finalisti, posto anche il mio messaggio finale a quest'avventura :) 

Tra l'altro, prima o poi la mia canzone verrà cantata come era stato detto tempo fa? Spero di si :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2015 ~

 

[Ce ne sono molti altri in questa discussione, ho preso il primo che mi è capitato]

 

2016 ~

 

[Anche in questo Topic ce ne sono altri]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...