Vai al commento



[Commenti] Vita da Starter: l'Era dell'Imperatore (1/2 serie)


Post raccomandati

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ciao nevix ho appena finito di leggere il capitolo molto bello come sempre, molto accurato nelle descrizioni e soprattutto esilarante con piplup che scambia l'ospedale per un luogo di torture bravo

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao nevix ho appena finito di leggere il capitolo, mi è piaciuto molto soprattutto i siparietti di piplup e shinx li adoro leggerei interi capitoli solo di quelli ahah e poi la parte finale col pokedex sono morto dalle risate e ciò è accaduto anche durante la spiegazione degli eventi della lotta all'ignaro piplup

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao nevix ho appena letto il tuo nuovo capitolo, molto bello e hai introdotto rockruff. Mi è piaciuto come hai rimarcato la rivalità fra cani e gatti con rockruff e shinx donando a quest'ultimo una nuova sfumatura aggressiva, che delinea la personalità di shinx ben oltre il semplice giocherellone sempre allegro e poi hai introdotto barry bravo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ciao nevix ho appena letto il tuo nuovo capitolo, molto bello e hai introdotto rockruff. Mi è piaciuto come hai rimarcato la rivalità fra cani e gatti con rockruff e shinx donando a quest'ultimo una nuova sfumatura aggressiva, che delinea la personalità di shinx ben oltre il semplice giocherellone sempre allegro e poi hai introdotto barry bravo

Grazie! Sono felice che ti sia piaciuto questo nuovo lato della personalità di Shinx!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Nevix ha scritto:

Grazie! Sono felice che ti sia piaciuto questo nuovo lato della personalità di Shinx!

 

Assolutamente sì gli dà una sfumatura poliedrica in più ed è molto meglio di un personaggio bidimensionale:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao nevix ho appena letto il nuovo capitolo

Spoiler

Dunque è un capitolo abbastanza tranquillo ma molto interessante, innanzitutto fa la sua comparsa la megaevoluzione ed inoltre introduci anche con una duplice citazione azzeccatissima il team teschio di MD facendo al contempo riferimento anche al nuovo team malvagio di SL. Adoro come il rapporto con Mindy stia progredendo ma nel contempo adoro anche che Piplup sia ancora lo snob dei primi capitoli che si fa vanto delle sue nobili origini indice di un percorso graduale bravo. Poi hai ricreato le condizioni dell'evoluzione con l'apprendimento di ferrartigli mi chiedo se l'esito sarà diverso stavolta comunque bravo continua così

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ciao nevix ho appena letto il nuovo capitolo

  Apri contenuto nascosto

Dunque è un capitolo abbastanza tranquillo ma molto interessante, innanzitutto fa la sua comparsa la megaevoluzione ed inoltre introduci anche con una duplice citazione azzeccatissima il team teschio di MD facendo al contempo riferimento anche al nuovo team malvagio di SL. Adoro come il rapporto con Mindy stia progredendo ma nel contempo adoro anche che Piplup sia ancora lo snob dei primi capitoli che si fa vanto delle sue nobili origini indice di un percorso graduale bravo. Poi hai ricreato le condizioni dell'evoluzione con l'apprendimento di ferrartigli mi chiedo se l'esito sarà diverso stavolta comunque bravo continua così

 

Grazie, continuerò a fare del mio meglio!

Spoiler

sono felice che la citazione ti sia piaciuta, perché è l'introduzione alla prossima fase del racconto... nei prossimi capitoli, succederanno molte cose!

Il rapporto tra Piplup e Mindy, come è ovvio che sia, è solo all'inizio e col proseguimento delle loro avventure, diventerà sempre più profondo... riuscirà la nostra allenatrice a cambiare il carattere del suo Pokémon? Purtroppo la risposta ancora non ce l'ho nemmeno io: non si sa mai con i Piplup megalomani!

Per quanto riguarda l'apprendimento di Ferrartigli, ti posso dire solo questo: nel prossimo capitolo avverrà qualcosa che nessuno si aspetta...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Nevix ha scritto:

Grazie, continuerò a fare del mio meglio!

  Apri contenuto nascosto

sono felice che la citazione ti sia piaciuta, perché è l'introduzione alla prossima fase del racconto... nei prossimi capitoli, succederanno molte cose!

Il rapporto tra Piplup e Mindy, come è ovvio che sia, è solo all'inizio e col proseguimento delle loro avventure, diventerà sempre più profondo... riuscirà la nostra allenatrice a cambiare il carattere del suo Pokémon? Purtroppo la risposta ancora non ce l'ho nemmeno io: non si sa mai con i Piplup megalomani!

Per quanto riguarda l'apprendimento di Ferrartigli, ti posso dire solo questo: nel prossimo capitolo avverrà qualcosa che nessuno si aspetta...

 

Bene bene sono curioso aspetto il prossimo capitolo:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Nevix!

La tua storia è fantastica! La adoro! Non sono una grande esperta di Pokémon, di mosse o di combattimenti come te (da come ho potuto notare leggendo la tua storia), ma anche io li adoro e, ancor di più adoro quelli piccoli e teneri come il tuo Batuffolo!

Di fanfiction me ne intendo e posso garantirti che la tua è davvero originale e ben scritta: non hai fatto errori di grammatica, nè ripetizioni, ma, soprattutto, sei stato capace di farmi ridere e divertire e, credimi, non è un lavoro facile e non tutti ne sono capaci.

La tua fanfiction mi è piaciuta fin dalle prime righe proprio perchè non è solo un susseguirsi infinito di lotte, ma è un vero e proprio racconto, con sequenze narrative alternate ad altre riflessive, ottenendo come risultato un bel mix ben bilanciato!

La tua scelta di far agire Piplup in prima persona l'ho trovata a dir poco geniale, per non parlare poi di come l'hai caratterizzato e di come si riesce ad intuire il grande affetto che via via lega sempre più il piccolo starter alla sua allenatrice (personaggio in cui mi riconosco un po').

I capitoli sono davvero lunghi, ma stai certo che continuerò a leggere e a seguire le tue pubblicazioni!

Con allegria,

la tua nuova, appassionata lettrice Allegra;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Allegra ha scritto:

Ciao Nevix!

La tua storia è fantastica! La adoro! Non sono una grande esperta di Pokémon, di mosse o di combattimenti come te (da come ho potuto notare leggendo la tua storia), ma anche io li adoro e, ancor di più adoro quelli piccoli e teneri come il tuo Batuffolo!

Di fanfiction me ne intendo e posso garantirti che la tua è davvero originale e ben scritta: non hai fatto errori di grammatica, nè ripetizioni, ma, soprattutto, sei stato capace di farmi ridere e divertire e, credimi, non è un lavoro facile e non tutti ne sono capaci.

La tua fanfiction mi è piaciuta fin dalle prime righe proprio perchè non è solo un susseguirsi infinito di lotte, ma è un vero e proprio racconto, con sequenze narrative alternate ad altre riflessive, ottenendo come risultato un bel mix ben bilanciato!

La tua scelta di far agire Piplup in prima persona l'ho trovata a dir poco geniale, per non parlare poi di come l'hai caratterizzato e di come si riesce ad intuire il grande affetto che via via lega sempre più il piccolo starter alla sua allenatrice (personaggio in cui mi riconosco un po').

I capitoli sono davvero lunghi, ma stai certo che continuerò a leggere e a seguire le tue pubblicazioni!

Con allegria,

la tua nuova, appassionata lettrice Allegra;)

Grazie mille per tutti i complimenti!

Sono felice che ti sia piaciuta così tanto ^^, ma ad essere onesti non è che io sia granché esperto di lotte (tant'è vero che reputo il competitivo un posto non adatto a me).

In ogni caso, grazie davvero per tutto ciò che hai scritto sulla mia storia, che ora può vantare una nuova lettrice!

Continuerò a fare del mio meglio per far proseguire la storia e proporre capitoli sempre interessanti :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao nevix ho appena finito di leggere il nuovo capitolo, molto bello, avevi ragione un pò diverso ma molto ben riuscito e poi gli immancabili siparietti di shinx e piplup mi fanno sganasciare dalle risate, ho apprezzato soprattutto che sia stato shinx a salvare piplup bravo continua così, aspetto il prossimo capitolo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ciao nevix ho appena finito di leggere il nuovo capitolo, molto bello, avevi ragione un pò diverso ma molto ben riuscito e poi gli immancabili siparietti di shinx e piplup mi fanno sganasciare dalle risate, ho apprezzato soprattutto che sia stato shinx a salvare piplup bravo continua così, aspetto il prossimo capitolo

Grazie per aver commentato ^^ 

Lo stile di questo capitolo pensavo fosse troppo "diverso" e che non sarebbe piaciuto, ma sono felice di vedere che invece non è così!

Come sempre, continuerò a fare del mio meglio.

Lunedì il prossimo capitolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nevix ha scritto:

Grazie per aver commentato ^^ 

Lo stile di questo capitolo pensavo fosse troppo "diverso" e che non sarebbe piaciuto, ma sono felice di vedere che invece non è così!

Come sempre, continuerò a fare del mio meglio.

Lunedì il prossimo capitolo!

Prego figurati domani invece nuovo capitolo della mia spero commenterai^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto altri capitoli della tua storia e mi sono quasi rimessa in pari con le lunghissime ma avvincenti, ironiche, spettacolari pagine della fanfiction!

Il tuo stile è davvero invidiabile e inimitabile!

Hai mai pensato di intraprendere seriamente la carriera dello scrittore?

Le scene che descrivi mi mettono allegria e, per me, non c'è niente di meglio dell'allegria!

Dopotutto, come dice il mio nome, io sono Allegra!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COMUNICATO AI MIEI LETTORI:

Come per tutti gli altri, anche per me ricomincia la scuola, quindi questa sarà l'ultima settimana in cui verranno pubblicati due capitoli.

Da settimana prossima fino alla fine dell'anno scolastico, l'appuntamento con la mia storia è ogni mercoledì alle 15.00!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Nevix ha scritto:

COMUNICATO AI MIEI LETTORI:

Come per tutti gli altri, anche per me ricomincia la scuola, quindi questa sarà l'ultima settimana in cui verranno pubblicati due capitoli.

Da settimana prossima fino alla fine dell'anno scolastico, l'appuntamento con la mia storia è ogni mercoledì alle 15.00!

Peccato nevix ma i doveri scolastici prima di tutto, comunque ho letto il tuo nuovo capitolo e mi è piaciuto molto, la storia comincia ad entrare nel vivo e diventa sempre più avvincente bravo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Peccato nevix ma i doveri scolastici prima di tutto, comunque ho letto il tuo nuovo capitolo e mi è piaciuto molto, la storia comincia ad entrare nel vivo e diventa sempre più avvincente bravo

grazie ^^ 

Sono felice che ti sia piaciuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono dispiaciuta dalla tua decisione di pubblicare un solo capitolo alla settimana e non più due, nonostante ti capisca.

Ho letto il tuo nuovo capitolo e mi è piaciuto tantissimo!

La tua storia è fantastica, non dirmi che sono ripetitiva, ma è la verità.

Il tuo stile è davvero invidiabile e la tua narrazione procede sempre senza intoppi, in maniera davvero lineare; inoltre il tuo linguaggio è vario, non ci sono mai ripetizioni e questo mi fa domandare: ma ti sei mangiato un vocabolario? O forse un dizionario dei sinonimi e contrari?

La tua storia è formidabile, dico davvero!

Sappi che sono la tua fan numero 1 (oltre che la fan numero 1 di Batuffolo!)!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Allegra ha scritto:

Anche io sono dispiaciuta dalla tua decisione di pubblicare un solo capitolo alla settimana e non più due, nonostante ti capisca.

Ho letto il tuo nuovo capitolo e mi è piaciuto tantissimo!

La tua storia è fantastica, non dirmi che sono ripetitiva, ma è la verità.

Il tuo stile è davvero invidiabile e la tua narrazione procede sempre senza intoppi, in maniera davvero lineare; inoltre il tuo linguaggio è vario, non ci sono mai ripetizioni e questo mi fa domandare: ma ti sei mangiato un vocabolario? O forse un dizionario dei sinonimi e contrari?

La tua storia è formidabile, dico davvero!

Sappi che sono la tua fan numero 1 (oltre che la fan numero 1 di Batuffolo!)!:D

Grazie per i complimenti: sono felice che anche questo capitolo ti sia piaciuto ^^ 

PS

Batuffolo ringrazia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi la verità: non è che noi commentatori ti stufiamo? Perchè ho notato che tutti ti dicono sempre le stsse cose!

Credo che però sia davvero inevitabile dirti qualcosa che non sia un complimento, perchè sei davvero bravo!

Ho gusti difficili, ma la simpatia di Mindy, Batuffolo e Sfavillo mi ha davvero catturato, quindi continueròa seguirti, nonostante tu abbia preso la decisione di pubblicare un solo capitolo alla settimana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Luce ha scritto:

Dimmi la verità: non è che noi commentatori ti stufiamo? Perchè ho notato che tutti ti dicono sempre le stsse cose!

Credo che però sia davvero inevitabile dirti qualcosa che non sia un complimento, perchè sei davvero bravo!

Ho gusti difficili, ma la simpatia di Mindy, Batuffolo e Sfavillo mi ha davvero catturato, quindi continueròa seguirti, nonostante tu abbia preso la decisione di pubblicare un solo capitolo alla settimana.

Sono molto felice che la mia storia ti piaccia ^^

Non mi dispiace mai sentire il parere dei miei lettori, anche se è sempre molto simile: l'unico modo che ho per imparare e capire è sentire cosa ne pensano gli altri.

Se, poi, tutti pensano che la mia fanfiction sia ben riuscita e divertente, non posso che esserne felice!

Grazie davvero per i complimenti e, devo ammetterlo, dispiace anche a me pubblicare un solo capitolo e non due, ma purtroppo gli impegni scolastici hanno la precedenza.

Spero di ricevere il tuo parere anche sui prossimi capitoli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro la tua storia, i tuoi personaggi, il tuo stile: tutto!

Non vedo l'ora di vedere come prosegue il racconto, perchè il modo in cui hai terminato questo capitolo lascia il lettore proprio sulle spine!

Batuffolo è il migliore, ma anche Sfavillo è adorabile, vorrei poter adottare uno sei due!

Sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...