Vai al commento



[Commenti] Vita da Starter: l'Era dell'Imperatore (1/2 serie)


Post raccomandati

5 minuti fa, Allegra ha scritto:

Adoro la tua storia, i tuoi personaggi, il tuo stile: tutto!

Non vedo l'ora di vedere come prosegue il racconto, perchè il modo in cui hai terminato questo capitolo lascia il lettore proprio sulle spine!

Batuffolo è il migliore, ma anche Sfavillo è adorabile, vorrei poter adottare uno sei due!

Sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo:D

Grazie ^^ 

Sono felice che ti piacciano così tanto i miei personaggi!

Come ho già detto, il prossimo capitolo arriverà mercoledì, quindi dovrai attendere un po' più del solito...

vedrai che il seguito non ti deluderà!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Nevix ha scritto:

Grazie ^^ 

Sono felice che ti piacciano così tanto i miei personaggi!

Come ho già detto, il prossimo capitolo arriverà mercoledì, quindi dovrai attendere un po' più del solito...

vedrai che il seguito non ti deluderà!

Ciao nevix ho letto il tuo capitolo e mi è piaciuto moltissimo, come al solito la mia parte preferita sono i siparietti con sfavillo, ti giuro che se facessi un capitolo solo di quelli sarebbe il mio preferito, poi adoro come hai terminato il capitolo lasciando un cliffhanger per il prossimo^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ciao nevix ho letto il tuo capitolo e mi è piaciuto moltissimo, come al solito la mia parte preferita sono i siparietti con sfavillo, ti giuro che se facessi un capitolo solo di quelli sarebbe il mio preferito, poi adoro come hai terminato il capitolo lasciando un cliffhanger per il prossimo^^

Grazie per aver commentato ^^

Sono felice che anche le scene che ho pensato per questo capitolo ti siano piaciute: ci penso sempre molto, prima di metterle e vedere che i miei lettori le apprezzano non può che farmi piacere!

Spoiler

Non ti preoccupare: un capitolo incentrato unicamente su Batuffolo e Sfavillo, pieno zeppo di citazioni e siparietti è già in lavorazione ;)

Non ti anticipo nulla, ma ti posso dire con certezza che arriverà dopo la prima palestra...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Nevix ha scritto:

Grazie per aver commentato ^^

Sono felice che anche le scene che ho pensato per questo capitolo ti siano piaciute: ci penso sempre molto, prima di metterle e vedere che i miei lettori le apprezzano non può che farmi piacere!

  Apri contenuto nascosto

Non ti preoccupare: un capitolo incentrato unicamente su Batuffolo e Sfavillo, pieno zeppo di citazioni e siparietti è già in lavorazione ;)

Non ti anticipo nulla, ma ti posso dire con certezza che arriverà dopo la prima palestra...

 

Bene bene non vedo l'ora dei prossimi capitoli

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ciao nevix ho appena finito di leggere il tuo ultimo capitolo ed è stato fantastico, sicuramente diverso dagli altri ma proprio per questo ancora più godibile, di nuovo complimenti^^

Grazie mille!

Sono felice che ti sia piaciuto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi Nevix! Ho apprezzato davvero questo capitolo!

Lo stile della tua storia sta campindo: la leggerezza e la vivacità dei primi capitoli sta lasciando sempre più il posto ad un'aria di mistero e avventura che apprezzo davvero e che contribuiscono ad aumentare il fascino della tua straordinaria fanfiction!

Sono stata felice che, nonostante questi grandi cambiamenti, tu abbia mantenuto invariata la tua ironia; la tua capacità di far ridere con tanta naturalezza mi sorprende sempre!

Ah, già! Volevo anche informarti che adoro Phoebe! E' in assoluto il mio personaggio preferito! Adoro il suo carattere! Io e lei saremmo ottime amiche ahaha:D

Ciaoooo:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Nevix appena finito di leggere il capitolo metto sotto spoiler

Spoiler

Il povero batuffolo è stato relegato a coda-ombra di wobbufet poverino, si sarà risentito essendo un imperatore poi ho adorato la citazione a Lucas e a Lucinda ma soprattutto a lui Rosso. Queste citazioni mi mandano in brodo di giuggiole, gran colpo di scena l'apparizione di Surge mi hai sorpreso e poi ancora un'altra sorpresa è apparso il mitico team rocket davvero un capitolo molto bello e pieno di colpi di scena

p.s. Ryu perenne pessimista non è che te l'ho ispirato io?:asduj1:

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ciao Nevix appena finito di leggere il capitolo metto sotto spoiler

  Apri contenuto nascosto

Il povero batuffolo è stato relegato a coda-ombra di wobbufet poverino, si sarà risentito essendo un imperatore poi ho adorato la citazione a Lucas e a Lucinda ma soprattutto a lui Rosso. Queste citazioni mi mandano in brodo di giuggiole, gran colpo di scena l'apparizione di Surge mi hai sorpreso e poi ancora un'altra sorpresa è apparso il mitico team rocket davvero un capitolo molto bello e pieno di colpi di scena

p.s. Ryu perenne pessimista non è che te l'ho ispirato io?:asduj1:

 

Grazie per aver commentato!

Spoiler

Beh, Batuffolo da imperatore qual'è si risentirebbe per qualsiasi cosa... è davvero un peccato che abbia già distrutto la loro copertura, perché secondo me passare ancora un po' di tempo da "Ombra-Wobbuffet" gli avrebbe insegnato ad essere un po' meno superbo!

Sono felice che ti siano piaciute le citazioni che ho inserito: nulla è lasciato al caso e se sono nominati proprio loro, un motivo c'è...

Mi fa piacere poi che ti siano piaciute le apparizioni dei membri del Team Rocket: ho riflettuto a lungo so chi inserire e come farlo, e mi sembra che il risultato sia stato buono!

Non posso negare che Ryu sia ispirato in parte al tuo personaggio (ebbene sì, sono colpevole:rotfl:), ma la sua personalità ha alcuni tratti segreti, che verranno svelati solo col proseguire della storia...

PS

preparati, perché la prossima settimana ci sarà ben più di solo una citazione!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Nevix ha scritto:

Grazie per aver commentato!

  Apri contenuto nascosto

Beh, Batuffolo da imperatore qual'è si risentirebbe per qualsiasi cosa... è davvero un peccato che abbia già distrutto la loro copertura, perché secondo me passare ancora un po' di tempo da "Ombra-Wobbuffet" gli avrebbe insegnato ad essere un po' meno superbo!

Sono felice che ti siano piaciute le citazioni che ho inserito: nulla è lasciato al caso e se sono nominati proprio loro, un motivo c'è...

Mi fa piacere poi che ti siano piaciute le apparizioni dei membri del Team Rocket: ho riflettuto a lungo so chi inserire e come farlo, e mi sembra che il risultato sia stato buono!

Non posso negare che Ryu sia ispirato in parte al tuo personaggio (ebbene sì, sono colpevole:rotfl:), ma la sua personalità ha alcuni tratti segreti, che verranno svelati solo col proseguire della storia...

PS

preparati, perché la prossima settimana ci sarà ben più di solo una citazione!

 

Sono curiosissimo non vedo l'ora

Spoiler

Ma per ispirarti al pessimismo di ryu hai preso come modello me come persona o il mio personaggio nella mia fanfic? Perchè sono io come persona che sono pessimista di natura, non mi pare che il Kevin della fanfic sia pessimista

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono curiosissimo non vedo l'ora

  Apri contenuto nascosto

Ma per ispirarti al pessimismo di ryu hai preso come modello me come persona o il mio personaggio nella mia fanfic? Perchè sono io come persona che sono pessimista di natura, non mi pare che il Kevin della fanfic sia pessimista

 

Spoiler

Ho preso un po' da tutti e due... il pessimismo è tutto tuo, ma la rabbia che nel tuo personaggio abbonda c'è anche nel mio (anche se per adesso non si vede, arriverà presto...): ho fatto una specie di mix dei due!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo nuovo capitolo di oggi ti è riuscito veramente bene!

Batuffolo ne combina proprio di tutti i colori e ha davvero un bel caratterino, ma lo ADORO!

E' troppo simpatico nel suo ruolo da altezzoso imperatore!

Sappi che trovo formidabili anche Mindy, Sfavillo e il resto della tua allegra compagnia (non vorrei mai che qualcuno di loro si offendesse...).

Sei bravissimo! Continua così!

A presto!

Allegra!!!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Nevix ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ho preso un po' da tutti e due... il pessimismo è tutto tuo, ma la rabbia che nel tuo personaggio abbonda c'è anche nel mio (anche se per adesso non si vede, arriverà presto...): ho fatto una specie di mix dei due!

 

Ah ok un bel mix allora^^, curioso di vedere lo sviluppo e sono onorato che addirittura ti sia ispirato ai due me grazie mille^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah ok un bel mix allora^^, curioso di vedere lo sviluppo e sono onorato che addirittura ti sia ispirato ai due me grazie mille^^

Non mi devi ringraziare: sono io a dover ringraziare te per non avermi ancora chiesto i diritti d'autore:rotfl:

Comunque, dato che apprezzo molto la tua storia, un piccolo tributo come inserire un personaggio ispirato a te mi sembra il minimo ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nevix ha scritto:

Non mi devi ringraziare: sono io a dover ringraziare te per non avermi ancora chiesto i diritti d'autore:rotfl:

Comunque, dato che apprezzo molto la tua storia, un piccolo tributo come inserire un personaggio ispirato a te mi sembra il minimo ^^ 

Grazie mille davvero ne sono lusingato^^, stai certo che in futuro potrai vedere un personaggio ispirato a Mindy, dato che anche io apprezzo molto la tua storia mi sembra il minimo. Vorrei ispirarmi a batuffolo ma i pokemon parlanti ad eccezione dei leggendari non fanno parte della mia fanfic. Spero ti piacerà ugualmente Mindy e figurati non ti chiederò mai i diritti d'autore:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie mille davvero ne sono lusingato^^, stai certo che in futuro potrai vedere un personaggio ispirato a Mindy, dato che anche io apprezzo molto la tua storia mi sembra il minimo. Vorrei ispirarmi a batuffolo ma i pokemon parlanti ad eccezione dei leggendari non fanno parte della mia fanfic. Spero ti piacerà ugualmente Mindy e figurati non ti chiederò mai i diritti d'autore:rotfl:

Non è affatto necessario che tu inserisca un personaggio simile ai miei: a me basta sapere che apprezzi i miei capitoli ^^ 

PS

Grazie per non chiedere i diritti:rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nevix ha scritto:

Non è affatto necessario che tu inserisca un personaggio simile ai miei: a me basta sapere che apprezzi i miei capitoli ^^ 

PS

Grazie per non chiedere i diritti:rotfl:

 

No tranquillo è una cosa che mi frullava in mente da un pò, un personaggio un pò imbranato e simpatico che possa stemperare la tensione a volte troppo alta. Certo non avrà un ruolo marcato e apparirà sporadicamente però farò in modo che lasci un segno in quelle poche volte, nel senso che spero farà divertire^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No tranquillo è una cosa che mi frullava in mente da un pò, un personaggio un pò imbranato e simpatico che possa stemperare la tensione a volte troppo alta. Certo non avrà un ruolo marcato e apparirà sporadicamente però farò in modo che lasci un segno in quelle poche volte, nel senso che spero farà divertire^^

Beh, in tal caso non posso fare altro che ringraziarti: sono lusingato che tu voglia prendere spunto da Mindy:blush:

Sono sicuro che quando lo introdurrai, sarà sicuramente un personaggio fantastico e che riuscirai in pieno a renderlo divertente ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nevix ha scritto:

Beh, in tal caso non posso fare altro che ringraziarti: sono lusingato che tu voglia prendere spunto da Mindy:blush:

Sono sicuro che quando lo introdurrai, sarà sicuramente un personaggio fantastico e che riuscirai in pieno a renderlo divertente ^^ 

Lo spero davvero di riuscire a renderlo divertente, siamo lusingati entrambi dai rispettivi tributi e anche io ti ringrazio molto:blush:^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Nevix ho appena finito di leggere il capitolo metto sotto spoiler

Spoiler

Dunque il capitolo è stato da WOW, in primis hai introdotto un personaggio che adoro ossia N, poi hai indirettamente introdotto Ghecis e anche Giovanni che a quanto pare sembrano collaborare anche se fra i due sembra non esserci grande stima. Chicco, Maisello e Spighetto bad guys non me l'aspettavo ma mi auguro spiegherai bene perché sono cattivi. Poi hai introdotto i sette saggi e Antea e Concordia. Indirettamente menzionato Ash e nominato nuovamente i pezzi grossi Rosso, Lance e Camilla. Hai tirato in ballo Reshiram e Zekrom in forma di chiaro e scurolite insomma in questo capitolo è successo di tutto sono veramente soddisfatto e questa storia mi incuriosisce sempre più continua così^^ e adoro i siparietti di batuffolo e mindy

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ciao Nevix ho appena finito di leggere il capitolo metto sotto spoiler

  Apri contenuto nascosto

Dunque il capitolo è stato da WOW, in primis hai introdotto un personaggio che adoro ossia N, poi hai indirettamente introdotto Ghecis e anche Giovanni che a quanto pare sembrano collaborare anche se fra i due sembra non esserci grande stima. Chicco, Maisello e Spighetto bad guys non me l'aspettavo ma mi auguro spiegherai bene perché sono cattivi. Poi hai introdotto i sette saggi e Antea e Concordia. Indirettamente menzionato Ash e nominato nuovamente i pezzi grossi Rosso, Lance e Camilla. Hai tirato in ballo Reshiram e Zekrom in forma di chiaro e scurolite insomma in questo capitolo è successo di tutto sono veramente soddisfatto e questa storia mi incuriosisce sempre più continua così^^ e adoro i siparietti di batuffolo e mindy

 

Prima di tutto, grazie per aver commentato ^^

Spoiler

Sono felice che ti sia piaciuta l'idea di introdurre il personaggio di N, che adoro tanto quanto te, e che tu abbia colto i riferimenti a Ghecis e Giovanni (anche se non è di certo l'unico ad avere un Persian...).

Per quanto riguarda la collaborazione tra i due, ti posso solo anticipare che sarà un punto fondamentale, in particolar modo nei prossimi due capitoli...

Per quanto riguarda i primi Capipalestra di Unima, sarà tutto spiegato un po' per volta, molto dilazionato nel tempo, ma ti garantisco che la loro storia sarà davvero interessante!

Sono davvero felice che ti sia piaciuto sia il capitolo che le immancabili scene con Batuffolo e Mindy ^^

 

Settimana prossima verranno introdotti alcuni nuovi personaggi e un argomento che ci accompagnerà per molto tempo, ma intanto bisogna accontentarsi di quello che c'è, quindi ti dico solo una cosa: le citazioni ai big del mondo Pokémon sono solo l'inizio ;) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nevix ha scritto:

Prima di tutto, grazie per aver commentato ^^

  Apri contenuto nascosto

Sono felice che ti sia piaciuta l'idea di introdurre il personaggio di N, che adoro tanto quanto te, e che tu abbia colto i riferimenti a Ghecis e Giovanni (anche se non è di certo l'unico ad avere un Persian...).

Per quanto riguarda la collaborazione tra i due, ti posso solo anticipare che sarà un punto fondamentale, in particolar modo nei prossimi due capitoli...

Per quanto riguarda i primi Capipalestra di Unima, sarà tutto spiegato un po' per volta, molto dilazionato nel tempo, ma ti garantisco che la loro storia sarà davvero interessante!

Sono davvero felice che ti sia piaciuto sia il capitolo che le immancabili scene con Batuffolo e Mindy ^^

 

Settimana prossima verranno introdotti alcuni nuovi personaggi e un argomento che ci accompagnerà per molto tempo, ma intanto bisogna accontentarsi di quello che c'è, quindi ti dico solo una cosa: le citazioni ai big del mondo Pokémon sono solo l'inizio ;) 

 

Bene bene sono molto curioso, attenderò pazientemente i prossimi capitoli e l'evolversi di questa bella storia^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo farti i complimenti!;)

I tuoi capitoli son sorprendenti!

Apprezzo molto la tua ilarità,

questa storia nella mia memoria resterà.

Sei proprio un bravo scrittore,

ti eserciti a tutte le ore?

I tuoi personaggi son simpatici e carini,

adoro Batuffolo il re dei pinguini.

Ammiro Mindy, gentile e strampalata,

tu mi regali sempre una risata!!!:D

Spero che apprezzerai il mio commento in poesia,

ora ti saluto e vado via,

ciao ciao da Luce,:D

che non ti sta guardando con aria truce!:sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra settimana e un altro ottimo capitolo!

Ero molto dispiaciuta che tu avessi deciso di pubblicare la tua storia solo una volta alla settimana e non più due, ma adesso invece ne sono contenta perché mi sto accorgendo che con gli impegni della scuola ho anche io pochissimo tempo libero e rimarrei indietro con la lettura della tua fanfiction.

Vorrei tanto farti un commento in rima bello come quello di Luce, ma purtroppo non ne sono capace, quindi dovrai accontentarti dei miei soliti complimenti.

Già, perché come sempre hai utilizzato uno stile impeccabile e hai saputo rendere al meglio la narrazione, le descrizioni e i dialoghi!

Ti faccio ancora tantissimi complimenti, perché questa storia sta venendo veramente bene, anche se mi stai facendo venire una domanda: ma quanti capitoli hai intenzione di fare???

Non fraintendermi, più ne fai più sono contenta, ma temo che la tua storia avrà più capitoli e più pagine di...ehm... un vocabolario? boh, sono a corto di esempi e sono stanchissima per il troppo studio....

Nonostante tutto però rimango la solita Allegra!

A presto!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...