Vai al commento

PeterPan

Tutti a fare la spesa: moduli esca per Pokémon GO attivi tutti i giorni da Carrefour!

Recommended Posts

La catena di supermercati Carrefour Italia escogita una particolare idea per sfruttare l'ondata di successo che sta colpendo Pokémon GO!
Leggi la notizia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Wow, ad Agnadello?? :'D Sono stravicina ma HAHAHAHAHAH.

Pure a Rivolta, lolwuuuut.

@PeterPan Sei nab, la scritta milano in minuscolo proprio nella lista, l'ultima via, è esclusa perché le altre sono tutte in maiuscolo. :asduj1:

Pure S. Donato è scritta in minuscolo!

Link al messaggio
1 minuto fa, Combo ha scritto:

@PeterPan Sei nab, la scritta milano in minuscolo proprio nella lista, l'ultima via, è esclusa perché le altre sono tutte in maiuscolo. :asduj1:

E' nab il sito di Carrefour da cui ho preso la lista, al massimo -.- La lista era lunga e una in minuscolo può essermi sfuggita. Ho dovuto fare anche in fretta che dovevo uscire. E infatti sono ancora fuori, ma provo a correggere da cell. u.u

Link al messaggio
3 minuti fa, PeterPan ha scritto:

E' nab il sito di Carrefour da cui ho preso la lista, al massimo -.- La lista era lunga e una in minuscolo può essermi sfuggita. Ho dovuto fare anche in fretta che dovevo uscire. E infatti sono ancora fuori, ma provo a correggere da cell. u.u

La fretta è una brutta bestia. :asduj1:

Meglio che torni a casa al pc con calma a correggere tutto se proprio non riesci dal cell che fa schifo poi:asduj1:

Modificato da Combo

Link al messaggio
Adesso, Combo ha scritto:

La fretta è una brutta bestia. :asduj1:

Meglio che torni a casa al pc con calma a correggere tutto se proprio non riesci dal cell che fa schifo poi. :asduj1:

>_> Commenta le news, non gli errori. Poi minuscolo o maiuscolo non importa, basta che siano scritti correttamente. u.u

Te Pokémon GO lo hai, ovviamente... vero? Nel negozio dove lavori hanno avuto trovate simili? u.u

Link al messaggio
22 minuti fa, PeterPan ha scritto:

>_> Commenta le news, non gli errori. Poi minuscolo o maiuscolo non importa, basta che siano scritti correttamente. u.u

Te Pokémon GO lo hai, ovviamente... vero? Nel negozio dove lavori hanno avuto trovate simili? u.u

Ehm in realtà non ho l'app e neanche la marca del negozio dove lavoro è un'altra, sfortunatamente :(, vivo in un minuscolo paesino in mezzo al verde.

Link al messaggio
39 minuti fa, Combo ha scritto:

Ehm in realtà non ho l'app e neanche la marca del negozio dove lavoro è un'altra, sfortunatamente :(, vivo in un minuscolo paesino in mezzo al verde.

Bello il Molise :moonmoon: 

Link al messaggio

Peccato, il Carrefour a un tiro di sasso da casa mia non aderisce all'iniziativa :(

In effetti, a ben vedere, nessuno dei Carrefour nella mia zona aderisce, dovrei andare fino a Milano...

VOwlMYY.pngMercatino pkmn A-M e N-Z bDqu7Oe.png

(le icone cromatiche di X/Y/RO/ZA sono recolor fatti da me, perciò se li volete usare abbiate sufficiente buona educazione da farmelo presente)

10/02/14: ottenuta la 200esima vittoria alla Villa Lotta nelle Superlotte in Singolo.
http://imgur.com/8lb1KsY e http://imgur.com/QmepeKQ E8WW-WWWW-WWW5-EZPR (codice video online)

Link al messaggio

Come direbbe il buon Yotobi..."Product Placement" :'D

Scherzi a parte...fra poco alla Coop useranno questo sistema...esche e pokemon per gli adepti.

"Per i soci in esclusiva un Vaporeon allevato a terra" :'D

Modificato da Castiel

Crediti icon: Wicked :)        

acz2bc7.png

Link al messaggio
VIA A. FRANK AGNADELLO

Per una volta nel mio paesino si ricordano di noi! È anche primo della lista, quanta importanza ù.ù

4 ore fa, Combo ha scritto:

Ci conosciamo?

qwkoOFE.jpg   by @Fla_Pokè

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/99731-pok%C3%A9league-~-sconfiggili-tutti/?page=1

Seguite questo progetto!!

medaglie vinte:   PCM4cwn.png  contro @PeridotCrystalGem  grazie alla mia fortuna finale!

Link al messaggio
4 minuti fa, Leaff ha scritto:
VIA A. FRANK AGNADELLO

Per una volta nel mio paesino si ricordano di noi! È anche primo della lista, quanta importanza ù.ù

Ci conosciamo?

Da piccola andavo là per la pallavolo :D, alle medie ho smesso, poi non ci sono andata più se non per rari passaggi là per mia sorellina(sta frequentando pure lei, come ora vacanze obv)

Link al messaggio

Siiiiii il mio supermercato di zona c'è nell'elenco! Evvai!!!

Peccato che non me ne freghi una cippa di PGO XD!

Modificato da RoseRed

IMG-1130.png

IMG-1135.jpg

IMG-1133.jpg

Link al messaggio
8 minuti fa, Combo ha scritto:

Da piccola andavo là per la pallavolo :D, alle medie ho smesso, poi non ci sono andata più se non per rari passaggi là per mia sorellina(sta frequentando pure lei, come ora vacanze obv)

DA PIERINA?!?!?! C'ERO IO FINO QUEST'ANNO, l'anno prossimo vado a Crema. Ora devo scoprire la tua identità

qwkoOFE.jpg   by @Fla_Pokè

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/99731-pok%C3%A9league-~-sconfiggili-tutti/?page=1

Seguite questo progetto!!

medaglie vinte:   PCM4cwn.png  contro @PeridotCrystalGem  grazie alla mia fortuna finale!

Link al messaggio
Adesso, Leaff ha scritto:

DA PIERINA?!?!?! C'ERO IO FINO QUEST'ANNO, l'anno prossimo vado a Crema. Ora devo scoprire la tua identità

Mandami via mp tutto quello che sai. :C

Link al messaggio

adesso mettono una didascalia simile a quella dei bastoncini Findus: ''solo il meglio per gli allenatori di domani'':asduj1:

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif                  

Risultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per dusknoir shiny gif                                                                                                                                                                           Immagine correlata     Immagine correlata          Risultati immagini per duskull gif

Immagine correlataImmagine correlata          Risultati immagini per duskull gif          

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif         

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.