Vai al commento



Fire Emblem


Chinotto

Post raccomandati

15 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ti invio le mie energie.

Io in Echoes ho appena terminato la Dimora di Nuibaba, probabilmente la mappa peggiore mai disegnata. Le parole non possono descriverla, un orrore. Chokepoint, maggiore a distanza che portano a uno di vita e spawn continui di mostri che levano uno di vita. Cocktail letale.

Tra l'altro ho ucciso per sbaglio Delthea con un crit e non ho resettato perché mi sembrava troppo perfetto, quindi questa run sta andando benone...

Non me la far ricordare D:

Ci avrò messo tipo ottanta turni per completarla, spammando le illusioni di Silque (personaggio che adoro, non vedo l'ora la mettano su Heroes) che facevano da kamikaze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ti invio le mie energie.

Io in Echoes ho appena terminato la Dimora di Nuibaba, probabilmente la mappa peggiore mai disegnata. Le parole non possono descriverla, un orrore. Chokepoint, maggiore a distanza che portano a uno di vita e spawn continui di mostri che levano uno di vita. Cocktail letale.

Tra l'altro ho ucciso per sbaglio Delthea con un crit e non ho resettato perché mi sembrava troppo perfetto, quindi questa run sta andando benone...

Beh più che altro mi serve coraggio perché ero ancora una principiante e ho giocato in modalità Facile (pur essendo la seconda giocata, ma nella prima avevo giocato malissimo).

Lo ricomincerò poi, perché senza Conquista mi sento persa...

Più tardi commenterò il finale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito.

 

Ho fatto un sacco di foto, anche ai finali dei vari personaggi.

Spoiler

Ma... Azura! Nooo :cry:

Non può sparire così... Si è sacrificata anche lei per la pace.

Contenta per Re Xander, rispetto profondo per lui!

 

Comunque il finale mi è piaciuto, anche se ora mi sento un po' vuota dato che ho già reclutato tutti i figli. Non mi resta che ricominciarlo a una difficoltà superiore.

Ultima Cutscene stupenda (anche se in parte l'avevo già vista in una gif), non immagino la faccia del mio personaggio dopo essere andata a sbattere contro Camilla xD

 

tumblr_p25iq3CoCh1ub7k6lo3_400.gif

 

Beh... qui no comment...

 

Comunque ieri sera ho fatto un grosso errore. Il mio 3Ds era indietro di un'ora e alle 23:55 l'ho sistemato... Temo di aver annullato gli eventi di oggi, infatti non è il compleanno di Leo, piango...

Dovrò aspettare un altro anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Finito.

 

Ho fatto un sacco di foto, anche ai finali dei vari personaggi.

  Apri contenuto nascosto

Ma... Azura! Nooo :cry:

Non può sparire così... Si è sacrificata anche lei per la pace.

Contenta per Re Xander, rispetto profondo per lui!

 

Comunque il finale mi è piaciuto, anche se ora mi sento un po' vuota dato che ho già reclutato tutti i figli. Non mi resta che ricominciarlo a una difficoltà superiore.

Ultima Cutscene stupenda (anche se in parte l'avevo già vista in una gif), non immagino la faccia del mio personaggio dopo essere andata a sbattere contro Camilla xD

 

tumblr_p25iq3CoCh1ub7k6lo3_400.gif

 

Beh... qui no comment...

 

Comunque ieri sera ho fatto un grosso errore. Il mio 3Ds era indietro di un'ora e alle 23:55 l'ho sistemato... Temo di aver annullato gli eventi di oggi, infatti non è il compleanno di Leo, piango...

Dovrò aspettare un altro anno.

Oddio no, la Trappola del Cambio dell'Ora™ Nintendo™ è scattata D:

Quella cutscene finale ha fatto arrabbiare tutti per la scena di Camilla >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Oddio no, la Trappola del Cambio dell'Ora™ Nintendo™ è scattata D:

Quella cutscene finale ha fatto arrabbiare tutti per la scena di Camilla >.>

Beh immagino.

Però è stato divertente! Sono una persona che passa oltre il fanservice u.u

 

Speravo di salvarmi dalla trappola pensando che si resettasse dato che era ancora il 29, e invece ci sono cascata :alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho comprato Awakening usato a 35€

 

L'unica pecca è che manca la copertina ma per il resto va bene

Spoiler

Mi sono triggerato male all'inizio con Chrom e Avatar a liv.20

Spoiler

Spoiler

Spoiler

E dopo quello che ha fatto l'avatar a KUROMU

 

 

 

Modificato da Delta_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Delta_ ha scritto:

Ho comprato Awakening usato a 35€

 

L'unica pecca e che manca la copertina ma per il resto va bene

  Nascondi contenuto

Mi sono triggerato male all'inizio con Chrom e Avatar a liv.20

  Apri contenuto nascosto

Spoiler

  Apri contenuto nascosto

E dopo quello che ha fatto l'avatar a KUROMU

 

 

 

Evviva, finalmente potrai giocare l'inizio della fine della serie!

 

..ehm, volevo dire, finalmente potrai giocare il gioco che ha salvato la serie!

 

......ehm... una via di mezzo, diciamo.

 

Ah, se vuoi un consiglio che è leggermente spoiler ma neanche troppo,

Spoiler

Chrom ha la brutta tendenza di sposare l'unità compatibile a cui sta più vicino nei primi capitoli, quindi fa' attenzione. In caso di dubbio, Pegasus Girl is Best Girl.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Evviva, finalmente potrai giocare l'inizio della fine della serie!

 

..ehm, volevo dire, finalmente potrai giocare il gioco che ha salvato la serie!

 

......ehm... una via di mezzo, diciamo.

 

Ah, se vuoi un consiglio che è leggermente spoiler ma neanche troppo,

  Nascondi contenuto

Chrom ha la brutta tendenza di sposare l'unità compatibile a cui sta più vicino nei primi capitoli, quindi fa' attenzione. In caso di dubbio, Pegasus Girl is Best Girl.

 

Beh con Sumia ci sono pochi poroblemi.

 

Io sapevo che l'accoppiata perfetta fosse Chrom×Olivia, e anche la più difficile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ackerman ha scritto:

Beh con Sumia ci sono pochi poroblemi.

  

Io sapevo che l'accoppiata perfetta fosse Chrom×Olivia, e anche la più difficile...

Il punto è che secondo me non val la pena di trasformare Chrom in un ginofobo e farlo stare ad almeno trenta metri di distanza da tutti gli esseri umani di sesso femminile per un terzo di gioco solo per avere una Lucina leggermente migliore >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Il punto è che secondo me non val la pena di trasformare Chrom in un ginofobo e farlo stare ad almeno trenta metri di distanza da tutti gli esseri umani di sesso femminile per un terzo di gioco solo per avere una Lucina leggermente migliore >.>

Sono d'accordo! È assolutamente insensato...

 

Questa immagine riassume la situazione (mi pareva di averla già mandata ma forse mi sbaglio):

Spoiler

BRjnmwBCQAEjbCs.jpg

 

 

Io mi sono sganasciata dalle risate per il supporto con l'avatar e allora li ho fatti sposare xD

Poi dai... la storia sarebbe stata ancora più avvincente! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Delta_ ha scritto:

Sta di fatto che odio la volgarità di Sully di conseguenza non la userò molto

Nemmeno a me piace molto Sully... Infatti ho iniziato a odiarla perché mi usciva sempre quando evocavo -.-

Messa con Kellam e via xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Chinotto ha scritto:

Il punto è che secondo me non val la pena di trasformare Chrom in un ginofobo e farlo stare ad almeno trenta metri di distanza da tutti gli esseri umani di sesso femminile per un terzo di gioco solo per avere una Lucina leggermente migliore >.>

Lo sai che non c'è assolutamente bisogno di questo, vero?

Puoi farlo stare tranquillamente con chi vuoi, l'importante è che non gli fai raggiungere il supporto A (?) con nessuna. Poi appena raggiungi il capitolo con Olivia, li metti insieme lontani dal nemico e spammi per un bel po di turni la danza di olivia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Lo sai che non c'è assolutamente bisogno di questo, vero?

Puoi farlo stare tranquillamente con chi vuoi, l'importante è che non gli fai raggiungere il supporto A (?) con nessuna. Poi appena raggiungi il capitolo con Olivia, li metti insieme lontani dal nemico e spammi per un bel po di turni la danza di olivia.

Ne sei certo? Se ha un supporto qualunque con un'unità compatibile, non dovrebbe sposare suddetta unità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ne sei certo? Se ha un supporto qualunque con un'unità compatibile, non dovrebbe sposare suddetta unità?

Ok mi sono informato meglio.

Non ce bisogno che Chrom stia staccato dalle altre ragazze, l'unica cosa è che non deve fare alcun supporto con loro (Neanche C).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Ok mi sono informato meglio.

Non ce bisogno che Chrom stia staccato dalle altre ragazze, l'unica cosa è che non deve fare alcun supporto con loro (Neanche C).

Sì esatto, deve combattere tantissimo con Olivia e lei deve ballare molto per lui.

Perciò per avere più certezze che sposi lei meglio tenerlo distante dalle altre candidate xD

Fa ridere il fatto che nella intro del gioco ci sia Sumia con Lucina in braccio.

 

Comunque quando lo ricomincerò lo farò sposare con lei e io mi metto a fare supporti con tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho anche io iniziato awakening e sono più o meno al capitolo dopo a quello in cui si uniscono Nowi e Gregor... Ma mi sorge un dubbio

 

É normale che alcune unità oneshottino intere mappe? Cioè mando cordelia o miriel e passa la paura. (Sto amando miriel, la sua ossessione per la scienza moderna che per tutti gli altri personaggi sembra magia mi fa morire dal ridere, e poi è adorabile)

comunque é carino, e secondo me ho fatto sposare troppo precocemente Chrom :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ho anche io iniziato awakening e sono più o meno al capitolo dopo a quello in cui si uniscono Nowi e Gregor... Ma mi sorge un dubbio

 

É normale che alcune unità oneshottino intere mappe? Cioè mando cordelia o miriel e passa la paura. (Sto amando miriel, la sua ossessione per la scienza moderna che per tutti gli altri personaggi sembra magia mi fa morire dal ridere, e poi è adorabile)

comunque é carino, e secondo me ho fatto sposare troppo precocemente Chrom :x

Le difficoltà di Awakening sono fatte male. Normale è troppo facile, ma le difficoltà superiori hanno i rinforzi che muovono il turno che appaiono.

Miriel mi piace abbastanza, ma i Saggi in Awakening non mi piacciono granché (sebbene io ami il cappellone), quindi non la uso, di solito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Chinotto ha scritto:

Le difficoltà di Awakening sono fatte male. Normale è troppo facile, ma le difficoltà superiori hanno i rinforzi che muovono il turno che appaiono.

Miriel mi piace abbastanza, ma i Saggi in Awakening non mi piacciono granché (sebbene io ami il cappellone), quindi non la uso, di solito...

Cosa che mi ha completamente sconvolta alla prima giocata xD

Infatti, come avete già visto, spesso bloccavo i passaggi.

 

Intanto ho trovato questa immagine xD

Spoiler

DdL52JJXUAEUhcc.jpg

 

L'essenza di Fates

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sento stupido... Tanto stupido...

Stavo facendo il wedding planner per sbloccare tutti i figlioletti delle unità, mancano Sumia e Zercher, Zercher la metto con donnel (erano rimasti fuori Sthal, Donnel e Libra) e decido di mettere Sumia con sthal perché sembravano carini insieme...

Scopro che tutte le opzioni S di Sumia sono già state prese...

Mi sento un cretino.

Mi sa che riinizio tutto d'accapo tanto stavo "solo" al cap 14 <_<

La prossima volta faccio il metodo carta e penna.

(Buffo il fatto che sumia non la sopporto e non la uso nemmeno, perfino lissa la supera come cavaliere pegaso...)

rip Awakening giugno 2018~luglio 2018

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LeafStorm ha scritto:

Mi sento stupido... Tanto stupido...

Stavo facendo il wedding planner per sbloccare tutti i figlioletti delle unità, mancano Sumia e Zercher, Zercher la metto con donnel (erano rimasti fuori Sthal, Donnel e Libra) e decido di mettere Sumia con sthal perché sembravano carini insieme...

Scopro che tutte le opzioni S di Sumia sono già state prese...

Mi sento un cretino.

Mi sa che riinizio tutto d'accapo tanto stavo "solo" al cap 14 <_<

La prossima volta faccio il metodo carta e penna.

Metti Sumia con Chrom. Sistemi i due più schizzinosi, e ottieni un dialogo di reclutamento esilarante per Cynthia. Due piccioni con una fava :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Metti Sumia con Chrom. Sistemi i due più schizzinosi, e ottieni un dialogo di reclutamento esilarante per Cynthia. Due piccioni con una fava :looksi:

GIAMMAI, CHROM È MIO E GUAI A CHI LO TOCCA.

Sul serio DaraenxChrom è eoni meglio di quella papera >_<

Sarà anche carino il suo design ma come clumsy senza speranze Felicia é meglio, Sumia è leggermente cringe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...