Vai al commento


Fire Emblem


Chinotto

Post raccomandati

44 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Ragazzi/e sto facendo una battaglia con Celica, è successo una cosa durante la battaglia mi dice "che la ruota di mila aveva fatto un suono strano" una cosa del genere, che significa? questo? non so se mi sono spiegata ...

E qui non posso aiutarti

Se fai commenti riguardanti la trama usa lo spoiler mi raccomando :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Ackerman ha scritto:

E qui non posso aiutarti

Se fai commenti riguardanti la trama usa lo spoiler mi raccomando :3

ok tranquilla ^^

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShadowBlue ha scritto:

Ragazzi/e sto facendo una battaglia con Celica, è successo una cosa durante la battaglia mi dice "che la ruota di mila aveva fatto un suono strano" una cosa del genere, che significa? questo? non so se mi sono spiegata ...

Eri sulla mappa da molto? A me non è mai successo, ma mi pareva di aver letto su Reddit che un messaggio simile comparisse se si restava per troppo tempo su una mappa sola: a quel punto il gioco non riesce più a tenere in memoria tutti gli spostament dall'inizio della battaglia, e avverte che inizierà a eliminare i primi (rendendo quindi impossibile ricominciare da capo), ma potrebbe essere tutt'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Eri sulla mappa da molto? A me non è mai successo, ma mi pareva di aver letto su Reddit che un messaggio simile comparisse se si restava per troppo tempo su una mappa sola: a quel punto il gioco non riesce più a tenere in memoria tutti gli spostament dall'inizio della battaglia, e avverte che inizierà a eliminare i primi (rendendo quindi impossibile ricominciare da capo), ma potrebbe essere tutt'altro

Si esatto l'avevo messo in stay bye per un momento e poi ripreso stavo solo con 4 alleati solo loro, forse per quello? forse perchè non avevo molti rinforzi ? poi questa cosa di Mila il suono diceva che era sparito dopo però .

Adesso spento il 3ds da un pò. 

Modificato da ShadowBlue

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io invece condivido questo

Ditemi anche se posso guardarlo, se ci sono spoiler oppure è tutto molto parodizzato xD

Il video spoiler non ne ha, ma con rispetto per gli Orion che sono dei grandi e di solito fanno lavori eccelsi, credo che in questo caso il doppiaggio non sia all'altezza dell'originale :/

Che poi, la mia stima per JelloApocalypse è calata tantissimo quando ho scoperto grazie a questo video che non gli piacciono i Cavalieri Pegaso :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Il video spoiler non ne ha, ma con rispetto per gli Orion che sono dei grandi e di solito fanno lavori eccelsi, credo che in questo caso il doppiaggio non sia all'altezza dell'originale :/

Che poi, la mia stima per JelloApocalypse è calata tantissimo quando ho scoperto grazie a questo video che non gli piacciono i Cavalieri Pegaso :nono:

Ok grazie mille! 

Allora lo guarderó ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ripreso in mano Echoes, non ci giocavo da un po'...

 

Ma un essere umano dovrebbe essere in grado di superare la battaglia con Jedah nella palude, o a IntSys non hanno finito il gioco e hanno piazzato un livello impossibile come tappabuchi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/11/2018 at 19:17, Chinotto ha scritto:

Ho ripreso in mano Echoes, non ci giocavo da un po'...

 

Ma un essere umano dovrebbe essere in grado di superare la battaglia con Jedah nella palude, o a IntSys non hanno finito il gioco e hanno piazzato un livello impossibile come tappabuchi?

devi fare tre attacchi, e al quarto lo potrai attaccare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

Da Fire Emblem Retaggio 

Cap 18 "Leo"

Non è niente di spoileroso se non lo avete giocato, ma è per correttezza (?)

  Apri contenuto nascosto

20181205-204103.jpg
 

20181205-204108.jpg

 

1771b6e70a843ecf885c16e74aa25022b9d79737

Proprio di pessimo gusto Niles

Aspetta, è la sua frase di default, o ha un dialogo esclusivo con Reina? Perché non sarebbe out-of-character da parte sua >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Aspetta, è la sua frase di default, o ha un dialogo esclusivo con Reina? Perché non sarebbe out-of-character da parte sua >.>

E' di default ovviamente ahahah

Però guarda caso io ho usato lei xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco ad andare avanti su Conquista. Sono bloccato da mesi sul Capitolo 26, è terribile.

Il problema non è tanto Iago con tutte le sue bacchette infinite, e nemmeno Hans (che sono riuscito a oneshottare con Midori dopo averlo avvicinato in un altra stanza con Trappola di Elise), quanto tutte le unità piazzate a muretto di fronte alle porte della sala di fronte a quella del boss.

Quei Generali e quei Berserker sono bestiali, equipaggiati benissimo e intelligenti, per cui non riesco proprio a farli fuori, in alcun modo. Come se non bastasse, dopo tot turni arrivano un bel po' di rinforzi dal basso. Insomma, nonostante le mie unità overlivellate grazie al DLC dell'esperienza e i loro set più che floridi, non riesco proprio a proseguire.

Ho anche pensato ad abbassare la difficoltà, ad un certo punto (attualmente sono ancora in Difficile-Classica), ma poi ho sempre deciso di riprovarci così. La cosa mi fa tremare al solo pensiero dei prossimi capitoli, quelli finali...
 

Careful: Spoiler del capitolo finale di Conquista

Spoiler

E soprattutto, per la prima volta nella mia vita sto piangendo al pensiero di dover affrontare Takumi. Mio dio, ci passerò qualche anno sopra, lo so già.

 

Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Enemy ha scritto:

Non riesco ad andare avanti su Conquista. Sono bloccato da mesi sul Capitolo 26, è terribile.

Il problema non è tanto Iago con tutte le sue bacchette infinite, e nemmeno Hans (che sono riuscito a oneshottare con Midori dopo averlo avvicinato in un altra stanza con Trappola di Elise), quanto tutte le unità piazzate a muretto di fronte alle porte della sala di fronte a quella del boss.

Quei Generali e quei Berserker sono bestiali, equipaggiati benissimo e intelligenti, per cui non riesco proprio a farli fuori, in alcun modo. Come se non bastasse, dopo tot turni arrivano un bel po' di rinforzi dal basso. Insomma, nonostante le mie unità overlivellate grazie al DLC dell'esperienza e i loro set più che floridi, non riesco proprio a proseguire. 

Ho anche pensato ad abbassare la difficoltà, ad un certo punto (attualmente sono ancora in Difficile-Classica), ma poi ho sempre deciso di riprovarci così. La cosa mi fa tremare al solo pensiero dei prossimi capitoli, quelli finali...
 

Careful: Spoiler del capitolo finale di Conquista

  Nascondi contenuto

E soprattutto, per la prima volta nella mia vita sto piangendo al pensiero di dover affrontare Takumi. Mio dio, ci passerò qualche anno sopra, lo so già.

 

Prima o poi dovrò recuperarmi Conquista, sembra davvero divertente.

 

Io comunque oggi sono arrivato alla mappa finale di Echoes. Non vedo l'ora di vedere come va a finire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che pacchia Rivelazione ragazzi, dopo conquista è decisamente una passeggiata, la maggior parte dei nemici non ha nemmeno abilità a cui fare attenzione...senza considerare che avere tutti i principi e le principesse a disposizione è un vantaggio enorme.

Al capitolo 22 completo le mappe quasi sempre alla prima run.

 

On 26/12/2018 at 18:50, Enemy ha scritto:

Non riesco ad andare avanti su Conquista. Sono bloccato da mesi sul Capitolo 26, è terribile.

Il problema non è tanto Iago con tutte le sue bacchette infinite, e nemmeno Hans (che sono riuscito a oneshottare con Midori dopo averlo avvicinato in un altra stanza con Trappola di Elise), quanto tutte le unità piazzate a muretto di fronte alle porte della sala di fronte a quella del boss.

Quei Generali e quei Berserker sono bestiali, equipaggiati benissimo e intelligenti, per cui non riesco proprio a farli fuori, in alcun modo. Come se non bastasse, dopo tot turni arrivano un bel po' di rinforzi dal basso. Insomma, nonostante le mie unità overlivellate grazie al DLC dell'esperienza e i loro set più che floridi, non riesco proprio a proseguire.

Ho anche pensato ad abbassare la difficoltà, ad un certo punto (attualmente sono ancora in Difficile-Classica), ma poi ho sempre deciso di riprovarci così. La cosa mi fa tremare al solo pensiero dei prossimi capitoli, quelli finali...
 

Careful: Spoiler del capitolo finale di Conquista

  Nascondi contenuto

E soprattutto, per la prima volta nella mia vita sto piangendo al pensiero di dover affrontare Takumi. Mio dio, ci passerò qualche anno sopra, lo so già.

 

Purtroppo le strategie dipendono molto dai soldati che stai utilizzando. Io ho completato il gioco senza dlc con la tua stessa difficoltà senza perdere nessun pg, gli unici consigli che mi vengono in mente sono delle banalità:

-Stai utilizzando correttamente i duetti di soldati per correggere le mancanze in difesa o resistenza e avere al contempo alcuni momenti di invincibilità?

-Hai cercato di migliorare le tue armi dal fabbro al massimo delle tue attuali possibilità?

-Utilizzi la mensa per aumentare le stat di cui hai più bisogno?

-Hai comprato tutti i potenziamenti possibili dal negozio di verghe?

 

P.S. Mi sono andato a vedere ora la mappa e ricordo che per vincere mi barricai dal lato sinistro con due miei generali sulla soglia della stanza di hans, Azura era fondamentale perchè permetteva ai curatori e ai maghi di fare il loro dovere, facendoli poi muovere di nuovo al sicuro dal raggio d'azione nemico (2 caselle). Nel punto più avanzato della mappa ricorda di usare un'esca per deviare gli incantesimi di Iago dai soldati che ti servono di più.
P.P.S. Ho trovato un mio vecchio commento a riguardo, ti mando qui lo screen, il me stesso di qualche mese fa potrebbe essere più utile del me odierno:
https://imgur.com/hzyPuMF

Modificato da simonseven
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Martedì finalmente avrò tra le mie mani Echoes (non edizione limitata), e non vedo l'ora di conoscere meglio personaggi che ho solo visto su Heroes *^*

Bene! Che spoiler ti sei fatta? Io mi ero spoilerato quasi tutto, ma le cose che non sapevo già mi hanno sorpreso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Bene! Che spoiler ti sei fatta? Io mi ero spoilerato quasi tutto, ma le cose che non sapevo già mi hanno sorpreso.

Beh... ovviamente Celica................... Solo quello dai

Ah... e che Lukas è un babysitter (????)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Buona visione.

Il gioco comincia dopo due orette di audiolibro, in caso ti chiedessi.

Oh capisco 

Spero sia bello almeno

Sono davvero curiosissima perché non so nulla (tranne lo spoiler grande come una casa) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/12/2018 at 18:50, Enemy ha scritto:

Non riesco ad andare avanti su Conquista. Sono bloccato da mesi sul Capitolo 26, è terribile.

Il problema non è tanto Iago con tutte le sue bacchette infinite, e nemmeno Hans (che sono riuscito a oneshottare con Midori dopo averlo avvicinato in un altra stanza con Trappola di Elise), quanto tutte le unità piazzate a muretto di fronte alle porte della sala di fronte a quella del boss.

Quei Generali e quei Berserker sono bestiali, equipaggiati benissimo e intelligenti, per cui non riesco proprio a farli fuori, in alcun modo. Come se non bastasse, dopo tot turni arrivano un bel po' di rinforzi dal basso. Insomma, nonostante le mie unità overlivellate grazie al DLC dell'esperienza e i loro set più che floridi, non riesco proprio a proseguire.

Ho anche pensato ad abbassare la difficoltà, ad un certo punto (attualmente sono ancora in Difficile-Classica), ma poi ho sempre deciso di riprovarci così. La cosa mi fa tremare al solo pensiero dei prossimi capitoli, quelli finali...
 

Careful: Spoiler del capitolo finale di Conquista

  Nascondi contenuto

E soprattutto, per la prima volta nella mia vita sto piangendo al pensiero di dover affrontare Takumi. Mio dio, ci passerò qualche anno sopra, lo so già.

 

ci sono passato anche io e, eh si... è dura!

la stanza dei generali e Hans è stata una guerra di logoramento, ho messo in prima fila Effie e Ignatius entrambi accompagnati da altre unità (se non sbaglio xander e Silas per muoverli più facilmente) e dietro di loro Corrin!Sophie, accoppiata a Nyx se non sbaglio, nella classe Nobile Nohr e Nyx!Forrest con Elise, per attaccare con i tomi, dato che riuscivano a schivare un bel po di colpi. Ovviamente posizionati nel corridoio a sinistra nella mappa. Devi anche stare attento alle cure, magari armarti di qualche Lenimento per curare a distanza. E' utilissimo armare tutti di martelli, sfasciacorazze, tomi con crit e shuriken ago. Poi Hans dovrebbe essere la parte più"semplice". Il difficile è affrontare la squadra di cameriere e senzavolto che sta prima, vado in panico @_@

Charlotte poi se li mangia a colazione ma se non critta è morta, quindi è rischioso.

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ho iniziato Radiant Dawn e... Solo a me... Micaiah sta antipatica?

È sempre stato un personaggio parecchio divisivo, a quanto ne so.

Ultimamente piace a tutti perché è coprotagonista di Radiant Dawn, ovvero l'ultimo gioco prima del controverso balzo al portatile.

Inoltre, ha velocità e difesa inesistenti, e questo di certo non la rende più amata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...