Vai al commento

Recommended Posts

44 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Ragazzi/e sto facendo una battaglia con Celica, è successo una cosa durante la battaglia mi dice "che la ruota di mila aveva fatto un suono strano" una cosa del genere, che significa? questo? non so se mi sono spiegata ...

E qui non posso aiutarti

Se fai commenti riguardanti la trama usa lo spoiler mi raccomando :3

1-BDA38-F8-7-C08-4-CA9-B952-C784-AE6-B30

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Ackerman ha scritto:

E qui non posso aiutarti

Se fai commenti riguardanti la trama usa lo spoiler mi raccomando :3

ok tranquilla ^^

N39afH3.png  Firma e Icon by @Kasumi94

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al messaggio
1 ora fa, ShadowBlue ha scritto:

Ragazzi/e sto facendo una battaglia con Celica, è successo una cosa durante la battaglia mi dice "che la ruota di mila aveva fatto un suono strano" una cosa del genere, che significa? questo? non so se mi sono spiegata ...

Eri sulla mappa da molto? A me non è mai successo, ma mi pareva di aver letto su Reddit che un messaggio simile comparisse se si restava per troppo tempo su una mappa sola: a quel punto il gioco non riesce più a tenere in memoria tutti gli spostament dall'inizio della battaglia, e avverte che inizierà a eliminare i primi (rendendo quindi impossibile ricominciare da capo), ma potrebbe essere tutt'altro

AA5leOg.png

Link al messaggio
37 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Eri sulla mappa da molto? A me non è mai successo, ma mi pareva di aver letto su Reddit che un messaggio simile comparisse se si restava per troppo tempo su una mappa sola: a quel punto il gioco non riesce più a tenere in memoria tutti gli spostament dall'inizio della battaglia, e avverte che inizierà a eliminare i primi (rendendo quindi impossibile ricominciare da capo), ma potrebbe essere tutt'altro

Si esatto l'avevo messo in stay bye per un momento e poi ripreso stavo solo con 4 alleati solo loro, forse per quello? forse perchè non avevo molti rinforzi ? poi questa cosa di Mila il suono diceva che era sparito dopo però .

Adesso spento il 3ds da un pò. 

Modificato da ShadowBlue

N39afH3.png  Firma e Icon by @Kasumi94

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al messaggio

allora non so se è la posizione giusta ma...ieri a lucca c'è stato il Raduno Cosplay Fire Emblem e gradivo condividere con voi qualche scatto..

Membro del team di Pokémon Luce e Ombra:
Storia

Commenti

qPvrcZr.png

5bDp0hN.png

bfR8ccX.png

5zgR2mr.png Pokemon Mystery Dungeon Delta's Mistery

Liv 4

PS: 39/ 39

Attacco: 40(+3)

Att.Sp: 35(-3)

Difesa: 36(-3)

Dif.Sp: 36(+3)

Velocità: 41(-2 )

Forza di volontà: 2

Exp. 200/1000

Mosse:

Affilatore, Taglio, Tagliofuria

...

Oggetti (2/20): Spada Karaoke(Livello 3),Revitalseme Mini

Pik:200

Team Fukitsupako

-Tails

.Chinotto

FraktheYukihira

Ruunya

Link al messaggio
29 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io invece condivido questo

Ditemi anche se posso guardarlo, se ci sono spoiler oppure è tutto molto parodizzato xD

Il video spoiler non ne ha, ma con rispetto per gli Orion che sono dei grandi e di solito fanno lavori eccelsi, credo che in questo caso il doppiaggio non sia all'altezza dell'originale :/

Che poi, la mia stima per JelloApocalypse è calata tantissimo quando ho scoperto grazie a questo video che non gli piacciono i Cavalieri Pegaso :nono:

AA5leOg.png

Link al messaggio
32 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Il video spoiler non ne ha, ma con rispetto per gli Orion che sono dei grandi e di solito fanno lavori eccelsi, credo che in questo caso il doppiaggio non sia all'altezza dell'originale :/

Che poi, la mia stima per JelloApocalypse è calata tantissimo quando ho scoperto grazie a questo video che non gli piacciono i Cavalieri Pegaso :nono:

Ok grazie mille! 

Allora lo guarderó ~

Link al messaggio
On 11/11/2018 at 19:17, Chinotto ha scritto:

Ho ripreso in mano Echoes, non ci giocavo da un po'...

Ma un essere umano dovrebbe essere in grado di superare la battaglia con Jedah nella palude, o a IntSys non hanno finito il gioco e hanno piazzato un livello impossibile come tappabuchi?

devi fare tre attacchi, e al quarto lo potrai attaccare

image.png.40d6bac4597f057b91a5db0b14fafebd.png 

-By @Shark -

Condiviso con @Ozen e @Ackerman

SGMcTg2.png

trainercard-Andrea.png

#IoStoConLacarpa

GqZ4KD4.png

TSV

Spoiler

0875-OR/ 2817 Sun

Link al messaggio
2 ore fa, Ackerman ha scritto:

Da Fire Emblem Retaggio 

Cap 18 "Leo"

Non è niente di spoileroso se non lo avete giocato, ma è per correttezza (?)

Apri contenuto nascosto

20181205-204103.jpg

20181205-204108.jpg

1771b6e70a843ecf885c16e74aa25022b9d79737

Proprio di pessimo gusto Niles

Aspetta, è la sua frase di default, o ha un dialogo esclusivo con Reina? Perché non sarebbe out-of-character da parte sua >.>

AA5leOg.png

Link al messaggio
1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Aspetta, è la sua frase di default, o ha un dialogo esclusivo con Reina? Perché non sarebbe out-of-character da parte sua >.>

E' di default ovviamente ahahah

Però guarda caso io ho usato lei xD

Link al messaggio

Non riesco ad andare avanti su Conquista. Sono bloccato da mesi sul Capitolo 26, è terribile.

Il problema non è tanto Iago con tutte le sue bacchette infinite, e nemmeno Hans (che sono riuscito a oneshottare con Midori dopo averlo avvicinato in un altra stanza con Trappola di Elise), quanto tutte le unità piazzate a muretto di fronte alle porte della sala di fronte a quella del boss.

Quei Generali e quei Berserker sono bestiali, equipaggiati benissimo e intelligenti, per cui non riesco proprio a farli fuori, in alcun modo. Come se non bastasse, dopo tot turni arrivano un bel po' di rinforzi dal basso. Insomma, nonostante le mie unità overlivellate grazie al DLC dell'esperienza e i loro set più che floridi, non riesco proprio a proseguire.

Ho anche pensato ad abbassare la difficoltà, ad un certo punto (attualmente sono ancora in Difficile-Classica), ma poi ho sempre deciso di riprovarci così. La cosa mi fa tremare al solo pensiero dei prossimi capitoli, quelli finali...

Careful: Spoiler del capitolo finale di Conquista

Spoiler

E soprattutto, per la prima volta nella mia vita sto piangendo al pensiero di dover affrontare Takumi. Mio dio, ci passerò qualche anno sopra, lo so già.

Modificato da Enemy

Lupin2.png

Set by @Chube

Link al messaggio
3 ore fa, Enemy ha scritto:

Non riesco ad andare avanti su Conquista. Sono bloccato da mesi sul Capitolo 26, è terribile.

Il problema non è tanto Iago con tutte le sue bacchette infinite, e nemmeno Hans (che sono riuscito a oneshottare con Midori dopo averlo avvicinato in un altra stanza con Trappola di Elise), quanto tutte le unità piazzate a muretto di fronte alle porte della sala di fronte a quella del boss.

Quei Generali e quei Berserker sono bestiali, equipaggiati benissimo e intelligenti, per cui non riesco proprio a farli fuori, in alcun modo. Come se non bastasse, dopo tot turni arrivano un bel po' di rinforzi dal basso. Insomma, nonostante le mie unità overlivellate grazie al DLC dell'esperienza e i loro set più che floridi, non riesco proprio a proseguire. 

Ho anche pensato ad abbassare la difficoltà, ad un certo punto (attualmente sono ancora in Difficile-Classica), ma poi ho sempre deciso di riprovarci così. La cosa mi fa tremare al solo pensiero dei prossimi capitoli, quelli finali...

Nascondi contenuto

E soprattutto, per la prima volta nella mia vita sto piangendo al pensiero di dover affrontare Takumi. Mio dio, ci passerò qualche anno sopra, lo so già.

Prima o poi dovrò recuperarmi Conquista, sembra davvero divertente.

Io comunque oggi sono arrivato alla mappa finale di Echoes. Non vedo l'ora di vedere come va a finire.

AA5leOg.png

Link al messaggio

Che pacchia Rivelazione ragazzi, dopo conquista è decisamente una passeggiata, la maggior parte dei nemici non ha nemmeno abilità a cui fare attenzione...senza considerare che avere tutti i principi e le principesse a disposizione è un vantaggio enorme.

Al capitolo 22 completo le mappe quasi sempre alla prima run.

On 26/12/2018 at 18:50, Enemy ha scritto:

Nascondi contenuto

Purtroppo le strategie dipendono molto dai soldati che stai utilizzando. Io ho completato il gioco senza dlc con la tua stessa difficoltà senza perdere nessun pg, gli unici consigli che mi vengono in mente sono delle banalità:

-Stai utilizzando correttamente i duetti di soldati per correggere le mancanze in difesa o resistenza e avere al contempo alcuni momenti di invincibilità?

-Hai cercato di migliorare le tue armi dal fabbro al massimo delle tue attuali possibilità?

-Utilizzi la mensa per aumentare le stat di cui hai più bisogno?

-Hai comprato tutti i potenziamenti possibili dal negozio di verghe?

P.S. Mi sono andato a vedere ora la mappa e ricordo che per vincere mi barricai dal lato sinistro con due miei generali sulla soglia della stanza di hans, Azura era fondamentale perchè permetteva ai curatori e ai maghi di fare il loro dovere, facendoli poi muovere di nuovo al sicuro dal raggio d'azione nemico (2 caselle). Nel punto più avanzato della mappa ricorda di usare un'esca per deviare gli incantesimi di Iago dai soldati che ti servono di più.
P.P.S. Ho trovato un mio vecchio commento a riguardo, ti mando qui lo screen, il me stesso di qualche mese fa potrebbe essere più utile del me odierno:
https://imgur.com/hzyPuMF

Modificato da simonseven

Segui simonseven su twitter!

Seguimi su Instagram per vedere i miei lavori! https://www.instagram.com/_simonseven_/

Codice Amico 3DS:                                                                                                 shop_item_img-283.png shop_item_img-163.png shop_item_img-154.png shop_item_img-100.png
 0731-5287-0054                                                                                                                shop_item_img-28.png

Videogiochi Vecchi e Nuovi in Offerta nel mio mercatino da collezione! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72374-mercatino-da-collezione-di-simonseven/

Il mio Parco Pokémon, un nuovo mercatino per i miei mostriciattoli! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59058-pok%C3%A9parco-di-simonseven/

Il mio vecchio Ranch per eventuali feedback :http://pokemonmillen...__fromsearch__1

Z98oRVp.png

Link al messaggio
11 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Martedì finalmente avrò tra le mie mani Echoes (non edizione limitata), e non vedo l'ora di conoscere meglio personaggi che ho solo visto su Heroes *^*

Bene! Che spoiler ti sei fatta? Io mi ero spoilerato quasi tutto, ma le cose che non sapevo già mi hanno sorpreso.

AA5leOg.png

Link al messaggio
1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Bene! Che spoiler ti sei fatta? Io mi ero spoilerato quasi tutto, ma le cose che non sapevo già mi hanno sorpreso.

Beh... ovviamente Celica................... Solo quello dai

Ah... e che Lukas è un babysitter (????)

Link al messaggio