Vai al commento


[Chiusa] HGSS: alcune domande


Visitatore

Post raccomandati

Salve. Poco fa ho acquistato online Heartgold e SoulSilver (200 € ben spesi; arriveranno entro 2 settimane, entrambi nelle edizioni con PokéWalker), e vorrei porre alcune domande su essi. Alcune riguardano la quarta generazione in generale.

 

1 Il PokéWalker funziona correttamente anche giocando su 3DS? Non ci sono problemi neanche con gli scambi?

2 Esistono più tipi di Powersaves? Un mio amico, quando lo usa per modificare Pokémon in sesta generazione, non può scambiarli o farli lottare online se non con amici perché vengono riconosciuti come modificati, mentre i Legal Hack che circolano sul forum sono tutti giocabili senza problemi. Probabilmente modificherò quando possibile alcuni miei Pokémon (quelli con valori preimpostati non subiranno modifiche oltre gli EVs, altrimenti sarebbero Illegal), ad esempio starter e leggendari, pertanto vorrei renderli Legal "perfetti".

3 Quali sono i Pokémon migliori per affrontare tutte le sfide del Pokéathlon? Non mi riferisco a quelli particolarmente veloci o resistenti, ma a coloro che possono fare un po' tutto.

4 Ci sono Shiny Locked?

 

Domanda extra che riguarda Diamante e Perla ma dettagli.

La compatibilità con Battle Revolution e My Ranch funziona anche usando 3DS e Wii U?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Efisio ha scritto:

Salve. Poco fa ho acquistato online Heartgold e SoulSilver (200 € ben spesi; arriveranno entro 2 settimane, entrambi nelle edizioni con PokéWalker), e vorrei porre alcune domande su essi. Alcune riguardano la quarta generazione in generale.

 

1 Il PokéWalker funziona correttamente anche giocando su 3DS? Non ci sono problemi neanche con gli scambi?

2 Esistono più tipi di Powersaves? Un mio amico, quando lo usa per modificare Pokémon in sesta generazione, non può scambiarli o farli lottare online se non con amici perché vengono riconosciuti come modificati, mentre i Legal Hack che circolano sul forum sono tutti giocabili senza problemi. Probabilmente modificherò quando possibile alcuni miei Pokémon (quelli con valori preimpostati non subiranno modifiche oltre gli EVs, altrimenti sarebbero Illegal), ad esempio starter e leggendari, pertanto vorrei renderli Legal "perfetti".

3 Quali sono i Pokémon migliori per affrontare tutte le sfide del Pokéathlon? Non mi riferisco a quelli particolarmente veloci o resistenti, ma a coloro che possono fare un po' tutto.

4 Ci sono Shiny Locked?

 

Domanda extra che riguarda Diamante e Perla ma dettagli.

La compatibilità con Battle Revolution e My Ranch funziona anche usando 3DS e Wii U?

 

HG e SS a 200 euro? :o

 

Al GS le ho viste ieri a 25 Euro ciascuno... sicuro d'aver fatto un buon acquisto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Con gli scambi non avrai problemi dato che usano sempre gli infrarossi (non potrai però utilizzare l' online perchè la N ha disattivato tutto), percui anche col pokewalker non dovresti aver problemi

2) Che io sappia ne esiste solo uno e comunque non è questa la sede adatta per parlarne

 

3)  ---

 

4) No. Qualunque pike potrai trovarlo shiny, leggendari inclusi.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

HG e SS a 200 euro? :o

 

Al GS le ho viste ieri a 25 Euro ciascuno... sicuro d'aver fatto un buon acquisto?

 

1 ora fa, Tobias- ha scritto:

200€ non è un po' troppo?

 

1 ora fa, Ornitorinco ha scritto:

200€ ? :O 

 

Eh, dalle mie parti sono introvabili. Inoltre c'è chi li vende a più di 500 l'uno, lel.

1 ora fa, Kiryu89 ha scritto:

1) Con gli scambi non avrai problemi dato che usano sempre gli infrarossi (non potrai però utilizzare l' online perchè la N ha disattivato tutto), percui anche col pokewalker non dovresti aver problemi

2) Che io sappia ne esiste solo uno e comunque non è questa la sede adatta per parlarne

 

3)  ---

 

4) No. Qualunque pike potrai trovarlo shiny, leggendari inclusi.
 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Legend99 ha scritto:

200 €??

Ormai al game stop costa 20 euroo se non di meno !!

Trovali tu in Sardegna nelle Limited con Pokéwalker inclusi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/8/2016 at 16:17, Efisio ha scritto:

Salve. Poco fa ho acquistato online Heartgold e SoulSilver (200 € ben spesi; arriveranno entro 2 settimane, entrambi nelle edizioni con PokéWalker), e vorrei porre alcune domande su essi. Alcune riguardano la quarta generazione in generale.

 

1 Il PokéWalker funziona correttamente anche giocando su 3DS? Non ci sono problemi neanche con gli scambi?

2 Esistono più tipi di Powersaves? Un mio amico, quando lo usa per modificare Pokémon in sesta generazione, non può scambiarli o farli lottare online se non con amici perché vengono riconosciuti come modificati, mentre i Legal Hack che circolano sul forum sono tutti giocabili senza problemi. Probabilmente modificherò quando possibile alcuni miei Pokémon (quelli con valori preimpostati non subiranno modifiche oltre gli EVs, altrimenti sarebbero Illegal), ad esempio starter e leggendari, pertanto vorrei renderli Legal "perfetti".

3 Quali sono i Pokémon migliori per affrontare tutte le sfide del Pokéathlon? Non mi riferisco a quelli particolarmente veloci o resistenti, ma a coloro che possono fare un po' tutto.

4 Ci sono Shiny Locked?

 

Domanda extra che riguarda Diamante e Perla ma dettagli.

La compatibilità con Battle Revolution e My Ranch funziona anche usando 3DS e Wii U?

1. Certamente. Funzionano alla perfezione!

2. Esiste un solo tipo di Powersaves originale. Probabilmente il tuo amico ha modificato male i Pokémon.

3. Mewtwo è praticamente perfetto! Ma anche Deoxys, che a seconda delle forme cambia statistiche e quindi puoi usarlo in ogni sfida del Pokéathlon.

4. No, gli Shiny Locked sono stati introdotti dalla quinta generazione!

 

Oramai le versioni di HGSS con il Pokéwalker costano veramente tantissimo! In giro si trovano più solo le versioni senza, quindi non so se hai fatto un buon acquisto, ma sono felice che tu sia riuscito a trovare delle copie con quell'affarino! :XD: 

Io l'ho rotto dopo due giorni ma vbb

 

Non avevo visto la domanda extra! :XD: 

Sì, la compatibilità con Revolution e Ranch funziona anche con il 3DS! Esperienza personale! ^^ 

Con Revolution funziona anche Platino, Heart Gold e Soul Silver, se non lo sapessi! ^^ 

Con Ranch solo Diamante e Perla. Purtroppo la versione per Platino è stata rilasciata solo in Giappone!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

1. Certamente. Funzionano alla perfezione!

2. Esiste un solo tipo di Powersaves originale. Probabilmente il tuo amico ha modificato male i Pokémon.

3. Mewtwo è praticamente perfetto! Ma anche Deoxys, che a seconda delle forme cambia statistiche e quindi puoi usarlo in ogni sfida del Pokéathlon.

4. No, gli Shiny Locked sono stati introdotti dalla quinta generazione!

 

Oramai le versioni di HGSS con il Pokéwalker costano veramente tantissimo! In giro si trovano più solo le versioni senza, quindi non so se hai fatto un buon acquisto, ma sono felice che tu sia riuscito a trovare delle copie con quell'affarino! :XD: 

Io l'ho rotto dopo due giorni ma vbb

HG è arrivato oggi. Gioco sempre con 2 versioni simultaneamente quando non sono su un terzo titolo tipo Platino, ed ho raggiunto Violapoli. :D

Grazie per aver chiarito gli ultimi dubbi! Ora aspetto qualcuno che ha provato a collegare Diamante/Perla con My Pokémon Ranch e/o Pokémon Battle Revolution usando 3DS e Wii U per chiudere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Efisio ha scritto:

HG è arrivato oggi. Gioco sempre con 2 versioni simultaneamente quando non sono su un terzo titolo tipo Platino, ed ho raggiunto Violapoli. :D

Grazie per aver chiarito gli ultimi dubbi! Ora aspetto qualcuno che ha provato a collegare Diamante/Perla con My Pokémon Ranch e/o Pokémon Battle Revolution usando 3DS e Wii U per chiudere.

Ho risposto anche a quello! Scusa non avevo visto la domanda! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Ho risposto anche a quello! Scusa non avevo visto la domanda! ^^ 

Allora...

Up

Si può chiudere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Con Pokéwalker (ma non limited edition) ad Arezzo li ho trovati intorno a una 30ina di euro... per questo dico che 200 mi sembra una follia o.O

 

Me ne prendi uno? LoL! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Con Pokéwalker (ma non limited edition) ad Arezzo li ho trovati intorno a una 30ina di euro... per questo dico che 200 mi sembra una follia o.O

La versione con Pokéwalker (che poi non è la limited ma la versione normale HAHAHA) è diventata abbastanza rara e preziosa in giro! Se sei fortunato a trovarla in un negozio di videogiochi la paghi a prezzo di mercato, altrimenti ti tocca comprarla a prezzo raddoppiato e anche triplicato su internet!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Con Pokéwalker (ma non limited edition) ad Arezzo li ho trovati intorno a una 30ina di euro... per questo dico che 200 mi sembra una follia o.O

Io colleziono Limited come tu TSV abused. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Se ci son ancora, volentieri. Nei prossimi giorni farò un giro in centro e andrò a guardare se le ritrovo :)

 

DDR_17 incrocia le dita LoL 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

La versione con Pokéwalker (che poi non è la limited ma la versione normale HAHAHA) è diventata abbastanza rara e preziosa in giro! Se sei fortunato a trovarla in un negozio di videogiochi la paghi a prezzo di mercato, altrimenti ti tocca comprarla a prezzo raddoppiato e anche triplicato su internet!

Preferisco pagare millemila euro per cosa Pokémon a non avere cosa Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

La versione con Pokéwalker (che poi non è la limited ma la versione normale HAHAHA) è diventata abbastanza rara e preziosa in giro! Se sei fortunato a trovarla in un negozio di videogiochi la paghi a prezzo di mercato, altrimenti ti tocca comprarla a prezzo raddoppiato e anche triplicato su internet!

 

Al GS da me ne avevano anche più di una, neanche molto tempo fa LOL

 

Adesso, Efisio ha scritto:

Io colleziono Limited come tu TSV abused. :P

 

Non avendo specificato da nessuna parte che si trattava di Limited quindi pensando si trattasse dell'edizione normale con pokéwalker, 200 euro mi sembravano una marea comunque.

 

Adesso, Efisio ha scritto:

Preferisco pagare millemila euro per cosa Pokémon a non avere cosa Pokémon.

 

Io preferirei pagare 30 euro per un gioco pokémon che spenderne 100 per lo stesso gioco in limited xD

Come hai detto tu però è solo una questione di gusti/priorità che uno ha :)

 

PS. su ebay ho trovato qualche giorno fa edizioni con pokéwalker a una 50ina di euro se ricordo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Ma esiste davvero 'sta Limited di HGSS? Perché la scatoletta col Pokéwalker era la versione normalissima. :confused:

C'è la custodia normale e c'è la scatola un po' più grande che contiene anche il Pokéwalker ed il suo libretto di istruzioni. Online molta gente vende la prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Ma esiste davvero 'sta Limited di HGSS? Perché la scatoletta col Pokéwalker era la versione normalissima. :confused:

 

Non so quale sia l'edizione limited :/

 

Vado a fare una ricerca veloce sul UEB

 

Adesso, Axelf ha scritto:

Ma esiste davvero 'sta Limited di HGSS? Perché la scatoletta col Pokéwalker era la versione normalissima. :confused:

 

Adesso, Efisio ha scritto:

C'è la custodia normale e c'è la scatola un po' più grande che contiene anche il Pokéwalker ed il suo libretto di istruzioni. Online molta gente vende la prima.

 

La limited edition contiene una statuetta di Lugia/Oh-Ho, quella con il Pokéwalker è l'edizione normalissima, niente di limited LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...