Vai al commento



[DaniGrovyle] Richieste Grafiche


DaniGrovyle

Post raccomandati

Tipo di Lavoro: Immagine di Copertina

Dimensioni: Ehm... la grandezza di una Immagine di Copertina? XD

Soggetto: Armonio e un MegaSceptile

Altri particolari: Una bella strada al tramonto dove i soggetti corrono insieme, con al lato degli alberi. Il bello di questa immagine è che può essere fatta in tanti stili, quindi sbizzaritevi pure! :D

 

Tipo di Lavoro: Icon

Dimensioni: 150x150

Soggetto: Entermaid, ho trovato anche una Fan Art che mi piacerebbe tanto usaste per il lavoro!

Altri particolari: Sarebbe carino uno sfondo azzurro e una pozza d'acqua che schizza sotto Entermaid. Inoltre mi piacerebbe una scritta "DaniGrovyle" bianca in corsivo nella parte in alto a sinistra.

 

Tipo di Lavoro: Grafica Video

Dimensioni: Avete mai visto un Gameplay di Pokémon su YouTube con la grafica, no? 

Soggetto: Nessuno, semplicemente uno sfondo con a sinistra un quadrato vuoto circondato da una cornice nera

Altri particolari: Lo sfondo dovrebbe essere grigio con degli effetti bianchi che diano l'idea della neve. A sinistra avrei bisogno di sei romboidi (non troppo allungati) messi in verticale a coppie di due. Sotto il quadrato (dove andrebbe il video) sopracitato ci sarebbero il logo di Pokémon Nero2 e un rettangolo giallo scuro con la scritta "#DDG:" .

 

Tipo di lavoro: Set

Dimensioni: Dimensioni esatte per icon e firma (che forse userò anche come immagine di copertina ma devo vedere). Per l'icon mi pare fosse 150x150 ma non sono sicuro, per la firma boh.

Soggetto: Link Lupo direttamente da Zelda Twilight Princess (che non ho mai giocato ma che prima o poi recupererò) al centro nell'icon ma nel lato sinistro nella firma

Altri particolari: Sfondo grigio abbastanza chiaro con effetti di luce belli e la scritta "DaniGrovyle" sotto l'immagine del Lupo per l'icon e più grande e alla destra del soggetto

 

Tipo di Lavoro: Set

Dimensioni: Basta che ci stiano nell'icon e nell'immagine di copertina, avete carta bianca

Soggetto: Naked Snake/Big Boss di Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Altri particolari: Vorrei che lo sfondo sia di verde chiaro con un effetto di luce bianca in vari punti. Nell'immagine di copertina vorrei Snake spostato verso sinistra, e sia in essa che nell'icon vorrei la scritta "DaniGrovyle" in verde scuro vicino (per il font vedete voi). Nell'immagine di copertina/firma molto in grande verso destra, nell'icon centrata nella parte più bassa, come con icon e immagine di copertina attuali.

Ho trovato questa immagine di Big Boss che mi piacerebbe usaste (ridimensionata ovviamente), a voi e grazie in anticipo.

Spoiler

Risultati immagini per naked snake

 

 

Grazie in anticipo per l'aiuto, se qualcosa è troppo difficile vi chiederei di dirmelo prima di cominciare, in modo da metterci d'accordo. Ciao! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Così va bene? Non so se le dimensioni sono adatte e quindi se non va bene le devi modificare tu o chiedere a qualcuno di modificarle perché io non lo so fare 

http://picsart.com/i/209761172000202

E' bellissimo! :D

Potresti solo spostare la scritta in alto a sinistra (messa in obliquo)? Se per te non è un disturbo, ovviamente! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

http://picsart.com/i/209763815000202

questa va bene?

Ho fatto anche l'immagine di copertina 

http://picsart.com/i/209765452001202

 

9 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Hai ragione! Scusa DaniGrovyle lo cambio subito 

Così va bene?

http://picsart.com/i/209766230001202

Grazie, sono bellissimi entrambi! :D

Ti dispiace se le uso anche su YouTube? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ops scusa non te le fa mettere tutte e due? Chiedo a qualcuno se le può ridimensionare o provo io un momento solo 

Prova questa però non si vede bene la scri2Q==tta 

2Q==http://resizeyourimage.com/index.pl?transform=&page_no=1&no_of_pages=1&filename=image.000&selection_top=0&selection_left=0&selection_width=150&selection_height=150&zoom=73&get_as_imagetype=jpg&do_resize=true&demomode=0&nocache=1472114433062

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Ops scusa non te le fa mettere tutte e due? Chiedo a qualcuno se le può ridimensionare o provo io un momento solo 

Prova questa però non si vede bene la scri2Q==tta 

 

2Q==http://resizeyourimage.com/index.pl?transform=&page_no=1&no_of_pages=1&filename=image.000&selection_top=0&selection_left=0&selection_width=150&selection_height=150&zoom=73&get_as_imagetype=jpg&do_resize=true&demomode=0&nocache=1472114433062

Grazie! ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho bisogno di voi!
Se siete bravi con Photoshop e avete già fatto 'ste robe mi potete aiutare!

 

Tipo di Lavoro: Grafica Video

Dimensioni: Avete mai visto un Gameplay di Pokémon su YouTube con la grafica, no? 

Soggetto: Nessuno, semplicemente uno sfondo con a sinistra un quadrato vuoto circondato da una cornice nera

Altri particolari: Lo sfondo dovrebbe essere grigio con degli effetti bianchi che diano l'idea della neve. A sinistra avrei bisogno di sei romboidi (non troppo allungati) messi in verticale a coppie di due. Sotto il quadrato (dove andrebbe il video) sopracitato ci sarebbero il logo di Pokémon Nero2 e un rettangolo giallo scuro con la scritta "#DDG:" .

 

Grazie a chi lo farà!

Linkerò il suo account PM in descrizione dei video di Gameplay! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, UrbanFire ha scritto:

Io posso. Non é nemmeno tanto difficile. Solo io potrò riabbracciare il mio PC da martedì in poi quindi tutto ciò che ti serve lo potrò fare da quel giorno. 

Ok!

Intanto aspetto che venga altra gente!

Grazie! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...