Vai al commento



[Prime votazioni] Mister Pokémon Millennium


Frablue

Chi vuoi votare (massimo sei persone a gruppo)?  

192 utenti hanno votato

  1. 1. Gruppo 1

  2. 2. Gruppo 2

  3. 3. Gruppo 3

  4. 4. Gruppo 4

  5. 5. Gruppo 5



Post raccomandati

Un'ora per scegliere chi votare, uffa!!! :cry: Dover scegliere tra un amico piuttosto che un'altro è ansia pura... Quindi mi sono limitato a votare quelli che sento più spesso. 

Nel primo gruppo c'erano troppe persone che avrei voluto votare e quindi ho deciso di non votare gli staffer. Mi sarei ritrovato a scegliere uno staffer piuttosto che un altro. Dato che con Fender, Red e Pory mi trovo benissimo e ci conosciamo da un sacco e non mi andava di escludere l'uno piuttosto che l'altro ho preferito optare così.

Per il Gruppo 2 vale più o meno la stessa cosa e ho usato lo stesso criterio. Ho votato Ferdy solo perché glielo dovevo per un aiuto che mi ha dato tempo fa. In qualche modo dovevo sdebitarmi e l'ho fatto ora votandolo.

Gruppo 3 (l'odio!!!): li avrei votati tutti... sono finito in un gruppo in cui avrei votato davvero tutti, uffa. Quindi anche lì sono andato a chi sento più spesso, ma è quello che mi ha mandato più in crisi. 

Poi per gli altri gruppi ho avuto titubanze, ma meno rispetto agli altri. E niente... Buona fortuna a tutti. (Io detesto scegliere!!! >.<

 

I ringraziamenti per coloro che mi hanno votato e mi hanno permesso di arrivare qui è d'obbligo. Grazie!! <3 >//<

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Un'ora per scegliere chi votare, uffa!!! :cry: Dover scegliere tra un amico piuttosto che un'altro è ansia pura... Quindi mi sono limitato a votare quelli che sento più spesso. 

Nel primo gruppo c'erano troppe persone che avrei voluto votare e quindi ho deciso di non votare gli staffer. Mi sarei ritrovato a scegliere uno staffer piuttosto che un altro. Dato che con Fender, Red e Pory mi trovo benissimo e ci conosciamo da un sacco e non mi andava di escludere l'uno piuttosto che l'altro ho preferito optare così.

Per il Gruppo 2 vale più o meno la stessa cosa e ho usato lo stesso criterio. Ho votato Ferdy solo perché glielo dovevo per un aiuto che mi ha dato tempo fa. In qualche modo dovevo sdebitarmi e l'ho fatto ora votandolo.

Gruppo 3 (l'odio!!!): li avrei votati tutti... sono finito in un gruppo in cui avrei votato davvero tutti, uffa. Quindi anche lì sono andato a chi sento più spesso, ma è quello che mi ha mandato più in crisi. 

Poi per gli altri gruppi ho avuto titubanze, ma meno rispetto agli altri. E niente... Buona fortuna a tutti. (Io detesto scegliere!!! >.<

 

I ringraziamenti per coloro che mi hanno votato e mi hanno permesso di arrivare qui è d'obbligo. Grazie!! <3 >//<

 

Petto grazie di cuore <3, ci dobbiamo  sentire più  spesso, anche perché  credevo che mi odiassi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio chi mi ha votato nel turno precedente. Se magari mi votate pure adesso non mi dispiacerebbe affatto :moonmoon:

 

Comunque ho votato:

Gruppo 1: adelredmaster, Porygon-Z

Gruppo 2: teogreninja, King DDD, BraveFox

Gruppo 3: MatBig, Peter Pan, Enemy, DaniGrovyle

Gruppo 4: Scarecrow, Green

Gruppo 5: Francy, MoonlightUmbreon, Ornitorinco

 

Perché votarmi?

Semplice perché stamattina sono entrato nel topic delle Miss e, guardando tra i gruppi, mi sono chiesto perché non c'ero dato che avevo raggiunto i 20 voti. Poi mi sono giustamente accorto di essere nel topic sbagliato. A GENIUS!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché sono sicuro di aver votato male e di aver dimenticato gente? >-<

Buona fortuna anche a quelli che non ho votato perché sono stupido, spero passiate :c

#AntiCampagneElettorali #ChinottoStyle #RipGalladia #GiveGreninjaRespect #PinguinoImperatoreNumeroDue #MaPerchéQuandoProvoAScrivereUnMessaggioDegeneraSempreInQuestaManieraRidicola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Dream ha scritto:

Scrivo con un po' di ritardo :sweat:

Ci tenevo a ringraziare coloro che mi hanno sostenuto e mi sostengono! <3 a breve voterò anche io. 

No non dirmi che hai votato reddo :3

Mi tocca avere un voto i più  sarà  difficile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, FireBlast ha scritto:

 

Al primo gruppo ho votato te, non Green. :XD:
Nel messaggio ho erroneamente scritto Green due volte. :( 

Ah bravo, questa me la segno pure io :c

3 ore fa, Mr.Audy ha scritto:

Grazie cleffa ^^

Smettetela di votare  red che voglio superarlo umu

Non devono smettere di votare me, ma Adel (Anche Pory, tanto è già primo). Non lo riesco a superare altrimenti D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk006 ha scritto:

Ah bravo, questa me la segno pure io :c

Non devono smettere di votare me, ma Adel (Anche Pory, tanto è già primo). Non lo riesco a superare altrimenti D: 

Ma anche no, comunque mi sache yume vota per me,spero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Ah bravo, questa me la segno pure io :c

Non devono smettere di votare me, ma Adel (Anche Pory, tanto è già primo). Non lo riesco a superare altrimenti D: 

In verità anche un certo Francy può dar fastidio a Pory. :moonmoon:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Francy- ha scritto:

In verità anche un certo Francy può dar fastidio a Pory. :moonmoon:

 

Però in finale. Nel gruppo non capisco perché lo continuino a votare. Basta! Non volete che lo si recuperi più....

2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Chissene  u.u

Tu sei il fratello,  tutti odiano i propri fratelli 

 

A questo ragionamento così contorto (?) non so come rispondere :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, FireBlast ha scritto:

 

Al primo gruppo ho votato te, non Green. :XD:
Nel messaggio ho erroneamente scritto Green due volte. :( 

Mi pensi troppo :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

 

Però in finale. Nel gruppo non capisco perché lo continuino a votare. Basta! Non volete che lo si recuperi più....

Però è vero, è già passato, basta votarlo xD

Per quanto riguarda la finale, boh. Intanto spero di arrivarci e poi vedremo :XD:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...