Vai al commento


[Mister e Miss Pokémon Millennium] I vincitori!


Frablue

Post raccomandati

aQsOvx9.png

 

E anche quest'altra edizione di Mister e Miss Pokémon Millennium è giunta alla fine. Indubbiamente, questa è stata una delle partecipazioni più sentite da parte dei concorrenti e del pubblico, il quale ha creato dei veri e propri team di tifo per i propri beniamini. 

 

È stata una lunga settimana, che ha visto utenti vincere o perdere di pochissimi voti. Ma, indipendentemente dai voti di distacco, un solo ragazzo e una sola ragazza sono riusciti a conquistare il titolo di Mister e Miss Pokémon Millennium! Ricordando che sono considerati validi solo i voti dati entro le 23:59 del 27 agosto...

 

Miss Pokémon Millennium

 

Si aggiudica il terzo posto della competizione, guadagnando 10 PokéPoints...

 

IoCentroConKCleffa!

 

Al secondo posto, invece, guadagnando 20 PokéPoints si piazza...

 

Kezya!

 

E infine, viene incoronata Miss Pokémon Millennium 2016, portando a casa 30 PokéPoints e una targhetta...

 

Crystal96!

 

suyu5Xd.png

 

 

 

Mister Pokémon Millennium

 

Al terzo posto, guadagnando 10 PokéPoints, si piazza...

 

PeterPan!

 

Guadagna il secondo posto, ottenendo 20 PokéPoints...

 

Francy-!

 

Con pochissimi punti di differenza dal secondo classificato, diventa Mister Pokémon Millennium 2016, guadagnando 30 PokéPoints e una targhetta...

 

Porygon-Z!

 

QxThmBf.png

 

Voglio ringraziare tutti i partecipanti e tutti gli utenti che hanno mantenuto viva e accesa la competizione per tutta la settimana: speriamo che tutti si siano divertiti! 

Alla prossima edizione! :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dicevo oggi nell'aggiornamento di stato, sono davvero molto contenta del traguardo raggiunto e di essere arrivata prima, ci tengo quindi a ringraziare tutti coloro che mi hanno votata e sostenuta, ho apprezzato davvero molto! :cool:

Ne approfitto anche per congratularmi con Kezya e Cleffa che sono state anche delle ottime concorrenti, ma anche con i maschietti, ovvero Peter, Francy e Pory.

Grazie mille davvero! ❤️

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Me and Peter compagni di terzo posto <3

 

Grazie a tutti, ma niente prosciutti :you:

 

 

"Almeno donaci l'amore, Oh Dea" ç_ç

 

(anche se il rimpianto per il prosciutto rimarrà saldamente :secret:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andrò dritto al punto: mi è dispiaciuto molto perdere per 2 voti a 2 minuti dalla fine. Per un momento ci ho creduto davvero ed è stato deludente vedere pochissimi voti di distanza a così poco tempo dalla mezzanotte. Tuttavia, sarò sincero: sono soddisfatto di me stesso e felicissimo per Pory, che ha ottenuto la vittoria dopo tanto che ci provava. Un po' di amaro in bocca c'è stato, ma c'è ancora tempo per riprovare e tentare di conquistare il titolo. Essendo la prima volta, il secondo posto è più che soddisfacente, soprattutto aver tenuto testa ad una delle persone che su PM merita davvero molto.

Mi dispiace per l'accaduto Peter, non ci voleva e poteva conquistare facilmente la seconda posizione.

Detto ciò, ringrazio davvero di cuore chiunque mi ha accompagnato in questo breve percorso fino alla fine, a chi mi ha messo like, a chi mi ha votato nelle prime votazioni e in semifinale e a chi mi ha sostenuto in finale: per me tutto ciò sarebbe stato a dir poco improbabile. Per cui... Grazie a tutti! ♥

 

E complimenti a chiunque sia arrivato in finale e a crystal in particolare, che alla prima partecipazione ha già lasciato il segno. ♥

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio tantissimo tutti coloro che mi hanno votato, o anche chi non l'ha potuto fare ma ha continuato a tifare per me! Mi fa veramente piacere sapere di essere così apprezzato, quindi ancora grazie! Pokémon Millennium è un forum che frequento da anni e a cui tengo molto, ormai potrei considerarlo come una seconda casa. Per questo sono felice del traguardo raggiunto, è il perfetto coronamento della mia permanenza nel forum. :D

Porgo i miei complimenti alla Miss Crystal96, che ha meritato appieno la vittoria, finalmente tanta gentilezza è stata ripagata! :P

Mi congratulo anche con tutti gli altri vincitori e partecipanti, e vorrei dire a Francy che capisco l'amarezza di arrivare secondo per così poco, ma alla prima edizione non c'è assolutamente da dispiacersi per un traguardo simile, vedrai che prima o poi arriverà il tuo momento! =^-^=

Rinnovo i ringraziamenti a tutti, ora aspetto solo la targhetta. ♥

 

PS: @Purrloin151, hai vinto la scommessa. A quando il matrimonio? :blush:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ringrazio tantissimo tutti coloro che mi hanno votato, o anche chi non l'ha potuto fare ma ha continuato a tifare per me! Mi fa veramente piacere sapere di essere così apprezzato, quindi ancora grazie! Pokémon Millennium è un forum che frequento da anni e a cui tengo molto, ormai potrei considerarlo come una seconda casa. Per questo sono felice del traguardo raggiunto, è il perfetto coronamento della mia permanenza nel forum. :D

Porgo i miei complimenti alla Miss Crystal96, che ha meritato appieno la vittoria, finalmente tanta gentilezza è stata ripagata! :P

Mi congratulo anche con tutti gli altri vincitori e partecipanti, e vorrei dire a Francy che capisco l'amarezza di arrivare secondo per così poco, ma alla prima edizione non c'è assolutamente da dispiacersene, vedrai che prima o poi arriverà il tuo momento! =^-^=

Rinnovo i ringraziamenti a tutti, ora aspetto solo la targhetta. ♥

 

PS: @Purrloin151, hai vinto la scommessa. A quando il matrimonio? :blush:

Grande porygon speravo vincessi da quando sono stato eliminato quindi fin da subito hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brava Cristalloncina (da oggi ti chiamo così. E' cosa buona e giusta!) e bravo Porygon. :jump: 

Naturalmente i miei complimenti vanno a tutti i partecipanti! :) 

Nel mentre, ieri sera, ho trovato una gif veramente 'ccezionale che rispecchia il Mr. PM Poryghino. :3

Tadaan:

Spoiler

tumblr_n4kst6DpNz1tzt6bzo1_500.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Glicine ha scritto:

Brava Cristalloncina (da oggi ti chiamo così. E' cosa buona e giusta!) e bravo Porygon. :jump: 

Naturalmente i miei complimenti vanno a tutti i partecipanti! :) 

Nel mentre, ieri sera, ho trovato una gif veramente 'ccezionale che rispecchia il Mr. PM Poryghino. :3

Tadaan:

  Nascondi contenuto

tumblr_n4kst6DpNz1tzt6bzo1_500.gif

 

Mai gif fu più azzeccata di questa. :moonmoon:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Glicine ha scritto:

Brava Cristalloncina (da oggi ti chiamo così. E' cosa buona e giusta!) e bravo Porygon. :jump: 

Naturalmente i miei complimenti vanno a tutti i partecipanti! :) 

Nel mentre, ieri sera, ho trovato una gif veramente 'ccezionale che rispecchia il Mr. PM Poryghino. :3

Tadaan:

  Apri contenuto nascosto

tumblr_n4kst6DpNz1tzt6bzo1_500.gif

 

Ieri guardavo il film e vedo 'sta gif.

 

Coincidenze? Non credo.

Un abbraccio. Adam.

 

 

Complimenti ai vincitori, siete davvero meritati nella finalissima di Miss/Misternoob PM~

E i non arrivati al finale? Ritentate la prossima volta, non arrendetevi! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rinnovo i miei complimenti ai due vincitori! Vittoria meritatissima per entrambi, Crystal: un'utente che si é fatta conoscere da tutti, simpatica, gentile e super disponibile e Pory: utente e moderatore top di Pokémon Millennium! 

Bravi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti quanti, io ho già iniziato ad hackerare il sito per vincere l'anno prossimo :moonmoon:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...