Vai al commento


[Mister e Miss Pokémon Millennium] I vincitori!


Frablue

Post raccomandati

Beh, complimenti ai vincitori! ;)

Mi dispiace per Francy, però, poor, 2 voti. ;_;

 

Ma sono più che soddisfatta di essere arrivata in semifinale. Quindi, ringrazio chi mi ha votata. uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace un po' per Francy- ma come primo anno non è andato per niente male!

Bravo figliuolo, avrai un futuro! :P

 

Sono felice di lasciare il posto a Mr Porygon-Cetriolini, questo è il tuo anno! ♥

E sono altrettanto felice per Miss Pokémon Millennium, la signora del Forum, mia madre insomma, da qualcuno doveva apprendere no?

 

#mremisspm2016lacoppiachescoppia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Sono felice di lasciare il posto a Mr Porygon-Cetriolini, questo è il tuo anno! ♥

E sono altrettanto felice per Miss Pokémon Millennium, la signora del Forum, mia madre insomma, da qualcuno doveva apprendere no?

 

#mremisspm2016lacoppiachescoppia

Ho preso da te, vecchio Mister PM! ❤️

(In realtà dovresti essere tu ad aver preso da me essendo tua madre, ma shh)

 

Ne approfitto per ringraziare tutti dei complimenti! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Ho preso da te, vecchio Mister PM! ❤️

(In realtà dovresti essere tu ad aver preso da me essendo tua madre, ma shh)

 

Ne approfitto per ringraziare tutti dei complimenti! :P

 

E chi ti dice che tu non abbia preso da me, eh?! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D: Ah, ma ho vinto comunque il terzo posto... Pensavo che in quanto squalificato non mi aspettasse di diritto. Beh... in effetti non me lo meriterei... :(

In ogni caso, al di là della competizione, ringrazio dei tanti messaggi carini e delle belle parole spese nei miei confronti, sia prima che dopo la mia squalifica. Questo è il vero premio, non i Pokèpoints. Quindi grazie tante per coloro che mi sopprotano e hanno una così bella considerazione di me, sebbene non so quanto la meriti. E niente... siete sempre dolcissimi con me e ammetto che ogni tanto mi fate commuovere, oh! >///<

Complimenti a tutti i vincitori e complimenti per l'iniziativa che al di là di tutto riesce sempre a coinvolgere tutta l'utenza ed è per questo che mi piace particolarmente.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimentoni davvero all'amico dei gatti @Porygon-Z per la vittoria di Mister Millennium! Vittoria meritatissima :riot:

 

Complimenti anche alla vincitrice di Miss PM, anche se io ero per il #TeamCleffa...niente più prosciutti per tutti quanti :cry2:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Complimenti anche alla vincitrice di Miss PM, anche se io ero per il #TeamCleffa...niente più prosciutti per tutti quanti :cry2:

I prosciutti fanno ingrassare. In ogni caso, ti ringrazio e grazie nuovamente a tutti! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

I prosciutti fanno ingrassare. In ogni caso, ti ringrazio e grazie nuovamente a tutti! :) 

Però son buoni...smaltisco con un po' di palestra in più xD complimenti ancora :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sia, adesso i vincitori, a dimostrazione della loro riconoscenza verso l'utenza di PM, distribuiranno PP come se piovesse :looksi: 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Comunque sia, adesso i vincitori, a dimostrazione della loro riconoscenza verso l'utenza di PM, distribuiranno PP come se piovesse :looksi: 

Quoto. In alternativa accetto anche gatti o prosciutti. :th_sisi:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...