Vai al commento



Gioco preferito The Legend of Zelda


Lady

Gioco preferito The Legend of Zelda  

34 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è il tuo preferito?

    • The Legend of Zelda
      0
    • Zelda II: The Adventure of Link
      0
    • A Link to the Past
      1
    • Link's Awakening
      0
    • Ocarina of Time
      7
    • Majora's Mask
      2
    • Oracle of Ages/Seasons
      1
    • Four Swords
      0
    • The Wind Waker
      5
    • Four Swords Adventures
      0
    • The Minister Cap
      2
    • Twilight Princess
      6
    • Phantom Hourglass
      0
    • Spirit Tracks
      1
    • Skyward Sword
      6
    • A Link Between Worlds
      3
    • Triforce Heroes
      0


Post raccomandati

Ammetto di non averci giocato a tutti però una buona parte si. Per cui dico che i miei preferiti sono Twilight Princess e  Skyward Sword  . Però ho preferito maggiormente quest'ultimo perchè racconta della prima avventura che poi scatenerà tutte le altre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Ammetto di non averci giocato a tutti però una buona parte si. Per cui dico che i miei preferiti sono Twilight Princess e  Skyward Sword  . Però ho preferito maggiormente quest'ultimo perchè racconta della prima avventura che poi scatenerà tutte le altre

IDEM!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Breath of the Wild: commovente, avvincente e malinconico!

Il fatto che la Calamità Ganon si generi laddove Ganon viene precedentemente privato della Triforza della Forza è fantastico!

Le origini della stessa Calamità sembrano essere omesse nella trama, ma se si possiede il libro "Hyrule Historia", si comprende che la prima ci fu nella timeline passata, quando Zelda possedeva la Triforza intera (dopo l' ottenimento di quella della Forza in The Legend of Zelda I)... cosa che costò il sacrificio di Link in Breath of the Wild, perchè il frammento del Coraggio era ancora nel suo spirito.

Meraviglia, commozione. Intensità.

Magico il finale, la felicità sembra sbocciare soltanto quando la storia è destinata a finire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho giocato tanti capitoli della saga.

In ordine cronologico, ho giocato:

-Minish Cap, di cui però non ricordo quasi nulla

-Phantom Hourglass

-Spirit Tracks

-Ocarina of Time 3D (non finito, purtroppo)

-Skyward Sword

-Breath of the Wild

 

Beh, senza dubbio il mio preferito è Skyward Sword, sebbene se la giochi con Breath of the Wild.

ALT. So che BOTW è oggettivamente migliore di SS, ma il termine "preferito" indica un giudizio soggettivo quindi non sbranatemi grazie.

I personaggi sono fantastici. Probabilmente sono proprio loro a spostare l'ago della bilancia. Ho adorato in particolare Bado, che da tuo "antagonista" diventa una sorta di migliore amico (la scena dove arriva per la prima volta sulla Terra è P-O-E-S-I-A), Ghirahim, villain stravagante e imprevedibile e ovviamente Zelda, dal look completamente rinnovato. Pure i personaggi di contorno sono molto simpatici, come ad esempio i vari venditori del bazar o i ragazzi della scuola d'armi.

I dungeon sono molto originali e ispirati, l'Opificio di Ranel, il Galeone delle Sabbie, la Torre del Cielo, il Grande Santuario Antico. Adoro. Anche le boss fight erano per la maggior parte molto divertenti, tranne quelle del Recluso, che sono noiose e frustranti.

Lo stile grafico mi è piaciuto tantissimo, come se ogni paesaggio fosse un quadro che prende vita. Penso sia stato fatto per rendere il gioco gradevole nonostante l'hardware da calcolatrice su cui girava (parliamo di un gioco del 2011 che gira su Wii, che è poco più di un GameCube, console del 2001), però è stato realizzato bene, sopratutto nel Cielo dove mi è sembrato particolarmente azzeccato.

E infine la colonna sonora. Mio dio cosa non è quella colonna sonora. La Ballad of the Goddess, l'OST dell'addio di Faih (personaggio deludente ma con un addio davvero ben riuscito), le varie boss fight theme, tutto perfetto. Non c'è una musica che non mi piaccia in questo gioco.

 

Le uniche critiche che si possono fare ad SS è l'esplorazione ridotta al minimo e che è facile rispetto agli giochi della serie (o almeno per voi, io ho trovato decisamente più facile BOTW, però boh, non avendo giocato a molti Zelda sarò io che sbaglio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scelgo Twilight Princess. Nonostante io non l'abbia ancora finito del tutto (mi mancano due dungeon) mi basta quello che ho visto per capire che è il mio preferito.

 

 

Edit:Sì, è effettivamente il mio preferito tra quelli a cui ho giocato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Twilight Princess.

 

Anche il look di Zelda di questo gioco è il mio preferito tra tutti i suoi look.

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per adesso non ho giocato quasi a nulla(due titoli,TP  e BOTW),ma la trama la so e qualche gameplay ho visto.Da pochissimi giorni ho preso switch e BOTW,e che dire,mi ha preso da subito e ringrazio questo titolo perche non conoscevo zelda,pensavo fosse un super mario da grandi,ma con l'uscita della switch l'ho conosciuto,quindi ho recuperato TP e non vedo l'ora di recuperane altri.Comunque ritornando a BOTW,penso sia un giocone pensando che non ho fatto ancora nulla e  ci ho giocato gia una 30 di ore,che mi ricordo su TP avevo gia fatto i primi tre dungeon,poi le ost,non esistenti normalmente,ma nelle citta o nello stallaggio,la quale è la mia preferita,sono da non dimenticare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...