Vai al commento


La peggior figuraccia che avete mai fatto?


Post raccomandati

Al primo anno di università  conobbi una ragazza del terzo anno, al corso di disegno..la cosa imbarazzante è stata quando il giorno dopo lei venne da me e io non ricordavo chi fosse e come si chiamava!! Io rosso come un peperone feci la figura dell'imbecille..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, intanto rimarrò anonimo4ever su codesto forum.


 


In 1° Superiore sono stato cosi male che ho diaerrato nei jeans, tempestiva telefonata a mia madre per farmi venire a prendere, per fortuna quel giorno nevicava e in classe eravamo in 5 o giu di li', si puo' immaginare la scena tutti (Si insomma quei 5) che escono dalla classe urlando "Fai schifo" "Sparisci" e "Linguaggi 18+""


 


A Maggio invece ho fatto un periodo di apprendista elettricista e un giorno mentre installavamo un allarme dentro un ufficio il mio collega mi disse "Vai in bagno a prendere la scopa" (Dovevo pulire per terra tutta la sporcizia che aveva fatto), vado nel bagno e mi ritrovo una signora che si sta sforzando per defecare immagino, ci fissiamo 2 secondi e senza dire niente prendo la scopa e me ne esco. (Sono rimasto un po' scosso per tutta la giornata, anche perché l' avrò rincontrata almeno 10 volte durante la giornata e lei era tutta rossa, tra l' altro bisogna chiudere la porta no?)


 


Mi dispiace solo che questi miei 2 episodi centrino con la cacca, c'è ne sarebbero tanti altri ma non è il luogo adatto xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, intanto rimarrò anonimo4ever su codesto forum.

 

In 1° Superiore sono stato cosi male che ho diaerrato nei jeans, tempestiva telefonata a mia madre per farmi venire a prendere, per fortuna quel giorno nevicava e in classe eravamo in 5 o giu di li', si puo' immaginare la scena tutti (Si insomma quei 5) che escono dalla classe urlando "Fai schifo" "Sparisci" e "Linguaggi 18+""

 

A Maggio invece ho fatto un periodo di apprendista elettricista e un giorno mentre installavamo un allarme dentro un ufficio il mio collega mi disse "Vai in bagno a prendere la scopa" (Dovevo pulire per terra tutta la sporcizia che aveva fatto), vado nel bagno e mi ritrovo una signora che si sta sforzando per defecare immagino, ci fissiamo 2 secondi e senza dire niente prendo la scopa e me ne esco. (Sono rimasto un po' scosso per tutta la giornata, anche perché l' avrò rincontrata almeno 10 volte durante la giornata e lei era tutta rossa, tra l' altro bisogna chiudere la porta no?)

 

Mi dispiace solo che questi miei 2 episodi centrino con la cacca, c'è ne sarebbero tanti altri ma non è il luogo adatto xD

Beh, direi: Che storie di m***a :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni volta che vengo interrogato in qualcosa in cui non sono molto pronto mi viene un mal di pancia assurdo, con consegnuenti scoregge a tutto spiano. Di solito riesco a trattenerle o almeno a farle silenziose, ma una volta non ce l'ho fatta. Vi lascio immaginare la faccia del prof quando ha sentito provenire un tuono dal piano di sotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol insegreto time allora praticamente un giorno quando avevo circa 3 anni i miei genitori mi portarono a casa di una signora che conoscevano, per strada mi dissero che stavamo andando a prendere dei Topolini e io pensai che intendessero dei topi di campagna da tenere come animaletti domestici tipo , quindi io iniziai a correre per strada (senza sapere dov'era la casa ovviamente) e a un certo punto girandomi verso i miei  per dirgli di sbrigarsi mentre continuavo a camminare andai a sbattere la testa contro un palo della luce (evitiamo battute su questo ma fate pure su quello che viene dopo) ; dopo circa 10 minuti che piangevo con un  bernoccolo che mi faceva sembrare un Weezing , arrivammo a casa della signora e con mia grande tristezza c'erano i Topolini , sì , i fumetti...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ero al 18esimo di una mia cara amica, vedo sua madre e le vado in contro stringendole la mano. Però aveva uno sguardo molto perplesso. Alla mia domanda: "Lei non è la madre di Serena, vero?" "No, sono la zia, ma è stato bello essere salutata da un bel ragazzo come te". Volevo morire, una vergogna assurda... Non l'ho più guardata per tutta la serata :°D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una volta quando avevo 6 anni ero andato alla coop e sono andato a vedere dei dvd da solo e non trovavo piu mia madre allora sn corso disperato verso una signora che credevco fosse mia madre e l'ho abbracciata dicendo eccoti mamma ma poi la vidi in faccia e gli dissi scusa ho sbagliato persona poi mia madre mi chiamo e la ritrovai :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sbattuto contro un palo, e un tizio mi guardava male, perché guardavo nel cielo(era la notte, bellissimo <3) mentre tornavo alla casa. No, non la mia casa ma proprio al campeggio. :'D


 


Le figuracce ne ho fatte pochissime ma voi... siete incredibili, eh :'D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yay, se volete scrivere riguardo la scuola c'è il topic, cercalo voi C:.


Questa discussione si parla delle vostre figuracce, vecchie e nuove, in generale. Meglio evitare parlare di drammi (es, incidenti stradarli, e simili), temo. u_u


Se esiste una discussione vecchia/sbagliata sezione, chiedo scusa :C.


 


 


Io ne faccio pochissime, solo uno che mi ricordo alla perfezione: mi sono colpita contro il palo senza accorgersi e un tizio mi guardava male :'D.


 


E voi? Fatevi avanti, miei piccoli coraggiosi >D.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me sono una quotidianità  tant'è vero che nemmeno mi imbarazzo più, ne racconto giusto una. Alle elementari la maestra ci chiese di dinegnare la piantina di casa nostra, non avendo capito bene cosa intendesse, le portai il disegno dell'Azalea che avevo sul balcone di casa mia.. poi ho capito bene il significato di PIANTINA DI CASA.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho sbattuto su un palo, alle elementari, durante una gita xD Mi sono girata per guardare un vestito in una vetrina e spem! Un palo in piena faccia. Poi un'altra clamorosa è stata a scuola di fronte a ben due scuole (perché accanto a quella che frequentavo io ce n'era un'altra). C'era una lastra di ghiaccio per terra e non pensando che fosse sto granché ci son passata sopra tranquillamente. Non l'avessi mai fatto, son quasi finita per terra xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...