Vai al commento


La peggior figuraccia che avete mai fatto?


Post raccomandati

Per me sono una quotidianità  tant'è vero che nemmeno mi imbarazzo più, ne racconto giusto una. Alle elementari la maestra ci chiese di dinegnare la piantina di casa nostra, non avendo capito bene cosa intendesse, le portai il disegno dell'Azalea che avevo sul balcone di casa mia.. poi ho capito bene il significato di PIANTINA DI CASA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in estate era venuto un amico a casa mia per fare i compiti (si certo) . Il coniglio correva felice per il giardino e io per rendermi figo davanti a lui cerco di prendere il coniglio con un agguato stile gatto. quando mi lancio il  coniglio scappa e io sbatto i cosiddetti nel ciliegio... da immaginarsi le risate incontenibili del mio amico ^^ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la prof di italiano ancora non arrivava dopo il cambio dell'ora e quindi ne ho approfittato per prenderla in giro, imitandola nei suoi atteggiamenti e modi di parlare... tutti i miei compagni ridevano a crepapelle, quando poi all'improvviso hanno smesso: c'era la prof dietro di me che aveva sentito quasi tutta la mia imitazione... mi dice: "ma bravo!" con tono piuttosto arrabbiato... mi sono vergognato parecchio, che figuraccia! ho anche guadagnato la sua antipatia  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho l'abbonamento alle figuracce XD


Sono caduta di faccia davanti a mezza scuola rincorrendo una mia amica, si sono girati tutti e mi hanno guardato sconvolti.


Stavo sull'autobus -con l'amica che stavo rincorrendo nell'altra figuraccia-, era strapieno, però accanto ad una vecchietta c'era un posto, così io la mia amica abbiamo deciso di metterci gli zaini. Abbiamo chiesto alla vecchietta di potersi alzare un secondo, il tempo per mettere gli zaini sul posto, ma la signora aveva capito di alzarsi per farci mettere sedute, quindi rimane lì in piedi, impalata. Tutti sull'autobus ci guardavano tremendamente...


Poi....Inconsapevole che quel giorno sarebbe venuto un certo problemino femminile sono andata in corridoio ed ho gironzolato con calma... Solo dopo mi sono accorta di quello... Fortunatamente avevo una felpa legata in vita e quasi nessuno dev'essersene accorto. Brrrr à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un episodio imbarazzante sia per me sia per l'altra persona accadde qualche anno fa io avevo 25 anni lei 52 era ed è ancora un'amica di famiglia.


Una mattina vado a trovarla, mi apre in vestaglia, dice di non sentirsi bene, poi va al bagno per vestirsi, non chiude la porta a chiave dopo un po' che è in bagno la sento che inizia a dare di stomaco; io entro in bagno per darle una mano e me la trovo davanti completamente nuda, imbarazzato mi sono chinato su di lei reggendole la testa e lei è andata avanti per 2 ore a vomitare senza nulla addosso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era una cena, con i parenti. Avevo circa 8-9 anni. Stavo male, avevo maldipancia, e non riuscivo più a trattenermi. I miei genitori mi raccomandarono sempre di sganciarle quando ne avevo la necessità , perché se no avrei avuto mal di pancia.


Scorreggiai tipo un 6-7 volte. I miei cugini della mia età , e mia cugina un po' più grande iniziarono a chiedersi chi fosse tra noi 3, e ci ordino di alzarci per odorarci il *censura*


Appena mi alzai e si avvicinò dietro di me gliene sganciai una in faccia e vomitò tutto sui miei pantaloni. 


Inutile dire che li dovetti buttare


Mi piacevano quei jeans


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figure imbarazzanti?

Un po di tempo fa cercavo il mio nome sulke bottigliette della coca cola ne cade una ed esplode il tappo e la cocacola io comincio a bestemmiare e la gente mi guarda poi scappo via...toglindomi la felpa e cambiandomi i capelli in modo da essere irriconoscibile vado alla cassa con una cocacola e la commessa fa ma te sei quello della cocacola

E io: ma no quello li! Ci assomigliamo ma non lo conosco signora!

Lei : ok

Esco e scappo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una sera ero al cinema a vedere un film horror (si parla di 4 o 5 anni fa). Io sono terrorizzato da quei film ma mi piacciono quindi vado a vederli. Era il momento della scena clou e mentre io ero rannicchiato su me stesso con le mani davanti al viso per nn guardare, un amico di fianco a me mi si è avvicinato piano piano, mi ha toccato con la mano e mi fa sottovoce: "buh!".


 


Inutile dire che ho iniziato ad urlare come non ci fosse un domani alzandomi in piedi sulla sedia dallo spavento. Tutti in sala mi guardavano male e io di tutta risposta dissi: "Beh, è un film horror, mica una commedia romantica. Avrò il diritto di spaventarmi"


 


Be mi sono riseduto giu e ho continuato come se nulla fosse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora sono uscito con degli amici e una ragazza ha inventato una fusione di parolacce. Noi non sapendo di cosa si trattasse quella strana parola la ripetemmo inorriditi. Dopo che ci fu spiegato quali sono le parolacce che formavano la parola io sbottai dicendo che ci volevano 2 t nella parola e l'amica dice di no e io, ripetendo le parolacce ad alta voce quasi gridando, dissi che ci volevano 2 t. Vicino a me c'era una vecchia che mi guardava male!! I miei amici crepavano dalle risate e io uguale. la faccia della vecchia era impagabile! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh dire al professore di università  di geologia, al primo giorno di lezione, il mio nome su facebook.


Che è normale, solo che tra nome e cognome c'è il mio nick Pegasis. Quindi sai essendo del segno zodiacale Vergine


come una pignola gli ho detto tutto il nome completo. Da quel giorno la gente o mi chiama Laura o mi chiama Pegasis.


E anche lo stesso professore mi ha chiamato una volta con il nick.. *va a sotterrarsi all'interno di una faglia trascorrente destra*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domenica mi sono messa a fare Free Hugs con una mia amica per attirare gente ad ascoltare un mio amico che leggeva poesie. lol


 


I vecchi ci dicevano: "No, scusa, non ho soldi" nonostante ci fosse scritto "abbracci GRATIS". Ad un certo punto un ragazzo ci ha abbracciate dicendo: "Seguitemi!" Così camminavamo a pochi passi da lui, che diceva a gente che passava di abbracciare le ragazze dietro di lui. Secondo questa mia amica, ci stava provando con me. '-'


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete di fronte a voi il RE delle figuracce...


 


Vi racconto le più terribili, ma ce ne sono una miriade :3


 


  1. Iniziare a parlar male di una persona e avercela dietro
  2. Mandare a fa***lo una tua amica e dietro hai una suora
  3. Dire a ad una tua amica "Hei ti è morto lo zio? No perché sei un po' giù!" e sentirsi rispondere "Si..."
  4. Dire di volere la morte di un professore per gioco... 2 anni dopo muore T.T
  5. Vado in bagno durante un day hospital, al posto di scaricare suono l'allarme per i disabili. Immaginate la reazione dei medici e la mia espressione sulla faccia
  6. Dire cicciona ad una tua amica a bassa voce perchè lei ti ha fatto incacchiare e, magicamente, una signora crede che sia riferito a lei e mi inizia a urlare in faccia

Per ora ho solo queste di gravi...


ma tranquilli ce ne saranno di sicuro altre T.T


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pali, pali everywhere.


La mia più grande figuraccia risale comunque a un mesetto fa. Ero a Parigi con la mia famiglia, per Natale. Ci spostavamo in metro. Un giorno, dopo che eravamo tutti scesi nel "tubo" della metro, mio padre urla <<Forza, entriamo!>>.


Entro. La porta dietro di me si chiude. Panico. Ero l'unico dentro la metro e i miei genitori e mia sorella erano fuori.


Tutti i francesi, antipatici per antonomasia, iniziano a fissarmi. Provo ad aprire la porta della metro e miracolosamente ed inaspettatamente riesco ad aprirla. Corro fuori dall'infernale mezzo di trasporto.


Dovevo essere rosso pomodoro e con un'espressione a dir poco allucinata perchè tutti i francesi presenti nell'affollatissima fermata, che ripeto sono antipaticissimi, iniziano a fissarmi e a ridere. Hanno riso per dieci minuti, mentre stavo seduto su una panca accanto ai miei familiari che ridevano come forsennati e mi scimmiottavano. Spero che si siano pisciati sotto. Tutti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 Le figuraccie peggiori della mia vita:


1Al liceo a un progetto,mio fratello(che pensa solo a cose "eccitanti per lui")mi viene incontro e mi chiede "Fratellone tu usi i boxer o gli slip?Gli slip giusto?".La prof ci guardava e io ero mortificato.


2Stavo baciando la mia ragazza e le toccavo il sedere,quando arriva il solito rompipalle di mio fratello che dice ad altissima voce a un suo amico :"Guardaaa mio fratello tocca il culetto e si bacia con quella là !Noi eravamo appartati in un angolo e tutti ci cominciano a guardare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...