Tyrann 1.912 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Da uno studio del codice di Pokémon GO emerge un'interessante funzione che potrebbe presto essere implementata. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Cita TSV: 1416 (OR) - 2109 (X) - 0387 (Luna) - IGN: Renn Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
The_Karp 4.788 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Questa sarebbe la giusta tattica... Ma gli sviluppatori ci sanno impiegando troppo nel mettere update di particolare rilievo Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
loremath 9 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Se dovesse essere così sarebbe ottimo, almeno si attenuerebbe la meccanica del grinding. Anche se così non sparirebbe del tutto, sarebbe comunque un passo avanti! Speriamo anche in tempi di implementazione ragionevoli! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fil55 38 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 (modificato) 1km = 1 caramella? Con i miei 256 km avrei già un paio di bellissimi dragonite e forse anche un arcanine... 2 pokemon impossibili da ottenere in questa zona e dintorni... Così mi metterei alla pari con i miei coetanei bot-dipendenti e con i fortunati che trovano i dragonite selvatici a caso... Modificato 31 agosto, 2016 da Fil55 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zem1992 516 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 la cosa sembra ancora + ''realistica'' (alla ash e pikachu) mi sarebbe piaciuto anche in sole e luna ma non lo faranno ''e pretendere troppo'' Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sabry 2.049 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Sarebbe molto utile..spero in un futuo aggiornamento Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.