Vai al commento

Post raccomandati

ioJWbDA.png

Grazie a questa simpatica funzione, potrai lasciare la tua approvazione ad un contenuto del forum. Divertiti a collezionare sempre più "Mi Piace" e a salire di livello, proprio come un Pokémon!

• Come lasciare un "Mi Piace"

Un "Mi Piace" non ha alcun valore pratico all'interno del forum, ma costituisce una carina funzionalità opzionale. Per lasciarne una ad un messaggio, occorre cliccare sull'apposito pulsante Mi Piace, posto al di sopra della firma, come nell'immagine sottostante.

OdP6B7D.png

Nel caso si volesse lasciare un "Mi Piace" bisognerà lasciare il mouse sopra al pulsante senza cliccare nulla, e apparirà la lista delle differenti possibilità:

PR55DM1.png

• Come visualizzare la lista degli utenti che hanno lasciato un "Mi Piace" a un messaggio

Alla sinistra del pulsante rosso, è presente la lista degli utenti che hanno già lasciato un "Mi Piace" allo stesso messaggio. Ma attenzione! Solo tre utenti, scelti casualmente, appariranno a fianco del pulsante. In caso vi siano più di tre, tutti gli ulteriori utenti saranno raggruppati sotto la parola "altri" e al numero degli stessi.

fomLPp5.png

Cliccando sulla parola "altri" sarà possibile accedere all'elenco completo degli utenti che hanno lasciato un "Mi Piace" a quel messaggio, alla data e all'ora, come visibile nell'immagine. Cliccando sull'immagine di utente si verrà collegati al relativo profilo.

YRpXuJg.png

• Come togliere un "Mi Piace"

Per togliere un "Mi Piace" basterà cliccare sulla "x" presente sopra il nostro "Mi Piace", apparsa dopo averlo cliccato.

ArkxScn.png

• Come visualizzare il numero totale di "Mi Piace" di un utente

Per visualizzare il numero di "Mi Piace" totali di un utente, basta cercare un qualsiasi messaggio dell'utente stesso: al di sotto della targhetta e al di sopra del numero totale di messaggi sarà visibile il numero totale di "Mi Piace" che sull'utente ha ricevuto.

cXDTVoz.png

In alternativa, basterà andare sul profilo dell'utente: al di sopra dei seguaci sarà visibile un riquadro verde con indicato il numero di "Mi Piace" ricevuti e il livello raggiunto.

X9SEUEi.png

• Livelli

Accumulando "Mi Piace" si salirà automaticamente di livello. Divertiti a raggiungere il grado massimo! Qui sotto c'è l'elenco dei livelli raggiungibili e la soglia di "Mi Piace" necessaria:

Dai 0 ai 49 è Neutrale;

Dai 50 ai 249 è Niente male;

Da 250 ai 499 è Buono;

Dai 500 ai 999 è Ottimo;

Dai 1000 ai 1499 è Eccellente;

Dai 1500 ai 1999 è Master

Dai 2000 ai 2999 è Campione;

Dai 3000 ai 6999 è Re del Forum;

Dagli 7000 in poi si raggiunge il grado massimo ottenibile con i Mi Piace, Livello Uber.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...