Vai al commento



Come inviare un aggiornamento di stato


Post raccomandati

nzcHkwD.png


Proprio come accade nei Social Network, puoi scrivere degli Aggiornamenti di Stato. in modo da poter far sapere cosa stai pensando in quel momento a tutti gli altri utenti e amici. 
Per inviare un nuovo aggiornamento di stato nel proprio profilo clicca sul pulsante 2lnVNbu.png nella parte centrale di qualsiasi pagina, clicca poi sul pulsante WfijqoZ.png e scrivi il tuo aggiornamento di stato nel campo di testo, poi premi GWz7fNt.png. Il tuo aggiornamento di stato comparirà nel tuo profilo e nella pagina principale del forum insieme agli aggiornamenti di stato di tutti gli altri utenti. Se abbiamo collegato il nostro account a Facebook o Twitter, spuntando l'apposita casella, il nostro Aggiornamento di Stato sarà pubblicato automaticamente anche sul Social Network desiderato.

 


OhK5Ztw.png

 

 

Come metodo alternativo puoi scrivere un tuo aggiornamento di stato direttamente dal tuo profilo: basta scrivere nel campo di testo "A cosa stai pensando?" e pubblicarlo cliccando su GWz7fNt.png.

 

M8rrYzS.png

 

 

Infine, possiamo gestire e visualizzare tutti i nostri aggiornamenti di stato accedendo al nostro profilo e cliccando sulla voce Guarda le mie Attività e successivamente su Aggiornamenti di Stato.

 

8360637status1.png

 

959260status2.png

 

Saranno così visualizzati tutti gli aggiornamenti di stato che abbiamo inviato fino a quel momento, siano essi inviati dal nostro profilo o inviati su quello di un altro utente.

 

 

Gestire gli aggiornamenti di stato nel proprio profilo

 

 

Gli aggiornamenti di stato pubblicati nel tuo profilo possono essere commentati dagli altri utenti o da te stesso. Per commentare un aggiornamento di stato ti basta inserire il commento nel campo di testo presente e premere il pulsante 

 

6ka2NJM.png.

 

Cliccando su Elimina potrai:

  • Eliminare un tuo aggiornamento di stato. 
  • I commenti presenti in un tuo aggiornamento di stato.
  • Eliminare un aggiornamento di stato che hai pubblicato nel profilo di un altro utente e i relativi commenti.

 

WCpLkWG.png

 

Puoi anche decidere di impedire di inserire commenti da parte di altri utenti cliccando su Blocca. Tutti i commenti nella quale non è possibile inserire dei commenti sono contrassegnati dal simbolo icon_lock.png.

 

 

 

Visualizzare e pubblicare aggiornamenti di stato degli altri utenti

 

 

Il forum permette di visualizzare e pubblicare aggiornamenti di stato nei profili degli altri utenti. Per farlo accedi alla pagina principale del profilo dell'utente interessato, clicca il campo di testo presente in Attività, e infine clicca 4306224status.png per inviarlo.

 

2328876status.png

 

 

Nell'aggiornamento di stato così lasciato apparirà quindi una freccia che indicherà l'utente al quale è rivolto.

 

AFHj1Mq.png

 


Infine, per visualizzare tutti gli aggiornamenti di stato di un altro utente, basta andare sul profilo dell'utente interessato e seguire il metodo descritto in precedenza per visualizzare i propri per poterli vedere e commentare.

 

 

Inserire e eliminare commenti aggiornamenti di stato di altri utenti

 

 

Gli aggiornamenti di stato pubblicati nel profilo di un utente possono essere commentati da altri utenti. Per commentare un aggiornamento di stato clicca su 

 

FFbRlVO.png, inserisci il commento nel campo di testo e premi il pulsante 6ka2NJM.png.

 

Cliccando su Elimina potrai:

  • Eliminare un tuo commento pubblicato in un aggiornamento di stato di un altro utente.
  • Eliminare un aggiornamento di stato che hai pubblicato nel profilo di un altro utente e i relativi commenti.

 

L'utente può anche decidere di impedire di inserire commenti da parte di altri utenti. Tutti i commenti nella quale non è possibile inserire dei commenti sono contrassegnati dal simbolo icon_lock.png.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea...